Prestiti Campobasso

Lavoratori dipendenti e pensionati alla ricerca di prestiti a Campobasso hanno a disposizione un’ampia gamma di scelte, tra cui segnaliamo la Cessione del Quinto, soluzione finanziaria particolarmente apprezzata grazie alle sue caratteristiche uniche di sostenibilità e sicurezza.

Ecco cosa dicono di noi:

Prestiter S.p.A. - Top Partner Prestitalia
5.0
Basato su 396 recensioni
Francesco R.
Francesco R.
Prestiter S.P.A. è una grande azienda con dei dipendenti molto professionali ed ho avuto la fortuna di essere stato seguito da uno di loro in merito al prestito che ho fatto presso questa società..La persona di cui sto parlando si chiama Martina, una ragazza davvero eccezionale, molto paziente, super professionale e tanto disponibile seguendomi passo passo in tutte le operazioni che ho dovuto fare per fare sì che il procedimento andasse in porto..Per qualsiasi operazione da fare in merito a dei prestiti consiglio vivamente di rivolgersi a questa azienda!!
Mariaelena C.
Mariaelena C.
Ho avuto davvero una grande fortuna nell’essere affiancata e consigliata da Martina , vera professionista d’eccellenza . Oltre le sue evidenti competenze , ha mostrato sensibilità e comprensione nell’’ascoltarmi e propormi la soluzione migliore e vantaggiosa . E’ proprio vero … le grandi personalità spiccano nei momenti di necessità . Mi Complimento con Martina ringraziandola immensamente per tutto .
Alessio R.
Alessio R.
Professionalità e competenza sono i due aggettivi che più caratterizza il personale di questa azienda, soprattutto nella persona di Antonello Camino! Hanno elaborato e concluso la mia pratica in pochissimo tempo! Consiglio vivamente a chi ne avesse bisogno!
Palmiro F.
Palmiro F.
Un ringraziamento e complimenti ai vari operatori che ho avuto modo di incontratare, in particolare alla Sig.ra Miche la quale è sempre stata gentile, disponibile, pronta, attenta, perfetta ma sopratutto competente è super preparata. Ringrazio personalemte lei e tutto il personale Prestiter azienda serie. La consiglio.
Pier Luigi “Gigi” T.
Pier Luigi “Gigi” T.
Mi è capitato casualmente il consulente Roberto di Blasio della prestiter S.p.A una persona squisita professionale ,competente e cortese che alla mia richiesta mi ha seguito passo passo con tanta pazienza sino alla conclusione di tutta la documentazione, grazie a lui nel giro di una settimana ho ricevuto quello che avevo richiesto, veloce, attento, efficiente, grazie Roberto pensavo che non esistessero più persone come te, voto dieci e lode.
Angelo L.
Angelo L.
Abbiamo trovato una agenzia di prestiti veramente da 100..100.in particolar modo avendo conosciuto daniela Bagnoli che avendo curato la nostra pratica dall’inizio alla fine e in breve tempo mettendoci al giorno di ogni situazione fino alla fine portando al termine il finanziamento.siamo soddisfatti avendo conosciuto una professionista come. Lei.invito coloro che chiedono un finanziamento di affidarsi senza dubbio à prestitalia.troverete cortesia serietà gentilezza ma sopra tutto grande grande a esperienza .io lupoli angelo con la mia compagna bersani milena ringraziamo di cuore daniela che grazie a lei abbiamo avuto il finanziamento..e se in futuro faremo un prestito senza dubbio ci affideremo a prestitalia..dove altre finanziarie nn ci sono riuscite..grazie ancora daniela bagnoli e a prestitalia.
js_loader

Finanziamenti a Campobasso: a chi rivolgersi

Dipendenti e pensionati in cerca di un finanziamento a Campobasso possono rivolgersi agli esperti Prestiter per ricevere consulenze gratuite e personalizzate. La nostra storica filiale si trova in città in Via Piave 1/3, in una zona facilmente raggiungibile sia con i mezzi pubblici che in auto.

Prestiter Campobasso: la nostra sede

Come trovarci:

  • Indirizzo: Via Piave, 1/3 – Campobasso
  • Telefono: 0874.418266
  • Whatsapp: 335.8753088

Siamo presenti sul territorio sin dal giugno 2000, con una gamma di prodotti di accesso al credito che comprende Cessione del Quinto e Prestito Delega, oltre a consulenze per rinnovare una Cessione del Quinto in Corso oppure beneficiare del Consolidamento Debiti.

Preferisci che siano i nostri esperti a contattarti? Richiedi subito il tuo preventivo gratuito!

Il team Prestiter di Campobasso

Michela Luciano

Responsabile di Area con 25 anni di esperienza, lavora con passione e competenza, sempre vicina al Cliente. Orgogliosa di far parte di un’azienda in crescita, che pianifica strategicamente e ottimizza costantemente.

Antonello Camino

Consulente senior da 24 anni in Prestiter, Team Leader delle filiali di Campobasso, Napoli e Isernia. Appassionato del rapporto umano con i Clienti, si impegna ad avverare i loro sogni e diventare un riferimento.

Stefania Bagnoli

Sognatrice, fiduciosa e determinata, si occupa dell’istruttoria delle pratiche di finanziamento: cessione del quinto, delegazioni di pagamento e anticipi TFS. Trova ogni sfida motivante e il suo lavoro avventuroso.

Daniela Bagnoli

Daniela Bagnoli

Consulente attenta e scrupolosa, con gentilezze è sempre pronta ad ascoltare le esigenze di chi desidera realizzare i propri sogni nel cassetto, rendendo ogni interazione un’esperienza costruttiva.

Martina Silva

Attenta e disponibile, è dedicata ad aiutare i Clienti nell’ottenere il credito di cui hanno bisogno per trasformare un’idea in realtà o sistemare la loro situazione finanziaria.

Roberto Di Blasio

Valorizza i valori umani e morali, con forte orientamento al Cliente e alle sue esigenze. È gratificato dal poter aiutare le persone, rendendo il suo lavoro significativo e soddisfacente.

Cessione del Quinto a Campobasso

Per quanto riguarda la Cessione del Quinto a Campobasso, ricordiamo che si tratta di un finanziamento comodo e protetto dedicato a lavoratori dipendenti e pensionati:

  • Il tasso è fisso e la rata può raggiungere al massimo il 20% dello stipendio netto o della pensione netta.
  • Si possono ottenere da 5.000€ a 75.000€, restituibili da 24 a 120 mesi.
  • La rata viene trattenuta a monte a cura della propria amministrazione, garantendo una restituzione senza pensieri e senza ritardi.
  • L’assicurazione è sempre inclusa, a tutela del richiedente e dei suoi familiari.
  • Il finanziamento è richiedibile anche da protestati e cattivi pagatori.

Prestito Delega a Campobasso

Il Prestito Delega conserva tutti i vantaggi della Cessione del Quinto (tasso fisso, rata costante, comodità di restituzione, protezione, sostenibilità) ed è richiedibile dai lavoratori dipendenti a integrazione di una Cessione del Quinto in corso.

Nel caso del Prestito Delega il datore di lavoro viene, appunto, delegato a versare la rata mensile. Pertanto, è fondamentale che il proprio datore di lavoro accetti la richiesta e che si avvalga di una convenzione con l’istituto che eroga il finanziamento.

Inoltre, abbinando Cessione del Quinto e Prestito Delega il prelievo complessivo mensile può raggiungere al massimo il 40% dello stipendio netto.

Rinnovare la Cessione del Quinto a Campobasso

Per ottenere nuova liquidità, un prestito con Cessione del Quinto può essere rinnovato una volta trascorsi i 2/5 del piano di ammortamento (cioè il 40% del piano). Per fare un esempio, in caso di Cessione del Quinto decennale, si può richiedere il rinnovo quando sono trascorsi quattro anni.

Fa eccezione un finanziamento con una durata pari o inferiore a cinque anni: in questo caso è possibile il rinnovo anticipato, a patto di rinnovare il prestito per non meno di 120 mesi (10 anni) e che si tratti della prima operazione di questo tipo.

Fondamentale in ogni caso è che il cliente abbia meno di 85 anni alla fine del piano di ammortamento.

Prestito Consolidamento Debiti a Campobasso

Tra le soluzioni di prestito a Campobasso offerte da Prestiter troviamo anche il Consolidamento Debiti.

Ideale per chi vuole alleggerire il carico finanziario di più prestiti in corso, il Consolidamento Debiti consente di estinguerli e accorparli in un singolo finanziamento con una rata più sostenibile. In questo senso la Cessione del Quinto è lo strumento ideale, dato che consente di gestire le rate senza mai superare il 20% dello stipendio netto o della pensione netta.

Per saperne di più in merito ai prestiti a Campobasso e valutare la fattibilità del finanziamento più adatto a te, contatta subito il team Prestiter, top partner di Prestitalia (Gruppo Intesa Sanpaolo) e punto di riferimento per la Cessione del Quinto nel capoluogo molisano.