1. Home
  2. Chi Siamo
  3. Certificazioni
  4. Certificazione Anticorruzione UNI ISO 37001

Certificazione Anticorruzione UNI ISO 37001

Certificato ISO 37001 Prestiter

L’ottenimento della Certificazione Anticorruzione UNI ISO 37001 sottolinea l’impegno di Prestiter nel condurre gli affari in modo etico, trasparente e responsabile. Traducendosi in un’organizzazione che non tollera alcuna forma di corruzione, sia passiva che attiva, ed è dotata di specifici protocolli e processi per prevenire, identificare e affrontare possibili atti corruttivi.

Prestiter è certificata con numero 49138/215-39-AM.

L’impegno di Prestiter per un business etico

La corruzione rappresenta un grave ostacolo per lo sviluppo sostenibile delle società e delle economie. Prestiter, consapevole delle ramificazioni negative di tale fenomeno, ha adottato una rigorosa Politica di Prevenzione della Corruzione, confermata dall’importante Certificazione Anticorruzione UNI ISO 37001.

L’ottenimento di tale Certificazione sottolinea il nostro impegno nel condurre gli affari in modo etico, trasparente e responsabile. Questo si traduce in un’organizzazione che non tollera alcuna forma di corruzione, sia passiva che attiva, ed è dotata di specifici protocolli e processi per prevenire, identificare e affrontare possibili atti corruttivi.

Benefici per i clienti

  • Trasparenza e affidabilità: la certificazione garantisce che ogni operazione con Prestiter sia condotta secondo principi di integrità.
  • Sicurezza: i clienti possono confidare nell’assenza di pratiche commerciali ingannevoli o scorrette.

Benefici per i dipendenti

  • Formazione: un impegno verso la formazione continua per assicurare la comprensione e la consapevolezza delle pratiche anticorruzione.
  • Ambiente sicuro: un luogo di lavoro dove prevale l’etica e dove ogni dipendente può segnalare in tutta sicurezza sospetti o preoccupazioni.

Benefici per i partner e i fornitori

  • Standard comuni: lavorare con Prestiter significa condividere valori di integrità e trasparenza.
  • Relazioni solide: la certezza che ogni decisione commerciale è basata sul merito, e non su pratiche corruttive, rafforza la fiducia tra le parti.

La Certificazione Anticorruzione UNI ISO 37001 non è solo un documento per noi: è un segno tangibile del nostro impegno verso un modo di fare affari che mette l’integrità e la trasparenza al primo posto. Con Prestiter, potete essere certi di lavorare con un partner affidabile e etico in ogni situazione.

Ristrutturare casa, l’auto nuova, sistemare le finanze familiari, un matrimonio…
Prestiter è il tuo alleato nei momenti che più contano, con 20 anni di esperienza e la nostra capillare rete di consulenti esperti.

Crediamo fortemente nelle persone. E siamo specializzati nel rendere la tua vita sempre migliore!