Prestitalia Udine

L’affidabilità di un’agenzia Prestitalia – Gruppo UBI Banca e la professionalità di un istituto iscritto all’OAM, l’Organismo degli Agenti in attività finanziaria e dei Mediatori: queste sono le prime garanzie che Prestitalia Udine offre a ogni cliente.

Da oltre 20 anni aiutiamo lavoratori dipendenti e pensionati a realizzare i propri desideri cercando, tra i finanziamenti Prestitalia, la soluzione più adatta a ogni esigenza. Prestitalia Udine offre infatti servizi di consulenza personalizzata: i nostri agenti sono disponibili anche a domicilio per valutare assieme al cliente la tipologia di prestito che assicuri la liquidità aggiuntiva necessaria, una erogazione rapida e la restituzione del debito senza pensieri.

Richiedi subito il tuo preventivo gratuito

Prestiti a dipendenti e pensionati

Prestitalia Udine è specializzata in Cessione del Quinto, una tipologia di finanziamento che deve il grande successo ai molti vantaggi che offre. È pensata appositamente per i pensionati e per i lavoratori dipendenti impiegati in aziende pubbliche, statali o private. L’ammontare del prestito viene calcolato sulla base della quota cedibile dello stipendio o della pensione – non superiore al 20% del netto percepito – e la rata viene trattenuta direttamente dalla busta paga o dal cedolino di pensione mensile.

Cessione del Quinto a Udine: i vantaggi

  • È un prestito non finalizzato, quindi non è necessario motivare la richiesta.
  • Il tasso d’interesse è fisso e rimane tale per sempre.
  • La rata mensile è sempre sostenibile perché è calcolata in proporzione allo stipendio / alla pensione percepiti.
  • Il pagamento è automatico e puntuale, eseguito dal datore di lavoro o dall’ente previdenziale.
  • Include la tutela personale contro il rischio vita.

Scopri di più sulla Cessione del Quinto

Per i lavoratori dipendenti: il Prestito Delega

Per integrare un prestito tramite Cessione del Quinto e ottenere ulteriore liquidità, Prestitalia Udine mette a disposizione dei lavoratori dipendenti anche il Prestito Delega. Si tratta di un finanziamento il cui rimborso viene, appunto, delegato al datore di lavoro, che tratterrà mensilmente una quota dello stipendio e si occuperà del versamento della rata.

Il Prestito Delega mantiene tutti i vantaggi della Cessione del Quinto, con la differenza che rende possibile utilizzare un ulteriore 20% dello stipendio netto. Congiuntamente alla Cessione, dunque, la rata massima da corrispondere mensilmente può raggiungere fino al 40% dello stipendio percepito, permettendo di ottenere importi superiori.

Scopri di più sul Prestito Delega

Prestiti in convenzione a Udine

Grazie a particolari accordi stipulati con amministrazioni e aziende locali, Prestitalia Udine può offrire condizioni di finanziamento privilegiate attraverso prestiti in convenzione. Richiedere Cessione del Quinto e Prestito Delega Prestitalia diventa quindi ancora più vantaggioso e semplice, con tassi agevolati, procedure snelle e tempistiche ridotte.

Prestitalia Udine: dove siamo

Prestitalia Udine: la nostra sede

Per richiedere prestiti Prestitalia a Udine e dintorni è possibile contattare la nostra sede e concordare un appuntamento con uno dei nostri agenti, sia in sede che a domicilio.

La richiesta può essere fatta direttamente online, compilando il modulo presente sul nostro sito, oppure rivolgendosi al nostro incaricato tramite uno dei seguenti canali:

  • Indirizzo: Piazzale Giobatta Cella,73 – Udine
  • Telefono: 0432.236122
  • Whatsapp: 331.5791201

Domande su Cessione del Quinto a Udine? Contattaci!