1. Home
  2. Chi Siamo
  3. Dove Siamo
  4. Prestiti Padova

Prestiti Padova

Chi è alla ricerca di prestiti a Padova ha alla sua portata molte soluzioni comode e sostenibili. Il mercato dei prestiti comprende infatti alternative come la Cessione del Quinto, formula flessibile adatta ai lavoratori dipendenti e ai pensionati, grazie alla quale si possono ottenere somme comprese tra 5.000 e 75.000 euro.

Prestiter S.p.A. - Top Partner Prestitalia
5.0
Basato su 407 recensioni
Anna B.
Anna B.
Mi sono trovata benissimo con Alessandra Torralbi che mi ha aiutato soprattutto con le operazioni con il cellulare e mi ha spiegato punto per punto tutto quello che dovevamo fare. Penso che se fra 4 anni deciderò di ripetere questa operazione mi rivolgerò sicuramente a Prestitalia.
dante F.
dante F.
Mi sono rivolto a Prestiter S.p.A. cercando e guardando le recensioni di varie agenzie nel sito Internet, quindi potrei dire per caso. Volendo avvicinarmi ad una richiesta di cessione del quinto mia moglie mi ha consigliato di rivolgermi a Prestiter. Siamo stati seguiti in maniera veramente eccellente dalla consulente sig.ra Alessandra Torralbi. Persona veramente qualificata, gentilissima e sempre disponibile, al di sopra delle nostre aspettative. Ci ha seguito con competenza e comprensione passo passo nella formulazione di richiesta cessione del quinto esaurendo ogni nostra domanda e togliendoci ogni dubbio. Il finanziamento è giunto a buon fine in brevissimo tempo senza alcun intoppo. Grazie vivamente alla sig.ra Torralbi e senza alcun dubbio consigliamo Prestiter a chiunque. Grazie
Giacomino G.
Giacomino G.
Ho avuto il piacere di interloquire con ALESSANDRA TORRALBI che grazie alla sua grande professionalità e gentilezza mi ha fatto concludere positivamente ciò che avevo richiesto. Se ci fossero state più stelle le avrei selezionate tutte. Veramente moltissimi complimenti
Mattia F.
Mattia F.
Grazie a prestitel x avere raggiunto ilio obbiettivo e un grazie a Alessandra Fassina che ti segue fino alla fine della pratica a obbiettivo raggiunto grazie ancora se qualcuno avesse bisogno Alessandra vi seguirà a raggiungere il vostro obiettivo fidatevi ciao e grazie ancora
Paola Z.
Paola Z.
Sono stata seguita con competenza, professionalità e gentilezza, mi hanno aiutata a risolvere i miei problemi con puntualità ed in tempi brevi, con una burocrazia più snella rispetto a quella di alcuni istituti bancari.Un encomio particolare va indirizzato ad Alessandra Torralbi che mi ha seguito con grande disponibilità e cortesia nel completare le pratiche necessarie.
Edda T.
Edda T.
Ho contattato la finanziaria per unire due prestiti, non era la prima volta che la contattavo e parlavo con la dott.ssa torrabaldi Alessandra molto disponibile gentilissima e molto paziente nel spiegarmi tutti i passaggi di un finanziamento. Lo consiglio a tutti.
js_loader

Cessione del Quinto a Padova

Come dice il nome stesso, questo prestito prevede una rata massima pari a un quinto della busta paga o della pensione (il 20%), garanzia di una rata mensile sostenibile e compatibile con il bilancio personale e familiare.

La Cessione del Quinto ha anche altri aspetti positivi molto interessanti:

  • Tasso d’interesse fisso per tutta la durata del finanziamento, che può andare da 24 a 120 mesi (10 anni).
  • Accessibilità anche da parte di protestati e cattivi pagatori.
  • Assicurazione inclusa a tutela del beneficiario e dei suoi familiari.
  • Trattenuta della rata a monte, il che permette di togliersi il pensiero delle scadenze e delle sanzioni causate da eventuali ritardi.

Prestiti Padova: dove siamo

Prestiter Padova: la nostra sede

  • Indirizzo: Via N. Tommaseo, 76/D – Padova
  • Telefono: 049.8722733
  • WhatsApp: 331.5791206

Vieni a trovarci in via N. Tommaseo 76/D, oppure richiedi subito il tuo preventivo gratis!

Il Team

Pasquale Rotondi

Alessandra Torralbi

Sonia Diana

Elena Frasson

Alessandra Fassina

Finanziamenti a Padova: cosa sapere su Prestito Delega e Consolidamento Debiti

Le soluzioni per chi è interessato a prestiti a Padova non finiscono certo qui. Chi vuole integrare una Cessione del Quinto in corso può infatti scegliere il Prestito Delega, una formula riservata ai lavoratori dipendenti che prevede che sia sempre il datore di lavoro a versare la rata mensile. Il Prestito Delega può affiancarsi a una Cessione del Quinto, ottenendo nuova liquidità, a patto che il prelievo complessivo sullo stipendio netto non sia superiore al 40%.

Da citare è anche il Consolidamento Debiti, dedicato a chi ha più finanziamenti in corso e vuole accorparli in un unico prestito con rata mensile più bassa e condizioni economiche migliori.

Grazie a Prestitalia Padova è possibile ottenere questi prestiti a condizioni molto vantaggiose. Infatti la filiale fa parte di Prestiter, Top Partner Prestitalia – Gruppo Intesa Sanpaolo, e offre:

  • Convenzione INPS per i pensionati
  • Convenzione NoiPA per i dipendenti pubblici e statali
  • Convenzione MIUR per i dipendenti del Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca

Chiamaci allo 049.8722733 o fai direttamente richiesta online!