1. Home
  2. Chi Siamo
  3. Dove Siamo
  4. Prestiti Torino

Prestiti Torino

Lavoratori dipendenti e pensionati alla ricerca di prestiti a Torino possono trovare, anche grazie al web, tantissime opportunità interessanti e convenienti. Una delle più apprezzate è la Cessione del Quinto, finanziamento comodo e sostenibile che si contraddistingue per i seguenti vantaggi:

  • Rata pari al massimo al 20% dello stipendio netto o della pensione netta, in modo da poter sostenere senza problemi il rimborso.
  • Possibilità di richiedere da 5.000 a 75.000 euro.
  • Assicurazione sempre inclusa per tutelare al meglio sia il richiedente che i suoi familiari.
  • Possibilità di scegliere un piano di ammortamento compreso tra 24 e 120 mesi (10 anni), così da aumentare ulteriormente la sostenibilità della rata.
  • Prestito non finalizzato, che permette di gestire liberamente la cifra ricevuta.

Prestiter S.p.A. - Top Partner Prestitalia
5.0
Basato su 309 recensioni
Teresa L.
Teresa L.
Con grande professionalità e molto umana disponibilità, la Sig.ra Roberta Palmieri, di Prestiter, mi ha condotta e aiutata nella richiesta e cnclusione, a tempo di record, di un finanziamento.È l’ulteriore conferma della grande qualità professionale messa in campo dallo Staff Prestiter, che si avvale di ottimi collaboratori.Grazie.(Teresa LICCI)
TERESA L.
TERESA L.
Mi sono rivolto a Prestiter per risolvere una esigenza finanziaria inaspettata. La mia richiesta è stata rapidamente raccolta esaminata e deliberata. In poco più di una settimana ho ricevuto quanto richiesto e potrò fare fronte agli impegni.La perfetta ed efficiente organizzazione di Prestiter ha brillantemente risolto un mio problema personale.Sono stato sempre convinto che quando una struttura organizzata per svolgere un’attività, di qualsiasi genere, funziona in modo efficace ed efficiente, il maggiore merito è delle persone che vi lavorano: sono esse che ne valorizzano e arricchiscono le capacità produttive, e la crescita aziendale.In Prestiter sono stato accolto, ascoltato, consigliato, assistito Mi sono rivolto a Prestiter per risolvere una esigenza finanziaria inaspettata. La mia richiesta è stata rapidamente raccolta esaminata e deliberata. In poco più di una settimana ho ricevuto quanto richiesto e potrò fare fronte agli impegni.La perfetta ed efficiente organizzazione di Prestiter ha brillantemente risolto un mio problema personale.Sono stato sempre convinto che quando una struttura organizzata per svolgere un’attività, di qualsiasi genere, funziona in modo efficace ed efficiente, il maggiore merito è delle persone che vi lavorano: sono esse che ne valorizzano e arricchiscono le capacità produttive, e la crescita aziendale.In Prestiter sono stato accolto, ascoltato, consigliato, assistito e seguito nell’espletamento della pratica dalla gentilissima Signora Roberta PALMIERI,che con grande e perfetta professionalità e umana empatia ha espletato in tempi rapidissimi la mia pratica di finanziamento.Grazie Signora Roberta.(Pasquale MARZANO)
Carlo T.
Carlo T.
La sig.ra Roberta Palmieri fin da subito si è mostrata come persona seria e competente aiutandomi anche a risolvere una complicata situazione precedente. Inoltre offerta, tempistica e conclusione della pratica si sono svolti con regolarità e chiarezza. Sono molto soddisfatto del trattamento ricevuto.
Vittoria La P.
Vittoria La P.
Sono soddisfatta del risultato che ho ottenuto grazie anche al Sig.Vergine Giulio che mi ha seguito con tanta pazienza, sempre pronto a delucidazioni,persona che sa fare il suo lavoro con modestia e dedizione,che dire consiglio a tutti di fare la mia esperienza con Prestiter grazie
Patty B.
Patty B.
Mi sono trovata molto bene con la consulente Roberta Palmieri con la sua gentilezza e cordialità e competenze e attenzione mi ha seguita in tutta la mia pratica e anche di quella di mio marito con precisione consiglio a tutti di questa esperienza!! Bruno Patrizia!
Enrico O.
Enrico O.
.ho appena concluso una pratica finanziamento convenzione inps…non avevo mai fatto pratiche tutto online e avevo terrore di sbagliare ma ringrazio sig Danilo de Lorenzis che con professionalità precisione e cordialità e molta molta pazienza mi ha fatto prendere fiducia e ora sono molto soddisfatto che mi posso fidare …grazie metterei 10 stelle ma ce ne sono 5 …comunque eccellente lavoro…
js_loader

Quando si parla di Cessione del Quinto a Torino è necessario ricordare anche altri aspetti positivi molto importanti:

  • Accessibilità anche da parte di chi ha avuto problemi economici e risulta cattivo pagatore o protestato.
  • Rata trattenuta a monte, prima dell’erogazione dello stipendio o della pensione netta, per una restituzione comoda e senza pensieri.

Contattaci per una consulenza personalizzata

Prestiti a Torino: dove siamo

Prestiter Torino: la nostra sede

Contatti Prestiter a Torino:

  • Indirizzo: Via dell’Arsenale 35 – Torino
  • Telefono: 011.0620770
  • WhatsApp: 378.3015241

Richiedi subito un preventivo gratis!

Il Team

Francesca Filocamo

Francesco Martini

Roberta Palmieri

Finanziamenti Torino: cosa sapere su Prestito Delega e Consolidamento Debiti

Approfondendo i prestiti a Torino è importante considerare anche altre formule vantaggiose e flessibili. In primo piano troviamo la possibilità di rinnovare la Cessione del Quinto, operazione che permette di rinegoziare le condizioni del prestito e/o ottenere nuova liquidità, richiedibile una volta trascorso il 40% del piano di ammortamento.

La gamma di scelte comprende anche:

  • Prestito Delega, detto anche Doppio Quinto. Regolamentato dall’articolo 1269 del Codice Civile, questo prestito è riservato ai lavoratori dipendenti ed è ottimo per chi vuole integrare una Cessione del Quinto già in corso. Fondamentale è che le trattenute complessive non superino il 40% dello stipendio netto e che il datore di lavoro, che ha il compito di versare la rata prima di erogare lo stipendio, accetti il finanziamento.
  • Consolidamento Debiti, soluzione finanziaria che rende più sostenibile il carico di più finanziamenti, permettendo di accorparli in uno solo maggiormente conveniente.

Vieni a trovarci presso la sede di Via dell’Arsenale, 35. Gli esperti Prestiter sono pronti a fornirti una consulenza personalizzata sulla fattibilità dei vari finanziamenti.

Richiedi subito il tuo preventivo gratuito!