1. Home
  2. Chi Siamo
  3. Dove Siamo
  4. Prestiti Foggia

Prestiti Foggia

Chi ha nel cuore un progetto personale da realizzare può scegliere tra diverse alternative al fine di ottenere il denaro utile a tale scopo. Lavoratori dipendenti e pensionati alla ricerca di prestiti a Foggia possono rivolgersi a Prestiter, top partner Prestitalia (Gruppo Intesa Sanpaolo). Situata in Via Giuseppe di Vittorio 161, la nostra filiale è il punto di riferimento perfetto per chi cerca esperienza, competenza e convenienza, grazie alle speciali Convenzioni con INPS, NoiPA e MIUR.

Prestiter S.p.A. - Top Partner Prestitalia
5.0
Basato su 275 recensioni
Maurizio Q.
Maurizio Q.
Sono estremamente soddisfatto del servizio fornito dalla consulente Daniela Palazzo. La sua competenza, professionalità e attenzione ai dettagli sono ineguagliabili. Ha reso l’intero processo di finanziamento semplice e trasparente, fornendo supporto e consulenza in ogni fase. Consiglio vivamente Daniela Palazzo della società Prestiter di Foggia a chiunque cerchi soluzioni finanziarie affidabili e personalizzate.Un’esperienza davvero eccellente!
Roberto C.
Roberto C.
Daniela Palazzo, si distingue per la sua straordinaria competenza e dedizione nelle pratiche di cessione del quinto. La sua attenzione ai dettagli, combinata con una profonda conoscenza del settore, garantisce un processo efficiente e senza intoppi. Daniela gestisce ogni pratica con professionalità, fornendo un servizio eccellente e rispondendo prontamente a qualsiasi domanda o preoccupazione.
Anna Laura S.
Anna Laura S.
Sono estremamente soddisfatta del lavoro svolto da Daniela Palazzo nella gestione delle pratiche di cessione del quinto. La sua competenza, precisione e attenzione ai dettagli sono impeccabili. Ha dimostrato un’eccellente capacità di risolvere problemi complessi e di assistere i clienti con professionalità e cortesia. La sua dedizione e il suo impegno sono stati fondamentali per il successo. La raccomando vivamente per la sua eccellente performance e per la sua attitudine positiva. Grazie ancora Daniela!
Cristina Z.
Cristina Z.
Mi sono rivolta a Prestiter e mi sta seguendo Daniela Palazzo,un agente super qualificata,gentile,disponibile,molto affabile ed attenta ai dettagli.Si è creato da subito un buon rapporto.Mi sono trovata molto bene in quest agenzia perché so che in qualsiasi momento e per qualsiasi cosa posso rivolgermi a Daniela.Ancora grazie.
Davide C.
Davide C.
Mi sono rivolto a Prestiter, fortunatamente e sopratutto grazie alla preziosa consulenza del dottor Stefano Minese ho potuto realizzare diversi obiettivi per il rinnovo dell’abitazione . Ho trovato il Dr. Minese, molto cordiale, disponibile ad ogni orario del giorno e soprattutto tanta professionalità nel seguire la mia pratica con attenzione e in tempi brevissimi. Non posso che essere soddisfatto del servizio e del trattamento ricevuto da parte del Dr. Minese.
MARIA SIPONTA T.
MARIA SIPONTA T.
Vorrei dedicare con tutto il cuore le Cinque stelle a Gabriella Minese per la grande professionalità con cui ha seguito la mia pratica. Il suo lavoro, si basa soprattutto sull’accoglienza, delicatezza, rispetto, empatia. La consiglio vivamente in quanto non si ferma davanti alle difficoltà, lotta per soddisfare le esigenze del cliente.La considero un fiore all’occhiello per la società in cui lavora, la Prestiter.
js_loader

Siamo specializzati in Cessione del Quinto, una tipologia di prestito dedicata a lavoratori dipendenti e pensionati, che si contraddistingue per flessibilità e sostenibilità. Ecco i suoi punti forti:

  • Possibilità di chiedere una somma compresa tra 5.000 e 75.000 euro, fornendo quindi un’ampia scelta per quanto riguarda gli importi.
  • Tasso fisso e rata massima pari al 20% dello stipendio o della pensione al netto. In questo modo, il cliente ha la garanzia di un’assoluta compatibilità con il proprio stile di vita.
  • Piano di ammortamento che può durare da 24 a 120 mesi, il che consente di dilazionare nel tempo i pagamenti e abbassare le rate mensili.
  • Rata trattenuta a monte prima dell’erogazione dello stipendio o dell’assegno pensionistico. Ciò permette di annullare il rischio di ritardi e di conseguenti sanzioni a carico dell’utente.
  • Assicurazione inclusa a tutela del beneficiario e dei suoi familiari.

Questo prestito è molto vantaggioso per chi è alla ricerca di finanziamenti a Foggia anche perché, non essendo finalizzato, permette di gestire senza vincoli la cifra ricevuta. Ciò vuol dire, in concreto, che chi è alla ricerca di un prestito con Cessione del Quinto a Foggia può utilizzare liberamente il denaro, scegliendo se destinarlo all’acquisto dell’auto che si sogna da tempo o a un viaggio con il proprio partner.

Prestiter Foggia: dove siamo

Prestiter Foggia: la nostra sede

Contatti Prestiter a Foggia:

  • Indirizzo: Via Giuseppe di Vittorio, 161 – Foggia
  • Telefono: 0881.726905
  • WhatsApp: 331.5791204

Richiedi subito il tuo preventivo gratis!

Il team Prestiter di Foggia

Gabriella Minese

Apprezzata per solarità, disponibilità e capacità risolutive, è Team Leader della filiale di Foggia. Ama incoraggiare chi la circonda e far sentire i Clienti al sicuro, ponendosi come un solido punto di riferimento nel tempo.

Alessio Di Carlo

Si occupa con passione dell’istruttoria delle richieste di finanziamento, curando ogni fase, fino alla liquidazione. Apprezza collaborare con i colleghi per sviluppare soluzioni innovative e personalizzate ai Clienti.

Antonio Ardanese

Positivo, solare e grintoso, si distingue per la capacità di ascoltare e consigliare con cura. La sua empatia lo rende affidabile e ama affrontare nuove sfide, offrendo soluzioni su misura e un servizio eccellente.

Daniela Palazzo

Guidata da rispetto e correttezza, è apprezzata per la sua integrità. Si dedica con passione a offrire supporto e soluzioni personalizzate, garantendo un servizio di qualità e costruendo relazioni di fiducia.

Stefano Minese

Empatia, affidabilità e competenza lo caratterizzano. Appassionato dal fine sociale del prestito, trova motivazione nell’aiutare le persone a ritrovare la serenità finanziaria e costruire un futuro sicuro e tranquillo.

Prestiti Foggia: le altre proposte

I nostri esperti sono a tua disposizione per valutare gratuitamente altre soluzioni quali:

  • Rinnovo della Cessione del Quinto: alternativa ideale per chi vuole ottenere nuova liquidità a condizioni vantaggiose, può essere richiesta al trascorrere dei ⅖ della durata del piano di ammortamento. L’unica eccezione riguarda i prestiti con durata inferiore a cinque anni, in cui è possibile il rinnovo anticipato (a patto di rinnovare per un prestito decennale e che si tratti della prima operazione di questo tipo).
  • Prestito Delega: riservato ai lavoratori dipendenti, conserva tutte le caratteristiche vincenti della Cessione del Quinto permettendo di utilizzare un ulteriore 20% dello stipendio netto, per una rata massima pari al 40%. In questo modo è possibile ottenere ulteriore liquidità e importi più elevati.
  • Consolidamento Debiti: questo soluzione finanziaria permette di raggruppare tutti i finanziamenti in corso, pagando un’unica rata più leggera e rinegoziata alle attuali condizioni di mercato..

Vieni a trovarci in filiale o richiedi subito il tuo preventivo gratuito!