Chi Siamo

Prestiter: Migliore Sempre

Prestiter offre da oltre 20 anni prestiti a dipendenti e pensionati. È una realtà con una solida base di valori, orientata a una crescita sostenuta ma sempre sostenibile, che supporta le persone nei momenti importanti della loro vita attraverso prodotti e servizi di alto livello e la diffusione di cultura finanziaria.

Crediamo profondamente nelle persone e nella loro capacità di miglioramento. E crediamo in un’azienda sempre migliore, giorno dopo giorno!

Prestiter Migliore Sempre Logo

Dati societari: Prestiter.it S.r.l.

Sede legale: Via Corsica 152 – 86039 Termoli (CB)
Capitale sociale €10.000 i.v.
PEC prestiter.it.srl@pec.it
REA CB-116399 – P. IVA 01542900707
Agente in Attività Finanziaria di Prestitalia S.p.A., Gruppo UBI Banca
Iscrizione all’Organismo degli Agenti e dei Mediatori n. A3056

organismo am

I nostri valori

Passione: dare il massimo incondizionatamente, per se stessi e per gli altri.

Coraggio: interpretare ogni sfida come un’occasione di crescita e fonte di nuova energia.

Rispetto a 360 gradi: degli obiettivi, delle scadenze, delle promesse, delle persone.

Eccellenza: ricerca, innovazione, studio e introspezione per il miglioramento continuo.

La storia

La nostra storia inizia nel 1998, quando un gruppo di imprenditori decise di fare squadra mettendo insieme le rispettive esperienze e professionalità in ambito imprenditoriale e creditizio. Dopo aver mosso i primi passi verso la Cessione del Quinto, il gruppo si unisce fondando Prestitalia, una realtà da subito votata al successo e caratterizzata da una crescita rapida e costante. Lo testimonia l’ingresso nel capitale sociale di UBI Banca, culminato nel settembre del 2010 con la completa acquisizione, che portò Prestitalia S.p.A. a essere parte integrante di uno dei maggiori gruppi bancari italiani.

Sempre nel 1998 nacque la Prestiter S.r.l., dando vita, insieme ai coraggiosi compagni di viaggio che nel tempo si sono uniti alla squadra, alla realtà di successo che viviamo oggi.

Il passaggio di Prestitalia nel gruppo UBI non ha certo fermato la collaborazione: Prestiter ha consolidato la partnership con Prestitalia per la distribuzione della Cessione del Quinto, sviluppando un’identità aziendale e un bagaglio di competenze che sono ancora oggi una parte imprescindibile del nostro lavoro e di quello che siamo.

Prestiter, Top Partner Prestitalia

Sin dalla sua nascita Prestiter ha inseguito la sua vocazione: credere profondamente nelle persone e nella loro capacità di miglioramento.

Grazie a questa solida convinzione l’Azienda è cresciuta senza sosta, fino a diventare una realtà di livello nazionale e il principale partner di Prestitalia, Gruppo UBI Banca. L’unico a potersi fregiare del prestigioso del prestigioso titolo di Top Partner di Prestitalia!

Prestiter Top Partner Prestitalia

Tradizione e innovazione per prestiti d’eccellenza

Specializzata in prestiti su misura per lavoratori dipendenti e pensionati, Prestiter si distingue per l’attenzione riservata al Cliente in tutte le fasi della pratica di finanziamento, con un consulente diretto sempre a disposizione.

Unendo la solidità della nostra impresa familiare, l’attenzione per l’innovazione e un’organizzazione efficiente, da oltre 20 anni sviluppiamo soluzioni di eccellenza per l’accesso al credito, avendo sempre a cuore la sostenibilità dei finanziamenti proposti.

La nostra specializzazione nella Cessione del Quinto si traduce in qualità della consulenza e solerzia nella gestione delle pratiche, oltre alle convenzioni attive con INPS, Ministeri ed Enti Pubblici.

Il risultato? Oltre il 98% dei Clienti è soddisfatto del servizio ricevuto!

Lavorare in Prestiter