Prestiti Torino

Lavoratori dipendenti e pensionati alla ricerca di prestiti a Torino possono trovare, anche grazie al web, tantissime opportunità interessanti e convenienti. Una delle più apprezzate è la Cessione del Quinto, finanziamento comodo e sostenibile che si contraddistingue per i seguenti vantaggi:

  • Rata pari al massimo al 20% dello stipendio netto o della pensione netta, in modo da poter sostenere senza problemi il rimborso.
  • Possibilità di richiedere da 5.000 a 75.000 euro.
  • Assicurazione sempre inclusa per tutelare al meglio sia il richiedente che i suoi familiari.
  • Possibilità di scegliere un piano di ammortamento compreso tra 24 e 120 mesi (10 anni), così da aumentare ulteriormente la sostenibilità della rata.
  • Prestito non finalizzato, che permette di gestire liberamente la cifra ricevuta.

Prestiter S.p.A. - Top Partner Prestitalia
5.0
Basato su 325 recensioni
Daniela
Daniela
Voglio complimentarmi, innanzitutto, con il Dott.Danilo De Lorenzis, persona simpatica, competente, pronto a seguirti costantemente nel percorso che porterà certamente alla chiusura positiva di quanto richiesto, ed inoltre con tutto lo staff di Prestiter. È la seconda esperienza che ho con Prestiter, entrambe seguite da Danilo De Lorenzis, entrambe complicate per mie situazioni pregresse, entrambe andate a buon fine al 100%. Dico quindi grazie a Prestiter, ma soprattutto a Danilo che mi ha supportato sempre con cortesia , gentilezza, disponibilità e grande professionalità! Grazie Danilo! Chi mi legge segua il mio consiglio: affidatevi a Prestiter ed in particolare al Dott.Danilo De Lorenzis, sarete soddisfatti e raggiungerete i vostri obiettivi!
Stefano Antonio R.
Stefano Antonio R.
Servizio a dir poco eccellente. Sono stato seguito nelle pratiche da Danilo De Lorenzis che in maniera competente e veloce mi ha fornito tutte le informazioni e ha gestito con grande competenza la pratica, avvisandomi circa tutti gli step previsti. Consiglio assolutamente
rosa D.
rosa D.
Ringrazio la signora Palmieri per l’accoglienza, la professionalità, la pazienza e la serietà che ha mostrato fin dal primo contatto telefonico e ancor più nel nostro incontro. Tutto il percorso è stato rapido ed efficiente, non posso che dire grazie e consigliare ad altri questa agenzia.
Pasquale M.
Pasquale M.
Devo complimentarmi con la consulente Roberta Palmieri per la gentilezza disponibilità e grande capacità professionali che mi ha permesso di ottenere il finanziamento desiderato in modo semplice e veloce .. veramente una consulente di grande valore .. grazie mille
Teresa L.
Teresa L.
Con grande professionalità e molto umana disponibilità, la Sig.ra Roberta Palmieri, di Prestiter, mi ha condotta e aiutata nella richiesta e cnclusione, a tempo di record, di un finanziamento.È l’ulteriore conferma della grande qualità professionale messa in campo dallo Staff Prestiter, che si avvale di ottimi collaboratori.Grazie.(Teresa LICCI)
TERESA L.
TERESA L.
Mi sono rivolto a Prestiter per risolvere una esigenza finanziaria inaspettata. La mia richiesta è stata rapidamente raccolta esaminata e deliberata. In poco più di una settimana ho ricevuto quanto richiesto e potrò fare fronte agli impegni.La perfetta ed efficiente organizzazione di Prestiter ha brillantemente risolto un mio problema personale.Sono stato sempre convinto che quando una struttura organizzata per svolgere un’attività, di qualsiasi genere, funziona in modo efficace ed efficiente, il maggiore merito è delle persone che vi lavorano: sono esse che ne valorizzano e arricchiscono le capacità produttive, e la crescita aziendale.In Prestiter sono stato accolto, ascoltato, consigliato, assistito Mi sono rivolto a Prestiter per risolvere una esigenza finanziaria inaspettata. La mia richiesta è stata rapidamente raccolta esaminata e deliberata. In poco più di una settimana ho ricevuto quanto richiesto e potrò fare fronte agli impegni.La perfetta ed efficiente organizzazione di Prestiter ha brillantemente risolto un mio problema personale.Sono stato sempre convinto che quando una struttura organizzata per svolgere un’attività, di qualsiasi genere, funziona in modo efficace ed efficiente, il maggiore merito è delle persone che vi lavorano: sono esse che ne valorizzano e arricchiscono le capacità produttive, e la crescita aziendale.In Prestiter sono stato accolto, ascoltato, consigliato, assistito e seguito nell’espletamento della pratica dalla gentilissima Signora Roberta PALMIERI,che con grande e perfetta professionalità e umana empatia ha espletato in tempi rapidissimi la mia pratica di finanziamento.Grazie Signora Roberta.(Pasquale MARZANO)
js_loader

Quando si parla di Cessione del Quinto a Torino è necessario ricordare anche altri aspetti positivi molto importanti:

  • Accessibilità anche da parte di chi ha avuto problemi economici e risulta cattivo pagatore o protestato.
  • Rata trattenuta a monte, prima dell’erogazione dello stipendio o della pensione netta, per una restituzione comoda e senza pensieri.

Contattaci per una consulenza personalizzata

Prestiti a Torino: dove siamo

Prestiter Torino: la nostra sede

Contatti Prestiter a Torino:

  • Indirizzo: Via dell’Arsenale 35 – Torino
  • Telefono: 011.0620770
  • WhatsApp: 378.3015241

Richiedi subito un preventivo gratis!

Il Team

Francesca Filocamo

Francesco Martini

Roberta Palmieri

Finanziamenti Torino: cosa sapere su Prestito Delega e Consolidamento Debiti

Approfondendo i prestiti a Torino è importante considerare anche altre formule vantaggiose e flessibili. In primo piano troviamo la possibilità di rinnovare la Cessione del Quinto, operazione che permette di rinegoziare le condizioni del prestito e/o ottenere nuova liquidità, richiedibile una volta trascorso il 40% del piano di ammortamento.

La gamma di scelte comprende anche:

  • Prestito Delega, detto anche Doppio Quinto. Regolamentato dall’articolo 1269 del Codice Civile, questo prestito è riservato ai lavoratori dipendenti ed è ottimo per chi vuole integrare una Cessione del Quinto già in corso. Fondamentale è che le trattenute complessive non superino il 40% dello stipendio netto e che il datore di lavoro, che ha il compito di versare la rata prima di erogare lo stipendio, accetti il finanziamento.
  • Consolidamento Debiti, soluzione finanziaria che rende più sostenibile il carico di più finanziamenti, permettendo di accorparli in uno solo maggiormente conveniente.

Vieni a trovarci presso la sede di Via dell’Arsenale, 35. Gli esperti Prestiter sono pronti a fornirti una consulenza personalizzata sulla fattibilità dei vari finanziamenti.

Richiedi subito il tuo preventivo gratuito!