1. Home
  2. Chi Siamo
  3. Dove Siamo
  4. Prestiti Lecce

Prestiti Lecce

Chiedere un finanziamento può essere la soluzione migliore per far fronte a una spesa improvvisa, sostenere un investimento importante o realizzare affrontare una situazione di emergenza. Per questo, se sei un lavoratore dipendente o un pensionato, a Lecce troverai la nostra sede Prestiter per richiedere un finanziamento con Cessione del Quinto e dare vita ai tuoi progetti di vita!

Prestiter S.p.A. - Top Partner Prestitalia
5.0
Basato su 12 recensioni
Pasquale B.
Pasquale B.
Ottimo consulente , ha gestito con molta professionalità la pratica di cessione del quinto , sempre pronto ad agire in caso di problematiche trovando soluzione inoltre è stato pronto a dare il suo supporto e assistenza in qualsiasi cosa che io gli dicessi , garantendo sempre risultati positivi .
Response from the owner: Grazie mille per aver condiviso la sua esperienza con noi!
Alberto N.
Alberto N.
Esperienza molto positiva sia da parte dell’azienda che si è dimostrata molto seria e veloce nella gestione della pratica, sia da parte del Dottor Damasco, persona veramente professionale, onesta e disponibile che ha saputo consigliarmi la soluzione perfetta per le esigenze mie e di mia moglie proponendoci anche un tasso d’interesse molto concorrenziale rispetto a quello che si trova facendo altri preventivi.Consigliato a tutti, io ci ritornerò sicuramente!
Response from the owner: Grazie mille per aver condiviso la sua esperienza! Siamo orgogliosi di sapere che persone come lei sono soddisfatte della loro esperienza!
Alessandro P.
Alessandro P.
Per chi come me si trova alla prima esperienza di cessione del quinto non è affatto semplice fidarsi ed affidarsi ad un consulente che in realtà è uno sconosciuto! Devo dire invece che nonostante i tempi un tantino lunghi (40 giorni circa tra richiesta e liquidazione sul conto, dovuti esclusivamente, ci tengo a sottolinearlo, all’incompetenza della segreteria della scuola in cui insegno) la mia esperienza è stata assolutamente positiva. Devo aggiungere che se non fosse stato per il Dott. Marco Damasco, persona professionale, preparata, disponibile e di una gentilezza smisurata, probabilmente la situazione non si sarebbe sbloccata facilmente (conoscendo la celerità con la quale solitamente disbrigano le pratiche in segreteria). Consigliatissimo!
Tiziano L.
Tiziano L.
Ho avuto modo di interfacciarmi con loro per una richiesta di cessione del quinto e non posso che ritenermi soddisfatto dalla competenza e disponibilità dimostrata. Sono stato aiutato con molta professionalità dal dott. Damasco che mi guidato passo passo soddisfacendo tutte le mie richieste
Response from the owner: Siamo molto grati per queste bellissime parole, grazie per aver condiviso la sua esperienza!
js_loader

Prestiti a Lecce: dove siamo

Prestiter Lecce: la nostra sede

Contatti Prestiter a Lecce:

  • Indirizzo: Via Francesco Ribezzo 2/d – Lecce
  • Telefono: 800.173.173
  • WhatsApp: 378.3015416

Richiedi subito un preventivo gratis!

Cessione del Quinto: tutti i vantaggi

La Cessione del Quinto è uno dei prestiti più apprezzati da pensionati e dipendenti, grazie alle sue particolari caratteristiche che la rendono un prodotto unico nel suo genere:

  • è un prestito non finalizzato, per cui la persona che richiede il finanziamento non è tenuta a giustificare l’utilizzo;
  • è sostenibile, perché la rata non può mai superare il 20% dello stipendio o della pensione netta (vale a dire un quinto, da cui il nome “Cessione del quinto”);
  • i tassi di interesse in Convenzione INPS e NoiPA sono concordati centralmente con le amministrazioni di appartenenza e tendono ad essere più bassi rispetto a un prestito personale;
  • la restituzione è semplice, perché spetta al datore di lavoro o all’ente pensionistico versare la rata trattenendo l’importo dalla busta paga o dal cedolino della pensione;
  • permette di ottenere da 5.000 a 75.000 €, restituibili con piani flessibili che vanno da due a 10 anni;
  • l’assicurazione è sempre inclusa e non ci sono garanti o ipoteche.

Ottenere la Cessione del Quinto con l’Offerta Zero Spese

Per ottenere un prestito con Cessione del Quinto a Lecce basta rivolgersi alla sede Prestiter e beneficiare della consulenza gratuita dei nostri esperti.

Beneficiando anche dell’esclusiva Offerta Zero Spese! Che risolve una volta per tutte il problema dei costi nascosti, perché azzera le spese anticipate e assicura un prestito realmente trasparente, con indicatori facili da confrontare e condizioni chiare.

Dedicata a lavoratori dipendenti e pensionati, l’Offerta targata Prestiter permette di avere un finanziamento a: 

  • zero spese anticipate;
  • zero spese di istruttoria;
  • zero commissioni di intermediazione.

E non è tutto, perché grazie alla firma digitale è possibile sottoscrivere l’Offerta Zero Spese direttamente dalla propria abitazione, in totale comodità.

Prestiter è il partner ideale per prestiti a dipendenti e pensionati trasparenti, vantaggiosi e sempre garantiti dal bollino di qualità rilasciato dall’OAM, l’Organismo degli Agenti e dei Mediatori che attesta la serietà di banche e istituti di credito.

Rinnovare la Cessione del Quinto a Lecce

Se hai già sottoscritto un prestito con Cessione del Quinto puoi rinnovarlo, così da rinegoziare le condizioni e ottenere nuova liquidità, a patto che:        

  • sia trascorso almeno il 40% del piano di ammortamento (ad esempio quattro anni in caso di prestito di durata decennale);
  • la restituzione totale avvenga entro gli 87 anni di età.

Fanno eccezione i prestiti con piani sotto i cinque anni, che si possono rinnovare anche anticipatamente, purché si sottoscriva una nuova Cessione del Quinto di durata decennale e che si tratti della prima operazione di questo genere.

Prestiti a Lecce, le alternative alla Cessione del Quinto

La Cessione del Quinto non è l’unico strumento creditizio offerto dalla filiale Prestiter di Lecce. Ecco le opzioni alternative:

  • il Prestito Delega, aperto ai lavoratori dipendenti che hanno già attivato un Cessione del Quinto e desiderano ottenere più liquidità, portando al 40% del netto in busta paga il tetto massimo della rata mensile.
  • il Consolidamento Debiti, che accorpa più finanziamenti in un’unica soluzione, più conveniente e sostenibile, risolvendo situazioni di sovraindebitamento.

I professionisti Prestiter – Top Partner Prestitalia del Gruppo Intesa Sanpaolo –  conoscono ogni dettaglio dei processi di accesso al credito e garantiscono una consulenza a 5 stelle che assicura un finanziamento sempre sostenibile e a misura di cliente!

Vieni a trovarci nella sede Prestiter di Lecce in Via Francesco Ribezzo 2/d, oppure richiedi subito il tuo preventivo gratuito!