Seleziona una pagina

Prestitalia Pescara

Vuoi chiedere un prestito ma hai paura di non trovare quello che fa per te? La filiale Prestitalia di Pescara ti offre l’assistenza di cui hai bisogno per non sbagliare. Che si tratti di rinnovare la casa, investire in un nuovo progetto, regalare alla tua famiglia la vacanza che hai sempre sognato o coprire una spesa imprevista, i nostri agenti hanno tutta l’esperienza e la sensibilità per progettare il tuo percorso ideale di accesso al credito.

I nostri prestiti con Cessione del Quinto a Pescara

L’agenzia Prestitalia di Pescara è specializzata in prestiti a dipendenti e pensionati, e in particolare in finanziamenti con Cessione del Quinto. Questo particolare prodotto creditizio, diventato sempre più popolare negli ultimi anni, permette di ottenere liquidità aggiuntiva in modo semplice, veloce e trasparente. Si tratta di un prestito a tasso fisso che offre fino a 75.000 euro da restituire con piani da 2 a 10 anni. La sua particolarità risiede soprattutto nel meccanismo di restituzione, che prevede trattenute automatiche sullo stipendio (o sulla pensione), eliminando il rischio di ritardi o insolvenze. La Cessione del Quinto non richiede il ricorso a garanti o ipoteche, è aperta anche a protestati e cattivi pagatori e tutela sempre la dignità di vita del cliente. Come? Con rate sostenibili e commisurate alle sue reali capacità di spesa, perché mai superiori al 20% del suo stipendio netto (o della pensione).  

La Cessione del Quinto è inoltre flessibile e può essere anche rinnovata, a patto che siano trascorsi i 2/5 della durata del piano di ammortamento e che il beneficiario non superi gli 87 anni di età al termine del piano. Fanno eccezione i prestiti più corti di 5 anni, rinnovabili anche dopo pochi mesi dalla sottoscrizione, a condizione di passare a un piano decennale.

Le alternative: Prestito Delega e Consolidamento Debiti

La Cessione del Quinto non è l’unica soluzione per chi cerca prestiti a dipendenti e pensionati a Pescara. Gli agenti Prestitalia ti aspettano per mostrarti i vantaggi del Prestito Delega e del Consolidamento Debiti.

Prestito Delega

Detto anche Doppio Quinto, è limitato ai lavoratori dipendenti e consente di integrare una Cessione del Quinto esistente per ottenere più liquidità. Se il datore di lavoro è d’accordo, o se esiste una precisa convenzione tra ente creditizio e azienda, è possibile portare la rata massima fino al 40% del netto in busta paga, conservando tutti i vantaggi della Cessione del Quinto.

Consolidamento Debiti

Consiste nell’accorpare in un’unica soluzione più prestiti, offrendo al cliente la possibilità di pagare una sola rata mensile. È un prodotto dedicato a chi ha già attivato più finanziamenti e deve prevenire, o risolvere, situazioni di sovraindebitamento.

Prestitalia Pescara: dove siamo

Prestitalia Pisa: la nostra sede

La sede Prestitalia di Pescara è il punto di riferimento di tutta la provincia per chi cerca una linea di credito alternativa a condizioni di favore. Vieni a trovarci, i nostri professionisti ti aspettano per aiutarti a scegliere in modo informato e consapevole.

Indirizzo: Via Firenze, 303
tel: 085.4230075
Email: pescara@prestiter.it

Prestiti in Convenzione a Pescara: scegli Prestitalia!

Se puoi contare sulla garanzia offerta da uno stipendio o dalla pensione, i nostri prestiti con Cessione del Quinto a Pescara ti assicurano tassi di interesse di favore, concordati direttamente con gli enti. Ecco alcune delle convenzioni che offriamo ai nostri clienti:

  • Convenzioni INPS per pensionati
  • Convenzioni NoiPA per dipendenti pubblici e statali
  • Convenzioni MIUR dedicata ai dipendenti del Ministero dell’istruzione, dell’università e della ricerca

Per i tuoi prestiti a Pescara non affidarti al caso. Scegli la qualità garantita del marchio Prestitalia e la solidità del Gruppo Intesa Sanpaolo. Passa a trovarci o richiedi subito un preventivo gratuito!