Seleziona una pagina

Prestitalia Pisa

Ti sei mai chiesto in quanti modi un finanziamento può cambiarti la vita? Visitando la filiale Prestitalia di Pisa puoi conoscere tutte le opportunità per ottenere la liquidità di cui hai bisogno e allontanare lo stress.

Se fino a qualche anno fa si chiedeva un prestito per far fronte a spese impreviste o emergenze, sono sempre di più gli italiani che scelgono il prestito come strumento di pianificazione finanziaria. La possibilità di accedere a prestiti a Pisa convenienti e veloci, permette infatti di rateizzare ogni spesa, senza bisogno di dare fondo ai risparmi.

La Cessione del Quinto a Pisa e Prestito Delega

Prestitalia offre prestiti a dipendenti e pensionati a Pisa, che si distinguono dalla concorrenza per qualità del servizio e cura del cliente. Siamo stati pionieri dei finanziamenti con Cessione del Quinto, una formula sempre apprezzata perché assicura:

  • fino a 75.000 euro da restituire con piani da 24 a 120 rate;
  • pagamenti detratti automaticamente dallo stipendio o dalla pensione;
  • rata leggera e mai superiore al 20% dello stipendio netto o della pensione (che corrisponde a 1/5 del totale, da qui il nome “Cessione del Quinto”);
  • polizza sempre inclusa contro ogni rischio ;
  • liquidità anche a protestati e cattivi pagatori;
  • erogazioni rapide, grazie a pratiche telematiche semplificate.

Ma non è tutto, perché i prestiti con Cessione del Quinto si ottengono senza far ricorso a garanti o ipoteche, è sufficiente la garanzia offerta dallo stipendio o dalla pensione.

Grazie al Prestito Delega, i lavoratori dipendenti possono inoltre integrare la Cessione del Quinto, ottenendo più liquidità. Se il datore di lavoro è d’accordo, o se esiste una specifica convenzione tra l’azienda presso cui si presta servizio e l’ente creditizio, è infatti possibile portare dal 20% al 40% dello stipendio il limite massimo della rata mensile. Questa soluzione consente di conservare tutti i vantaggi offerti dalla Cessione del Quinto, dalla copertura assicurativa ai pagamenti automatici, proprio per questo è anche nota come “Doppio Quinto”.

Prestitalia Pisa: dove siamo

Prestitalia Pisa: la nostra sede

Presso l’agenzia Prestitalia di Pisa puoi conoscere tutte le tue possibilità di accesso al credito. Vieni a trovarci e scopri come ottenere il massimo dal tuo stipendio o dalla pensione grazie a prestiti in convenzione a Pisa a condizioni agevolate.

Indirizzo: Via Umberto Forti, 6
tel: 800.173.173
Email: pisa@prestiter.it

Perché scegliere Prestitalia Pisa

Più di 20 anni di lavoro nel settore creditizio ci hanno permesso di stabilire relazioni privilegiate con aziende pubbliche e private, siglando convenzioni con INPS, MIUR, NoiPA e tanti altri soggetti. Offriamo così prestiti in convenzione a Pisa di qualità superiore, che rispecchiano i nostri valori:

  • Passione: diamo sempre il massimo per i nostri clienti;
  • Coraggio: accogliamo con passione ogni nuova sfida;
  • Rispetto: onoriamo le promesse, le scadenze e gli impegni presi;
  • Eccellenza: lavoriamo per migliorare costantemente i nostri standard.

Per le tue sfide piccole e grandi scegli la solidità e il prestigio di Prestitalia e del Gruppo Intesa Sanpaolo. Richiedi un preventivo o passa a trovarci per conoscere meglio i nostri prestiti a Pisa!