Prestiti Pescara

Negli ultimi anni, richiedere un finanziamento per realizzare un progetto di vita importante è diventata un’operazione molto semplice. Lavoratori dipendenti e pensionati possono approfittare della speciale opportunità offerta dalla Cessione del Quinto: un prestito sostenibile, sicuro e garantito, dalle caratteristiche uniche, che può essere ottenuto presso la sede Prestiter di Pescara.

Prestiter S.p.A. - Top Partner Prestitalia
5.0
Basato su 54 recensioni
Rufus W.
Rufus W.
Ad un primo mio interessamento sono stato sommerso da offerte su tutti i device social che toccavo. Avevo un’esigenza specifica e forse controcorrente volevo ridurre i tempi d rimborso e non aumentarli e per un importo non elevatissimo. Nessuno era disponibile a scendere sotto i tre anni. Prestiter e la sua responsabile in zona in particolare oltre ad essere gentile, chiara ed efficiente mi ha dato tutte le spiegazioni necessarie e tutta la procedura si è svolta in modo molto rapido e in forma digitale che oltre a ridurre i tempi della pratica non richiede la presenza con spostamenti in città evitando così code e traffico. In altri termini tutte le mie esigenze sono state soddisfatte e ripeto i tempi si sono perfettamente incastrati con i miei obiettivi e necessità. A tutti coloro che avessero questo tipo di esigenza consiglio di certo Prestiter. Il massimo della soddisfazione. Grazie
Risposta del proprietario: Grazie a lei per aver condiviso la sua esperienza, ci impegniamo quotidianamente per garantire sempre elevati livelli di servizio e parole come le sue ci fanno estremamente piacere!
Luciano M.
Luciano M.
Ringrazio moltissimo la Signora Angelica Santarelli, per la sua costanza e capacità, per essere riuscita a farmi fare da lei la cessione del quinto… perché alla mia banca dove l’avevo chiesto si era impantanata per oltre un mese!!! E grazie a lei in pochissimo tempo sono riuscito a completare tutto e avere subito il prestito. Un grazie di cuore per la sua professionalità e cordialità ad Angelica Santarelli.
Risposta del proprietario: Grazie mille da parte della collega Angelica e di tutta la Prestiter, le sue parole ci rendono molto felici!
Annamaria G.
Annamaria G.
Consiglio vivamente Prestitalia per i riscontri immediati, disponibilità e serietà profusi, dal primo contatto. La mediatrice che ha accolto e seguito, step by step, la mia pratica, è Barbara Giambattista. Professionista seria, competente e sempre attenta e disponibile ad ogni mia esigenza. Mi ha prontamente seguita nei vari adempimenti, con estrema gentilezza. Grazie a Barbara per il suo supporto e grazie a Prestitalia, che mi ha permesso di realizzare un sogno.
Danilo L.
Danilo L.
Mi sono trovato da subito in grande sintonia con la Signorina Giambattista che ha capito subito quali erano le mie esigenze …e devo dire che nn è stata una venditrice di qualcosa ma un’amica con cui mi sono aperto dicendo quali erano le mie esigenze è lei da brava Professionista ha trovato la soluzione giusta per me …naturalmente ringrazio tutto il gruppo Prestiter …credo che oggi sia difficile trovare chi nn vende chiacchiere .ma fa i fatti ….sono soddisfatto lo consiglio a tutte quelle persone che hanno bisogno ….
Camillo Di P.
Camillo Di P.
All’inizio ero un pò diffidente nel proseguire con la richiesta di prestito con varie Agenzie, poi ho trovato Andrea un bravo agente dell’Agenzia Prestiter che con tutta calma e tranquillitá mi ha spiegato ed organizzato tutto con Professionalità ed alla fine sono rimasto soddisfatto del risultato.
Risposta del proprietario: Grazie per la sua recensione! Inoltreremo con piacere il commento al collega.
js_loader

Finanziamenti a Pescara per dipendenti e pensionati

Prestiter, specializzata da 25 in finanziamenti con Cessione del Quinto per dipendenti e pensionati e Top Partner Prestitalia (Gruppo Intesa Sanpaolo), garantisce rate sempre sostenibili, mai superiori al 20% dello stipendio netto o della pensione netta (da cui il nome, Cessione del Quinto).

I nostri esperti sono a disposizione per consulenze gratuite su:

  • Cessione del Quinto per dipendenti e pensionati.
  • Rinnovo della Cessione del Quinto.
  • Prestito Delega per lavoratori dipendenti.
  • Consolidamento Debiti.

Tutte soluzioni rese ancora più vantaggiose dalle convenzioni con INPS, NoiPA e MIUR.

Prestiti a Pescara: dove siamo

Prestiter Pescara: la nostra sede

Contatti Prestiter a Pescara:

  • Indirizzo: Via Firenze 303 – Pescara
  • Telefono: 085.4230075
  • WhatsApp: 378.3015974

Contattaci o vieni a trovarci per una consulenza personalizzata. In alternativa puoi anche richiedere direttamente online il tuo preventivo gratuito!

Cessione del Quinto a Pescara

Tra i numerosi punti di forza della Cessione del Quinto, un prestito unico nel suo genere, possiamo elencare:

  • il piano di ammortamento, modulabile tra 24 e 120 mesi (10 anni);
  • la possibilità di richiedere una somma compresa tra 5.000 e 75.000 euro, il che garantisce una flessibilità ottimale per quanto riguarda i progetti realizzabili;
  • la possibilità di gestire a propria discrezione la cifra ricevuta, essendo un prestito non finalizzato;
  • la rata trattenuta a monte, prima dell’erogazione dello stipendio o della pensione, direttamente a cura del datore di lavoro o dell’ente pensionistico. Ciò permette al beneficiario di non doversi mai preoccupare di ritardi e dei conseguenti interessi di mora.

La Cessione del Quinto a Pescara, inoltre, è richiedibile anche da parte di chi ha alle spalle problemi economici e risulta protestato o cattivo pagatore.

La punta di diamante di Prestiter sono i finanziamenti in Convenzione INPS e NoiPA, che offrono finanziamenti tramite Cessione del Quinto e Prestito Delega a condizioni particolarmente vantaggiose. Grazie ad accordi speciali con gli enti di riferimento, infatti, lavoratori e pensionati delle realtà convenzionate possono usufruire di tassi fissi agevolati.

Convenzioni nazionali:

  • Per i pensionati, Convenzione INPS
  • Per dipendenti statali o pubblici, Convenzione NoiPA
  • Per dipendenti del Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, Convenzione MIUR

Il Team

Barbara Giambattista

Davide Tarquini

Francesco Santoro

Giovanni Ionna

Prestiter Pescara: rinnovo della Cessione del Quinto e altre opzioni

La Cessione del Quinto a Pescara è un prestito oggettivamente molto vantaggioso. Chi ha già scelto questa formula e desidera ulteriore liquidità può anche rinnovarla, considerando un paio di regole:

  • Il rinnovo può essere chiesto solo se è già trascorso il 40% del piano di ammortamento. Prendendo come esempio un prestito decennale, è possibile presentare richiesta per rinnovare la Cessione del Quinto dopo quattro anni.
  • In caso di prestiti di durata inferiore a cinque anni, si può anche richiedere il rinnovo anticipato, a patto che si stipuli un nuovo prestito di durata decennale e che sia la prima operazione di questo tipo.

Il panorama dei finanziamenti Prestiter a Pescara comprende anche altre alternative interessanti. Ecco le principali:

  • Prestito Delega: riservato ai lavoratori dipendenti e ideale per integrare una Cessione del Quinto in corso (non a caso è detto anche Doppio Quinto), prevede che la rata complessiva sia inferiore al 40% dello stipendio netto.
  • Consolidamento Debiti: soluzione pensata per chi ha diversi finanziamenti in corso e vuole alleggerire il carico finanziario, accorpando i prestiti esistenti in un’unica rata a condizioni migliori.

Con Prestiter i vantaggi non finiscono mai!

Nella sede Prestiter di Pescara è possibile approfittare, inoltre, dell’esclusiva Offerta Zero Spese che risolve una volta per tutte il problema dei costi nascosti. L’esclusiva offerta, infatti, azzera le spese anticipate e assicura un prestito realmente trasparente, con indicatori facili da confrontare e condizioni chiare.

Dedicata a lavoratori dipendenti e pensionati, l’Offerta targata Prestiter permette di avere un finanziamento a: 

  • zero spese anticipate;
  • zero spese di istruttoria;
  • zero commissioni di intermediazione.

Ma non è tutto, perché grazie alla firma digitale è possibile sottoscrivere l’Offerta Zero Spese direttamente dalla propria abitazione, in totale comodità.

Per ottenere un finanziamento “su misura” alle migliori condizioni  è importante rivolgersi ad un’agenzia di qualità. I professionisti Prestiter di Pescara sono il punto di riferimento giusto per una consulenza a 5 stelle, seria e professionale, e per un’assistenza al cliente eccellente.

Vieni a visitarci in sede in via Via Firenze 303 o richiedi online il tuo preventivo gratis!