Seleziona una pagina
  1. Home
  2. Chi Siamo
  3. Dove Siamo
  4. Prestiti Pescara

Prestiti Pescara

Negli ultimi anni, richiedere un finanziamento per realizzare un progetto di vita importante è diventata un’operazione molto semplice. Lavoratori dipendenti e pensionati possono approfittare della speciale opportunità offerta dalla Cessione del Quinto: un prestito sostenibile, sicuro e garantito, dalle caratteristiche uniche, che può essere ottenuto presso la sede Prestiter di Pescara.

Finanziamenti a Pescara per dipendenti e pensionati

Prestiter, specializzata da 25 in finanziamenti con Cessione del Quinto per dipendenti e pensionati e Top Partner Prestitalia (Gruppo Intesa Sanpaolo), garantisce rate sempre sostenibili, mai superiori al 20% dello stipendio netto o della pensione netta (da cui il nome, Cessione del Quinto).

I nostri esperti sono a disposizione per consulenze gratuite su:

  • Cessione del Quinto per dipendenti e pensionati.
  • Rinnovo della Cessione del Quinto.
  • Prestito Delega per lavoratori dipendenti.
  • Consolidamento Debiti.

Tutte soluzioni rese ancora più vantaggiose dalle convenzioni con INPS, NoiPA e MIUR.

Prestiti a Pescara: dove siamo

Prestiter Pescara: la nostra sede

Contatti Prestiter a Pescara:

  • Indirizzo: Via Firenze 303 – Pescara
  • Telefono: 085.4230075
  • WhatsApp: 378.3015974

Contattaci o vieni a trovarci per una consulenza personalizzata. In alternativa puoi anche richiedere direttamente online il tuo preventivo gratuito!

Cessione del Quinto a Pescara

Tra i numerosi punti di forza della Cessione del Quinto, un prestito unico nel suo genere, possiamo elencare:

  • il piano di ammortamento, modulabile tra 24 e 120 mesi (10 anni);
  • la possibilità di richiedere una somma compresa tra 5.000 e 75.000 euro, il che garantisce una flessibilità ottimale per quanto riguarda i progetti realizzabili;
  • la possibilità di gestire a propria discrezione la cifra ricevuta, essendo un prestito non finalizzato;
  • la rata trattenuta a monte, prima dell’erogazione dello stipendio o della pensione, direttamente a cura del datore di lavoro o dell’ente pensionistico. Ciò permette al beneficiario di non doversi mai preoccupare di ritardi e dei conseguenti interessi di mora.

La Cessione del Quinto a Pescara, inoltre, è richiedibile anche da parte di chi ha alle spalle problemi economici e risulta protestato o cattivo pagatore.

La punta di diamante di Prestiter sono i finanziamenti in Convenzione INPS e NoiPA, che offrono finanziamenti tramite Cessione del Quinto e Prestito Delega a condizioni particolarmente vantaggiose. Grazie ad accordi speciali con gli enti di riferimento, infatti, lavoratori e pensionati delle realtà convenzionate possono usufruire di tassi fissi agevolati.

Convenzioni nazionali:

  • Per i pensionati, Convenzione INPS
  • Per dipendenti statali o pubblici, Convenzione NoiPA
  • Per dipendenti del Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, Convenzione MIUR

Prestiter Pescara: rinnovo della Cessione del Quinto e altre opzioni

La Cessione del Quinto a Pescara è un prestito oggettivamente molto vantaggioso. Chi ha già scelto questa formula e desidera ulteriore liquidità può anche rinnovarla, considerando un paio di regole:

  • Il rinnovo può essere chiesto solo se è già trascorso il 40% del piano di ammortamento. Prendendo come esempio un prestito decennale, è possibile presentare richiesta per rinnovare la Cessione del Quinto dopo quattro anni.
  • In caso di prestiti di durata inferiore a cinque anni, si può anche richiedere il rinnovo anticipato, a patto che si stipuli un nuovo prestito di durata decennale e che sia la prima operazione di questo tipo.

Il panorama dei finanziamenti Prestiter a Pescara comprende anche altre alternative interessanti. Ecco le principali:

  • Prestito Delega: riservato ai lavoratori dipendenti e ideale per integrare una Cessione del Quinto in corso (non a caso è detto anche Doppio Quinto), prevede che la rata complessiva sia inferiore al 40% dello stipendio netto.
  • Consolidamento Debiti: soluzione pensata per chi ha diversi finanziamenti in corso e vuole alleggerire il carico finanziario, accorpando i prestiti esistenti in un’unica rata a condizioni migliori.

Con Prestiter i vantaggi non finiscono mai!

Nella sede Prestiter di Pescara è possibile approfittare, inoltre, dell’esclusiva Offerta Zero Spese che risolve una volta per tutte il problema dei costi nascosti. L’esclusiva offerta, infatti, azzera le spese anticipate e assicura un prestito realmente trasparente, con indicatori facili da confrontare e condizioni chiare.

Dedicata a lavoratori dipendenti e pensionati, l’Offerta targata Prestiter permette di avere un finanziamento a: 

  • zero spese anticipate;
  • zero spese di istruttoria;
  • zero commissioni di intermediazione.

Ma non è tutto, perché grazie alla firma digitale è possibile sottoscrivere l’Offerta Zero Spese direttamente dalla propria abitazione, in totale comodità.

Per ottenere un finanziamento “su misura” alle migliori condizioni  è importante rivolgersi ad un’agenzia di qualità. I professionisti Prestiter di Pescara sono il punto di riferimento giusto per una consulenza a 5 stelle, seria e professionale, e per un’assistenza al cliente eccellente.

Vieni a visitarci in sede in via Via Firenze 303 o richiedi online il tuo preventivo gratis!