Seleziona una pagina

Prestitalia Palermo

A chi non è mai capitato di rinunciare a un sogno per mancanza di liquidità? La filiale Prestitalia a Palermo è il partner di cui hai bisogno per perseguire ogni obiettivo e prenderti cura dei tuoi cari. Convenienti, veloci e sempre trasparenti, i nostri Prestiti a Palermo sono quello che cerchi per ristrutturare casa, cambiare auto, regalarti il viaggio dei tuoi sogni o fare fronte a un’emergenza senza perdere il sonno.

Prestiti a Dipendenti e Pensionati a Palermo

Se puoi contare su un contratto a tempo indeterminato, o sulla pensione, presso gli uffici Prestitalia di Palermo hai accesso immediato a finanziamenti a condizione di favore. La soluzione più popolare e richiesta è senza dubbio la Cessione del Quinto, un prestito a tasso fisso non finalizzato che si distingue per:

  • flessibilità: offre fino a 75.000 euro con piani di ammortamento da 2 a 10 anni;
  • comodità: i pagamenti avvengono con trattenute automatiche sullo stipendio o sulla pensione, cancellando il rischio di ritardi o insoluti;
  • sostenibilità: la rata mensile non può superare il 20% del netto in busta paga, o della pensione, allontanando il pericolo di sovraindebitamento;
  • rapidità: pratiche telematiche semplificate velocizzano le erogazioni;
  • sicurezza: include sempre una polizza assicurativa contro ogni rischio.

Quando i nostri progetti necessitano di importi superiori è possibile affiancare alla Cessione del Quinto a Palermo il Prestito Delega. Si tratta di un particolare prodotto creditizio, aperto soltanto ai lavoratori dipendenti, che consente di portare dal 20 al 40% dello stipendio il tetto massimo della rata mensile. Per ottenerlo serve tuttavia l’autorizzazione del datore di lavoro oppure, in alternativa, l’esistenza di una specifica convenzione tra l’istituto di credito e l’azienda presso cui si presta servizio.

Prestitalia Palermo: dove siamo

Prestitalia Palermo: la nostra sede

Vieni a trovarci nei nostri uffici per conoscere tutte le nostre proposte per prestiti a dipendenti e pensionati a Palermo garantiti dal bollino di qualità OAM, l’Organismo degli Agenti in attività finanziaria e dei Mediatori (OAM) che certifica l’affidabilità dei soggetti che operano nel mercato creditizio.

Indirizzo: Via Mariano Stabile, 171
tel: 091.2720046
Email: palermo@prestiter.it

Prestiti in Convenzione a Palermo

L’agenzia Prestitalia di Palermo è specializzata in prestiti riservati a lavoratori dipendenti e pensionati. La nostra lunga esperienza in questo settore ci ha permesso di stringere rapporti di fiducia con moltissime amministrazioni, siglando convenzioni con INPS, MIUR, NoiPA e decine di altri soggetti pubblici e privati, sia su base locale che nazionale. Cosa vuol dire concretamente? Che con i nostri prestiti in convenzione a Palermo puoi accedere a tassi agevolati, e alla gestione telematica di ogni pratica, per erogazioni facili e veloci. Contattaci subito e fissa un colloquio senza impegno con un professionista Prestiter!