1. Home
  2. Chi Siamo
  3. Dove Siamo
  4. Prestiti Bologna

Prestiti Bologna

Lavoratori dipendenti e pensionati che desiderano richiedere prestiti a Bologna hanno dalla loro parte un interlocutore di fiducia! Prestiter – storico agente Prestitalia, Gruppo Intesa Sanpaolo – offre soluzioni personalizzate e sostenibili, grazie alla forte specializzazione e agli oltre 20 anni di esperienza.

Prestiter S.p.A. - Top Partner Prestitalia
5.0
Basato su 281 recensioni
Franco 4.
Franco 4.
Lorenzo è stato molto cortese con me aiutandomi nella compilazione della richiesta, e sono rimasto molto soddisfatto della sollecitudine con cui è arrivato il prestito. Grazie mille ancora della professionalità e gentilezza di Lorenzo. Franco modesti.
Angioletta S.
Angioletta S.
Un grande ringraziamento per tutto il personale molto professionali e disponibili. Un ottima agenzia con molta professionalità. Sempre pronto e disponibile al servizio dei cliente. Grazie di cuore. E ringrazio in particolare la signora Antonella Alessandra di Bologna per la sua attenzione che ha verso noi clienti e la sua gentilezza, grazie di nuovo a tutti voi.
Response from the owner: Grazie a lei per le bellissime parole, ci fa molto piacere sapere che l’esperienza sia stata positiva!
Antonio S.
Antonio S.
Sono stato seguito nella mia pratica da Lorenzo Tramarin.Fin dal primo contatto é stato costantemente sulla mia pratica spiegando in modo preciso condizioni e termini.Lo consiglio perché oltre ad essere professionale é un ragazzo molto pratico e alla mano.5 stelle!!😎
Giuseppina C.
Giuseppina C.
Sono stato seguito dal dottor Massimo Pangallo, consulente molto preparato e gentile. Sono stata seguita dall’inizio alla fine, sempre con una cortesia ed efficienza senza mai un problema. Precisione e puntualità introvabili da altre parti. Veramente consigliato. Cinque stelle meritatissime.
Response from the owner: Mille grazie per la sua recensione!
Andrea B.
Andrea B.
Nella persona di ALESSANDRA GRADO ho trovato competenza e professionalità da vendere, veloce nel svolgere il proprio lavoro e super soddisfacente nel rispondere alle domande togliendoti ogni dubbio. Grazie ad ALESSANDRA e a Prestiter per aver soddisfatto le mie richieste.
simona G.
simona G.
Grazie ad Alessandra Grado disponibile competente e sempre presente,realistica e sincera mi ha salvata da una situazione poco piacevole con un’altra finanziaria.Sono davvero soddisfatta e serena e ciò non è poco….tempistiche rispettate per le mie necessità merita tutte le 5 stelle
Response from the owner: Grazie per aver scelto Prestiter!
js_loader

Finanziamenti a Bologna: qualità, esperienza, sostenibilità

Prestiter è un ottimo punto di riferimento per chi è alla ricerca di finanziamenti a Bologna. Il nostro team di esperti è pronto a fornire consulenze su:

  • Cessione del Quinto per dipendenti e pensionati.
  • Rinnovo della Cessione del Quinto.
  • Prestito Delega per lavoratori dipendenti.
  • Consolidamento Debiti.

Accessibili a condizioni vantaggiose grazie alle convenzioni con INPS, NoiPA e MIUR, sia la Cessione del Quinto che il Prestito Delega sono soluzioni di finanziamento estremamente sostenibili.

Prestiti a Bologna: dove siamo

Prestiter Bologna: la nostra sede in Piazza dei Martiri

Contatti Prestiter a Bologna:

  • Indirizzo: Piazza dei Martiri 1/2 – Bologna
  • Telefono: 051.0195382
  • WhatsApp: 378.3011647

Richiedi subito un preventivo gratis!

Cessione del Quinto a Bologna

La Cessione del Quinto è tra i prodotti più amati dai dipendenti e dai pensionati.

Come dice il nome stesso, questo prestito prevede una rata massima pari al 20% dello stipendio netto o della pensione netta. Il primo vantaggio è senza dubbio la sostenibilità del piano di rimborso, compatibile con lo stile di vita del cliente. Inoltre, la Cessione del Quinto permette di ottenere da 5.000€ a 75.000€, può avere una durata massima di 120 mesi ed è richiedibile anche da parte di chi ha avuto problemi creditizi.

Chi vuole può richiederne il rinnovo, per rinegoziare il prestito o ottenere ulteriore liquidità, seguendo però alcune regole:

  • La prima riguarda l’età, in quanto per rinnovare la Cessione del Quinto è necessario avere massimo 85 anni alla fine del nuovo piano di ammortamento.
  • Inoltre, il rinnovo può essere richiesto solo se sono trascorsi i 2/5 (vale a dire il 40%) del piano di ammortamento in corso;
  • L’unica eccezione è quella del finanziamento con durata massima di cinque anni. In questi casi il rinnovo può essere richiesto già dopo i primi mesi, tuttavia occorre rinnovare il prestito per non meno di 120 mesi (10 anni) e deve trattarsi della prima operazione di questo tipo.

Cosa sapere su Prestito Delega e Consolidamento Debiti

I lavoratori dipendenti che desiderano richiedere prestiti a Bologna possono scegliere anche il Prestito Delega. Associabile a una Cessione del Quinto già in corso, il Prestito Delega permette di ottenere ulteriore liquidità, a patto che la rata mensile complessiva non superi il 40% dello stipendio netto. Inoltre, scegliendo questa soluzione il pagamento della rata viene delegato al datore di lavoro, che deve quindi accettare il finanziamento.

I nostri esperti della sede di Bologna offrono consulenze gratuite anche per il Consolidamento Debiti, la risposta ideale per chi si trova in difficoltà a causa di più finanziamenti in corso e desidera rinegoziarli in un prestito unico, con una rata sostenibile e un unico interlocutore per il rimborso.

Per saperne di più contatta subito il team Prestiter e richiedi il tuo preventivo gratuito e personalizzato!