Lavoratori dipendenti e pensionati che vogliono ottenere la liquidità giusta per un progetto personale hanno diverse alternative tra cui scegliere. A dimostrarlo ci pensa la Cessione del Quinto, un prestito comodo e protetto che si contraddistingue per la possibilità di richiedere da 5.000 a 75.000 euro e per la sostenibilità della rata.
Quest’ultima, infatti, non supera mai il 20% dello stipendio netto o della pensione netta. Il prestito, inoltre, è a tasso fisso e prevede la trattenuta della rata a monte, prima dell’erogazione della busta paga o della pensione.
Altri interessanti vantaggi comprendono:
- Assicurazione inclusa a tutela del richiedente e della sua famiglia.
- Possibilità di dilazionare il pagamento da 24 a 120 mesi (10 anni).
- Possibilità di gestire liberamente la cifra ricevuta, scegliendo a cosa destinarla senza bisogno di presentare giustificativi di spesa.
- Accesso anche da parte di cattivi pagatori e protestati.
Prestitalia Udine: dove siamo
Prestitalia Udine: la nostra sede
- Indirizzo: Via del Gelso 7 – Piano 1 – Udine
- Telefono: 0432.236122
- Whatsapp: 331.5791201
Vieni a trovarci in sede, oppure richiedi il tuo preventivo gratuito direttamente online!
Finanziamenti a Udine: Prestito Delega e Consolidamento Debiti
Degni di nota nell’ambito dei prestiti che offriamo a Udine sono anche le seguenti soluzioni:
- Prestito Delega: dedicato ai lavoratori dipendenti, può integrare la Cessione del Quinto, a patto che il prelievo complessivo non pesi per oltre il 40% sullo stipendio netto.
- Consolidamento Debiti: alternativa per chi ha in corso più finanziamenti e vuole accorparli in un’unica rata, alleggerendo il carico finanziario.