Negli ultimi anni, richiedere un finanziamento per realizzare un progetto di vita importante è diventata un’operazione molto semplice. I lavoratori dipendenti e i pensionati possono approfittare di una speciale opportunità offerta dalla Cessione del Quinto un prestito sostenibile, sicuro e garantito dalle caratteristiche uniche che può essere ottenuto presso la sede Prestiter di Pescara.
Prestiter, specializzata da oltre 20 anni in finanziamenti con Cessione del quinto per dipendenti e pensionati e Top Partner Prestitalia del Gruppo Intesa Sanpaolo, garantisce rate sempre sostenibili, mai superiori al 20% dello stipendio netto o della pensione netta (da cui il nome, Cessione del Quinto).
Un prestito unico nel suo genere
Tra i numerosi punti di forza della Cessione del quinto, un prestito unico nel suo genere, possiamo elencare:
- il piano di ammortamento, modulabile tra 24 e 120 mesi (10 anni);
- la possibilità di richiedere una somma compresa tra 5.000 e 75.000 euro, il che garantisce una flessibilità ottimale per quanto riguarda i progetti realizzabili;
- la possibilità di gestire a propria discrezione la cifra ricevuta, essendo un prestito non finalizzato;
- la rata trattenuta a monte, ossia prima dell’erogazione dello stipendio o della pensione, direttamente a cura del datore di lavoro o dell’ente pensionistico. Ciò permette al beneficiario di non doversi mai preoccupare di ritardi e dei conseguenti interessi di mora.
La Cessione del Quinto a Pescara, inoltre, è richiedibile anche da parte di chi ha alle spalle problemi economici e risulta protestato o cattivo pagatore.
La punta di diamante di Prestiter sono i finanziamenti in Convenzione INPS e NoiPA, che offrono finanziamenti tramite Cessione del Quinto e Prestito Delega a condizioni particolarmente vantaggiose.
Grazie ad accordi speciali con gli enti di riferimento, lavoratori e pensionati delle realtà convenzionate possono usufruire di tassi fissi agevolati.
Convenzioni nazionali:
- Per i pensionati, Convenzione INPS
- Per dipendenti statali o pubblici, Convenzione NoiPA
- Per dipendenti del Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, Convenzione con il MIUR
Prestiter Pescara: dove siamo
La sede Prestiter di Pescara, punto di riferimento per tutta la provincia, si trova in una posizione molto comoda sia per chi arriva in auto, sia per chi ci raggiunge con i mezzi pubblici.
- Via Firenze, 303 CAP 65122 Pescara (PE)
- Tel. 085.4230075
- Fax 085.4230076
Contattaci o vieni a trovarci per una consulenza personalizzata! In alternativa puoi anche richiedere direttamente il tuo preventivo gratuito.
Prestiter Pescara: rinnovo della Cessione del Quinto e altre opzioni
La Cessione del Quinto a Pescara è un prestito oggettivamente molto vantaggioso. Inoltre, chi ha già scelto questa formula ma desidera ulteriore liquidità può anche rinnovarla. In questo caso, bisogna considerare un paio di regole:
- Alla fine del piano di ammortamento, il beneficiario può avere al massimo 85 anni.
- Il rinnovo può essere chiesto solo se sono già trascorsi i due quinti del piano di ammortamento. Prendendo come esempio un prestito decennale, è possibile presentare richiesta per rinnovare la Cessione del Quinto dopo quattro anni.
- In caso di prestiti di durata inferiore a cinque anni, si può anche richiedere il rinnovo anticipato, a patto che si stipuli un nuovo prestito di durata decennale e che sia la prima operazione di questo tipo.
Il panorama dei finanziamenti Prestiter a Pescara comprende anche altre alternative interessanti. Ecco le principali:
- Prestito Delega: riservato ai lavoratori dipendenti e ideale per integrare una Cessione del Quinto in corso (non a caso è detto anche Doppio Quinto), prevede che la rata complessiva sia inferiore al 40% dello stipendio netto.
- Consolidamento Debiti: soluzione pensata per chi ha diversi finanziamenti in corso e vuole alleggerire il carico finanziario, accorpando i prestiti esistenti in un’unica rata a condizioni migliori.
Con Prestiter i vantaggi non finiscono mai!
Nella sede Prestiter di Parma è possibile approfittare, inoltre, dell’esclusiva Offerta Zero Spese che risolve una volta per tutte il problema dei costi nascosti. L’esclusiva offerta, infatti, azzera le spese anticipate e assicura un prestito realmente trasparente, con indicatori facili da confrontare e condizioni chiare.
Dedicata a lavoratori dipendenti e pensionati, l’Offerta targata Prestiter permette di avere un finanziamento a:
- zero spese anticipate;
- zero spese di istruttoria;
- zero commissioni di intermediazione.
Ma non è tutto, perché grazie alla firma digitale è possibile sottoscrivere l’Offerta Zero Spese direttamente dalla propria abitazione, in totale comodità.
Per ottenere un finanziamento “su misura” alle migliori condizioni è importante rivolgersi ad un’agenzia di qualità. I professionisti Prestiter di Pescara sono il punto di riferimento giusto per una consulenza a 5 stelle, seria e professionale, e per un’assistenza al cliente eccellente.
Leggi quello che dicono di noi su Google e vieni a visitarci in sede in via Via Firenze 303 o richiedi online il tuo preventivo gratis!