Prestiti Bari

Chi cerca prestiti a Bari e vuole il massimo della qualità può rivolgersi agli esperti Prestiter! Storica agenzia Prestitalia attiva dal 2001 e punto di riferimento in città per la Cessione del Quinto, la nostra sede si trova in Via Orfeo Mazzitelli 230.

Prestiter S.p.A. - Top Partner Prestitalia
5.0
Basato su 576 recensioni
Rosanna S.
Rosanna S.
Serietà Professionalità Competenza il dott. Fabrizio De Biase si è dimostrato un ottimo professionista nel campo della consulenza finanziaria; mi ha saputo consigliare e supportare in tutte le fasi della richiesta del finanziamento rispettando le mie richieste. 5 stelle meritatissime. Lo consiglio a chi vorrà ricevere un’attenta ed esaustiva consulenza in materia.Grazie dott. Fabrizio De Biase.
Maria Clotilde C.
Maria Clotilde C.
Che dire della Prestiter? Che non pensavo avesse nel suo organico agenti come il Dott. Franco Luigi Bianchi. Persona squisita corretta e preparata. Sin da subito si è instaurato un rapporto amichevole e di fiducia. Mi ha consigliato come meglio non credevo e mi ha aiutato molto nel risolvere un impiccio con un’altra società di prestiti. La quale mi aveva proposto qualcosa che sarebbe andata contro di me. Lui invece con cognizione di causa mi ha guidato in un porto sicuro e tranquillo che si è dimostrato la Prestiter. Concludendo consiglierò la Prestiter a chiunque avesse bisogno di liquidità e caldeggiando il nome del dott. Bianchi.
Ada De M.
Ada De M.
Il Dott. Franco Luigi Bianchi si è dimostrato essere un valido professionista nel campo della consulenza finanziaria.Preparazione, competenza, disponibilità e cortesia contraddistinguono il supporto che mi ha offerto nella richiesta del mio finanziamento.Lo consiglio a chi vorrà ricevere un’attenta ed esaustiva consulenza in materia.Grazie dott. Franco Luigi Bianchi
Sergio Tiscornia M.
Sergio Tiscornia M.
Con sincero piacere voglio condividere la mia felice esperienza essendomi affidato alla professionalità e competenza della Dottoressa Defilippis Annarita. Avendo necessità di una somma di denaro ho contattato Prestiter Bari nella persona di Annarita ed in tempi velocissimi ho potuto perfezionare l’operazione direttamente a casa mia. 5 stelle decisamente brillanti.
roberta B.
roberta B.
Grazie alla scrupolosa assistenza e competenza del Sig. Luigi Bianchi, la consulenza per la cessione del quinto dello stipendio è stata approvata ed erogata con successo, la mia pratica è stata seguita con la massima disponibilità e professionalità.Servizio davvero soddisfacente!Ancora grazie Luigi !!!
Giuseppe G.
Giuseppe G.
Buongiorno sono stato molto felice per come sono stato seguito dal sig. Franco luigi bianchi 1 molto disponibile 2 molto gentile 3 tanta pazienza che dire una persona molto seria nello stesso tempo gentil uomo capace di seguire le difficoltà del cliente i miei sinceri complimenti
js_loader

Finanziamenti a Bari: soluzioni per dipendenti e pensionati

Scegliendo Prestiter è possibile avvalersi di convenzioni con INPS, MIUR e NoiPA, nonché con le principali amministrazioni cittadine (Policlinico, ASL, Città Metropolitana, Provincia BAT, Politecnico).

I nostri esperti sono a disposizione per offrire consulenze gratuite su:

  • Cessione del Quinto per dipendenti e pensionati.
  • Rinnovo della Cessione del Quinto.
  • Prestito Delega per lavoratori dipendenti.
  • Consolidamento Debiti.

Prestiti a Bari: dove siamo

Prestiter Bari (agenzia Prestitalia): la nostra sede in Via Mazzitelli

Contatti Prestiter a Bari:

  • Indirizzo: Via Orfeo Mazzitelli 230 – Bari
  • Telefono: 080.5283724
  • WhatsApp: 335.7378087

Richiedi subito un preventivo gratis!

Cessione del Quinto a Bari

La Cessione del Quinto è uno dei prodotti di accesso al credito più sostenibili, comodi e protetti:

  • Caratterizzato da una rata costante, pari al massimo al 20% dello stipendio netto o della pensione netta.
  • A tasso fisso.
  • Consente di ottenere da 5.000€ a 75.000€, restituibili da due a dieci anni.
  • Richiedibile anche da protestati e cattivi pagatori.
  • La sua formula, che prevede la trattenuta a monte della rata a cura del datore di lavoro o dell’ente pensionistico, permette una restituzione senza pensieri e sempre in tempo.
  • L’assicurazione è sempre inclusa, a tutela sia del richiedente che dei suoi familiari.

Rinnovare la Cessione del Quinto a Bari

La Cessione del Quinto può essere rinnovata facilmente, così da rinegoziare le condizioni del prestito e/o ottenere nuova liquidità.

Le regole in merito sono chiare: per richiedere il rinnovo è necessario che sia trascorso almeno il 40% del piano di ammortamento e che, alla fine dello stesso, il cliente abbia meno di 85 anni. Per esempio, se la Cessione del Quinto in corso ha una durata di dieci anni, il rinnovo può essere richiesto trascorsi i primi quattro anni.

Fanno eccezione i finanziamenti di durata pari o inferiore a cinque anni: in questi casi è possibile fare richiesta di rinnovo già dopo pochi mesi. Tuttavia devono sussistere due condizioni: occorre rinnovare il prestito per non meno di 120 mesi (dieci anni) e che si tratti della prima operazione di questo tipo.

Prestito Delega e Consolidamento Debiti a Bari

L’offerta Prestiter a Bari comprende anche il Prestito Delega e il Consolidamento Debiti.

Il primo è un prodotto richiedibile dai lavoratori dipendenti a integrazione di una Cessione del Quinto in corso. In caso di Prestito Delega è il datore di lavoro a versare la rata di rimborso, con una rata massima che – tra Cessione e Delega – non deve superare il 40% dello stipendio netto.

Il Consolidamento Debiti, invece, è la soluzione ideale per chi ha più finanziamenti in corso e vuole estinguerli a favore di un prestito unico, con una rata più sostenibile e comoda da restituire.

Per saperne di più e ricevere una consulenza gratuita contatta gli esperti Prestiter a Bari, pronti a rispondere alle tue domande e fornirti un preventivo su misura per il prestito che desideri!