Seleziona una pagina
  1. Home
  2. Chi Siamo
  3. Dove Siamo
  4. Prestiti Cagliari

Prestiti Cagliari

Trovare la somma di denaro giusta per realizzare un proprio progetto è molto più semplice che in passato. Prestiter offre soluzioni di ottimo livello per chi è alla ricerca di prestiti Cagliari e dintorni, grazie alla forte specializzazione e ai 25 anni di esperienza. Cominciando dalla Cessione del Quinto, un finanziamento flessibile e comodo riservato a lavoratori dipendenti e pensionati.

Finanziamenti a Cagliari: qualità ed esperienza

Prestiter è un ottimo punto di riferimento per chi è alla ricerca di finanziamenti a Cagliari. Il nostro team di esperti è pronto a fornire consulenze su:

  • Cessione del Quinto per dipendenti e pensionati.
  • Rinnovo della Cessione del Quinto.
  • Prestito Delega per lavoratori dipendenti.
  • Consolidamento Debiti.

Grazie alle convenzioni con INPS, NoiPA e MIUR, sia la Cessione del Quinto che il Prestito Delega sono soluzioni di finanziamento sostenibili e protette, accessibili a condizioni agevolate.

Prestiti a Cagliari: dove siamo

Prestiter Bologna: la nostra sede in Via Goffredo Mameli

Contatti Prestiter a Cagliari:

  • Indirizzo: Via Goffredo Mameli 191 – Cagliari
  • Telefono: 070.503163
  • WhatsApp: 378.3019722

Richiedi subito un preventivo gratis!

Cessione del Quinto a Cagliari

Quali sono le caratteristiche più importanti della Cessione del Quinto? Vediamole assieme!

  • Rata massima mai superiore al 20% dello stipendio o della pensione netti. Da qui deriva il nome di Cessione del Quinto e la garanzia costante dell’ottimo livello di sostenibilità del prestito stesso.
  • Possibilità di richiedere dai 5.000 ai 75.000 euro, offrendo la massima flessibilità anche in caso di realizzazione di più progetti di diverso tipo, come per esempio l’acquisto della macchina nuova o la ristrutturazione di casa.
  • Decurtazione della rata a monte, prima dell’erogazione dello stipendio o della pensione, il che permette di evitare ritardi nel rimborso e conseguenti sanzioni, oltre che interminabili file agli sportelli postali per il saldo della rata.
  • Tasso fisso e possibilità di dilazionare il piano di finanziamento nell’arco di 120 mesi (10 anni).
  • Accessibilità anche da parte di cattivi pagatori o protestati.

Il prestito con Cessione del Quinto non è finalizzato. Ciò significa che chi lo riceve può gestire liberamente la cifra ottenuta, senza presentare giustificativi di spesa.

Chi ha già un prestito in corso può anche richiederne il rinnovo (a patto che sia trascorso il 40% del piano di restituzione), con la possibilità di rinegoziare le condizioni, rimodulare la rata e ottenere nuova liquidità.

Prestiti a Cagliari: gli altri prodotti disponibili

Il ventaglio di scelte per chi è alla ricerca di prestiti Cagliari è molto ampio e comprende anche le seguenti alternative:

  • Prestito Delega, detto anche “Doppio Quinto”, trattandosi di una forma di finanziamento che i lavoratori dipendenti possono affiancare a una Cessione del Quinto in corso. Anche in questo caso il compito di versare la rata spetta al datore di lavoro, che la trattiene direttamente dalla busta paga. Con il vantaggio di poter utilizzare un ulteriore 20% del proprio stipendio (arrivando a una rata che, tra Cessione del Quinto e Prestito Delega, può raggiungere fino al 40% della retribuzione netta) ottenendo ulteriore liquidità.
  • Consolidamento Debiti, soluzione dedicata a chi ha numerosi finanziamenti in corso e vuole rendere il rimborso meno oneroso, accorpando i vari prestiti in uno solo, così da avere un’unica rata maggiormente conveniente e sostenibile.

Per saperne di più contatta subito il team Prestiter e richiedi il tuo preventivo gratuito e personalizzato!