Seleziona una pagina
  1. Home
  2. Chi Siamo
  3. Certificazioni
  4. Great Place To Work

Great Place To Work

Prestiter S.p.A. è certificata Great Place to Work®, importante riconoscimento internazionale raggiunto ascoltando l’opinione delle persone che lavorano in azienda, tramite un sondaggio indipendente e anonimo, mirato a misurare le opinioni dei collaboratori riguardo al clima lavorativo.

Il modello Great Place to Work

Great Place to Work® è un brand internazionale fondato a San Francisco nel 1991 e dedicato all’analisi degli ambienti di lavoro, tramite la misurazione delle opinioni e dell’esperienza dei collaboratori

La certificazione avviene attraverso un apposito questionario, che ha lo scopo di misurare l’opinione dei dipendenti rispetto al clima lavorativo

Tutte le valutazioni sono raccolte in maniera completamente anonima, così da non influenzare in alcun modo le risposte.

Prestiter “Great Place To Work”

Prestiter è tra le poche società italiane nel settore a vantare tale certificazione, con risultati ben al di sopra della media.

I risultati Great Place To Work® di Prestiter parlano chiaro, lungo tutte le dimensioni su cui si basa il sondaggio:

  • Credibilità – Comunicazione a due vie. Competenza. Integrità.
  • Rispetto – Sviluppo professionale. Coinvolgimento. Cura.
  • Equità – Equità del trattamento. Imparzialità. Giustizia.
  • Orgoglio – Lavoro individuale. Gruppo di lavoro. Immagine aziendale.
  • Coesione – Confidenza. Accoglienza. Collaborazione.

I nostri dipendenti dicono di noi:

  • Le persone qui vengono trattate in modo imparziale indipendentemente dal sesso – Collaboratori concordi: 95%
  • Quando vedo che cosa siamo in grado di realizzare, provo un senso di orgoglio – Collaboratori concordi: 93%
  • Qui ci consideriamo reciprocamente responsabili nel mantenere le promesse e gli impegni – Collaboratori concordi: 93%
  • Mi vengono date le risorse e gli strumenti per svolgere il mio lavoro – Collaboratori concordi: 93%
  • Quando una persona è assunta, viene fatta sentire la benvenuta – Collaboratori concordi: 93%
  • Mi vengono offerte opportunità di sviluppo e formazione per migliorare dal punto di vista professionale – Collaboratori concordi: 91%

Il punto di forza di Prestiter è credere profondamente e incondizionatamente nel valore delle persone e nella loro capacità di miglioramento.

A guidarci quattro valori chiave: passione, coraggio, rispetto ed eccellenza. Leadership ispirata, esperienza ventennale, innovazione e formazione continua per permettere a ciascuno di essere la migliore versione di sé stessi: ecco cosa rende Prestiter un ottimo luogo in cui lavorare.

Ristrutturare casa, l’auto nuova, sistemare le finanze familiari, un matrimonio…
Prestiter è il tuo alleato nei momenti che più contano, con 20 anni di esperienza e la nostra capillare rete di consulenti esperti.

Crediamo fortemente nelle persone. E siamo specializzati nel rendere la tua vita sempre migliore!