Seleziona una pagina
  1. Home
  2. Blog
  3. Prestiti

Prestiti

Dipendenti Sanità pubblica: ottime notizie in arrivo

Dipendenti Sanità pubblica: ottime notizie in arrivo

Ottime notizie per i dipendenti della sanità pubblica. Finalmente Il MEF (Ministero dell’Economia e delle Finanze) ha dato il via libera al rinnovo del contratto collettivo nazionale 2022, che porterà in busta paga arretrati e aumenti dello stipendio. Ma le buone notizie non finiscono qui. Leggi l’articolo per saperne di più.

leggi tutto…

Prestiti a insegnanti: la Convenzione NoiPA è meglio!

Sei un insegnante e hai bisogno di un prestito? Meglio il prestito NoiPA o il prestito in Convenzione NoiPA? Quali sono le differenze?

Si tratta di due prodotti a cui possono avere accesso tutti i lavoratori del comparto scolastico ma che presentano differenze sostanziali prima fra tutte la modalità di presentazione della domanda.

Segui il video fino alla fine per scoprire nel dettaglio le differenze tra le due tipologie di prestito e di come sfruttarne al meglio tutti i vantaggi.

Prestiti in Convenzione, scopri tutti i vantaggi

Prestiti in Convenzione, scopri tutti i vantaggi

Il prestito, oggigiorno, è diventato un importante strumento per gestire, pianificare o sanare le finanze familiari, se usato correttamente. È importante conoscere allora quali sono le migliori alternative dedicate ai pensionati e ai dipendenti, come i prestiti in Convenzione INPS e NoiPA, e perché bisognerebbe approfittare al volo di queste occasioni.

leggi tutto…

Prestito INPDAP: esiste ancora?

Che fine ha fatto il Prestito INPDAP? Esiste ancora o è solo un mito?

È la domanda che si fanno molti dipendenti pubblici da quando, precisamente il 1 gennaio 2012 con il decreto “Salva Italia” del Governo Monti, l’ente INPDAP di fatto ha cessato di esistere.

Ma cosa è cambiato da allora? E le offerte di Prestiti INPDAP che continuano a girare sul web, che tipo di offerte sono? Ci si può fidare?

Segui il nostro video per saperne di più!

3 Pregiudizi sui Prestiti: Giusti o Sbagliati?

Nel mondo dei prestiti, purtroppo, ci sono ancora pregiudizi duri a morire… soprattutto nella mente di chi il prestito vuole richiederlo!

I dubbi e le paure sono leciti ma non dovrebbero precludere a priori la strada verso grandi opportunità.

Segui il nostro video fino alla fine per capire come è facile smontare i 3 grandi pregiudizi che riguardano il mondo dei prestiti e alla fine… ci sarà una chicca che ti consiglio di non perdere!