Seleziona una pagina
  1. Home
  2. Prestiti
  3. Cessione del Quinto
  4. Cessione del Quinto Napoli

Cessione del Quinto Napoli

Con la Cessione del Quinto a Napoli, lavoratori dipendenti e pensionati possono ottenere denaro a condizioni molto vantaggiose. Questo prestito ha come principale caratteristica la rata, mai superiore al 20% dello stipendio o della pensione netti. Da qui il nome Cessione del Quinto.

Esistono ulteriori vantaggi degni di considerazione. Vediamo assieme i principali:

  • Tasso fisso e condizioni chiare per tutta la durata del finanziamento.
  • Rata comoda, trattenuta prima dell’erogazione dello stipendio o della pensione. In questo modo ci si libera da qualsiasi preoccupazione legata a ritardi ed eventuali more.
  • Possibilità di scegliere un piano di ammortamento tra 24 e 120 mesi (10 anni).
  • Libertà nella gestione della somma ricevuta. Non essendo un prestito finalizzato, la Cessione del Quinto permette a chi lo riceve di spendere il denaro ricevuto come preferisce, senza bisogno di presentare giustificativi di spesa.

Con la Cessione del Quinto a Napoli, prestito caratterizzato dall’assicurazione sempre inclusa, è inoltre possibile richiedere da 5.000 a 75.000 euro. Ciò permette di utilizzare questa soluzione come riferimento per tantissimi progetti, dalla ristrutturazione di casa, al matrimonio, al pagamento delle tasse universitarie, per non parlare del viaggio che si sogna da tempo.

Come detto, la Cessione del Quinto è un prestito dedicato anche ai pensionati. Questi clienti, per richiederlo, devono considerare le seguenti regole:

  • Età massima pari a 85 anni alla fine del finanziamento.
  • Necessità, una volta decurtata la rata, di trovarsi con una somma non inferiore alla pensione minima. In poche parole, la Cessione del Quinto pensionati salvaguarda la qualità di vita di una categoria molto spesso debole.

Desideri una consulenza specializzata? Richiedi il tuo preventivo gratuito!

Prestiti Napoli: come rinnovare la Cessione del Quinto

Chi vuole rinnovare la Cessione del Quinto a Napoli, può ottenere nuova liquidità a condizioni vantaggiose. Al fine di poter richiedere il rinnovo è necessario che:

  • Alla fine del finanziamento il beneficiario abbia al massimo 85 anni.
  • Siano trascorsi almeno i due quinti della durata del piano di ammortamento. L’unica eccezione a questa regola è data dai prestiti di durata uguale o inferiore ai cinque anni. In questo caso il rinnovo può essere richiesto già dopo i primi mesi, a patto che si rinnovi con un prestito di durata decennale e che si tratti della prima operazione di questo tipo.

Prestiter per la tua Cessione del Quinto a Napoli

Chi vuole accedere a questi finanziamenti a Napoli e avere garanzia assoluta di sicurezza e qualità può rivolgersi alla filiale Prestiter in Via Giovanni Porzio, 4 – Isola F3 (tel. 081.19371055).

Prestiter è top partner di Prestitalia, Gruppo Intesa Sanpaolo, con oltre 20 anni di specializzazione nella Cessione del Quinto e il 98% di clienti soddisfatti.

Richiedi il tuo preventivo gratuito, i nostri esperti sono a tua disposizione a Napoli per una consulenza personalizzata.