Seleziona una pagina

Prestiti Pisa

A volte un finanziamento può essere un valido alleato per raggiungere con successo i propri obiettivi importanti. A Pisa è possibile trovare la risposta ideale nei casi in cui si renda necessaria liquidità aggiuntiva: la sede Prestiter che offre da oltre 20 anni finanziamenti con Cessione del Quinto per dipendenti e pensionati!

Rinnovare casa, affrontare spese eccezionali o, semplicemente, realizzare un sogno tenuto nel cassetto da una vita sarà davvero semplice. La sede Prestiter di Pisa garantisce finanziamenti sicuri e sostenibili, erogazioni rapide delle somme richieste e la certezza di poter restituire il prestito in totale serenità.

La sede Prestiter di Pisa è specializzata in prestiti a dipendenti e pensionati e per questo ci occupiamo di Cessione del Quinto e Prestito Delega, le formule più richieste e apprezzate da queste categorie.

Cessione del Quinto: tutti i vantaggi!

La Cessione del Quinto è il finanziamento ideale per ricevere rapidamente da 5.000€ a 75.000€, restituibili con rate sempre sostenibili e puntuali. Per richiedere il prestito basta disporre di una busta paga e di un contratto di lavoro a tempo indeterminato, oppure dell’erogazione mensile da parte di un ente pensionistico. La rata verrà trattenuta direttamente dalla busta paga o dalla pensione e sarà pari al massimo al 20% dell’importo netto percepito.

La punta di diamante di Prestiter sono i finanziamenti in Convenzione INPS e NoiPA, che offrono finanziamenti tramite Cessione del Quinto e Prestito Delega a condizioni particolarmente vantaggiose.

Grazie ad accordi speciali con gli enti di riferimento, lavoratori e pensionati delle realtà convenzionate possono usufruire di tassi fissi agevolati.

Convenzioni nazionali:

  • Per i pensionati, Convenzione INPS
  • Per dipendenti statali o pubblici, Convenzione NoiPA
  • Per dipendenti del Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, Convenzione con il MIUR

Nella sede Prestiter di Pisa è possibile approfittare dell’esclusiva Offerta Zero Spese che risolve una volta per tutte il problema dei costi nascosti. L’esclusiva offerta, infatti, azzera le spese anticipate e assicura un prestito realmente trasparente, con indicatori facili da confrontare e condizioni chiare.

Dedicata a lavoratori dipendenti e pensionati, l’Offerta targata Prestiter permette di avere un finanziamento a: 

  • zero spese anticipate;
  • zero spese di istruttoria;
  • zero commissioni di intermediazione.

Ma non è tutto, perché grazie alla firma digitale è possibile sottoscrivere l’Offerta Zero Spese direttamente dalla propria abitazione, in totale comodità.

Altre soluzioni di credito

Presso la filiale Prestiter di Pisa è possibile anche richiedere anche altre soluzioni di credito, come ad esempio:

  • Prestito Delega (o Doppio Quinto)
  • Consolidamento debiti

Il Prestito Delega è riservato ai lavoratori dipendenti e permette di raddoppiare i vantaggi della Cessione del Quinto e ottenere più liquidità, portando dal 20% al 40% dello stipendio l’importo massimo della rata mensile.

Il Consolidamento debiti, invece, consente di risolvere il sovraindebitamento, accorpando più finanziamenti già sottoscritti in un’unica soluzione, da saldare con una sola rata mensile più comoda e in linea con la capacità di reddito attuale.

Prestiter Pisa: dove siamo

  • Indirizzo: Via Chiassatello, 63 (c/o Galleria Sanac) – 56121 Pisa
  • Telefono: 050.6390702
  • WhatsApp: 378.3046817

Vieni a trovarci per ricevere una consulenza personalizzata! Puoi anche richiedere il tuo preventivo gratuito direttamente online.

Scegliere Prestiter significa scegliere il meglio per:

  • esperienza: siamo top partner di Prestitalia, Gruppo Intesa Sanpaolo, un istituto finanziario solido, ampiamente qualificato e certificato che opera in tutta Italia. Il Gruppo è presente anche a livello internazionale attraverso filiali estere e partecipazioni in società straniere.
  • competenza: Prestiter si occupa di finanziamenti con Cessione del Quinto e Prestito Delega da oltre 20 anni. Questa specializzazione ci permette di conoscere a fondo i prodotti che proponiamo e di essere sempre in grado di valutare la soluzione migliore per ogni esigenza.
  • professionalità: i nostri consulenti garantiscono ai clienti un supporto continuo in ogni fase, dalla valutazione di fattibilità del prestito al completamento dell’iter burocratico, e sono a disposizione presso i nostri uffici o tramite consulenze professionali e personalizzate.

Vuoi conoscere nel dettaglio i nostri prestiti per dipendenti e pensionati a Pisa? Fissa un appuntamento con un consulente, o passa a trovarci in via  Via Chiassatello, 63 (c/o Galleria Sanac) ti aspettiamo!