1. Home
  2. Chi Siamo
  3. Dove Siamo
  4. Prestiti Palermo

Prestiti Palermo

Ottenere prestiti a Palermo è oggi molto più facile che in passato! Il mercato del settore è infatti sempre più florido e permette di scegliere tra diverse alternative. Tra queste, ricordiamo la Cessione del Quinto, prestito dedicato a lavoratori dipendenti e pensionati dalle caratteristiche uniche!

Prestiter S.p.A. - Top Partner Prestitalia
5.0
Basato su 294 recensioni
Angelo S.
Angelo S.
Volendo rinnovare la cessione del quinto, mi sono affidato a Prestiter. La pratica è stata istruita dal Dott. Christian Cricchio, del quale ho potuto apprezzare la professionalità e la competenza unite ad una gradevole cordialità. L’ iter è stato monitorato dallo stesso Dott. Cricchio, che mi ha tenuto costantemente informato. Sono estremamente soddisfatto del suo comportamento serio e attento.
Benedetto G.
Benedetto G.
Scrivo molto volentieri questa recensione per pubblicare la mia esperienza positiva sulla cessione del quinto, approfittandone per fare un grandissimo plauso al Dott. Giosuè Giglio che mi ha seguito dall’inizio della pratica, dalla prima telefonata sino alla conclusione positiva della procedura.Il Dott. Giglio è stato meticoloso sin dall’inizio nello spiegarmi dettagliatamente il prodotto Prestiter a cui stavo affidandomi con tutte le più piccole sfaccettature economiche a cui sarei andato incontro e quali sarebbero stati i relativi tassi senza girare intorno a parole superflue pur di farmi accettare.Questo passaggio è stato sicuramente la parte che mi ha fatto accettare senza alcun tentennamento in merito alla cifra che io richiedevo per le mie esigenze familiari.Il Dott. Giglio, ascoltandolo telefonicamente mi ha messo subito in una situazione di tranquillità e serenità non indifferente e che in questo periodo storico, dove tutti cercano di “accaparrarsi” il cliente, dicendo di tutto e di più, con mia moglie abbiamo apprezzato la schiettezza con cui ci ha illustrato ogni singolo passaggio e ogni parte burocratica che dovevamo fare per la cessione del quinto.Sono certo che il Dott. Giglio è sicuramente uno degli agenti fondamentali che Prestiter ha all’interno del proprio organico e la sua competenza e professionalità fanno certamente la differenza con i clienti.Siamo riusciti a fare il tutto nei tempi che il Dott. Giglio mi aveva accennato telefonicamente ed anche di questo, io e mia moglie, siamo rimasti super soddisfatti.Sicuramente, se nel futuro prossimo dovessimo avere ancora delle ulteriori esigenze familiari, abbiamo la certezza di riaffidarci alla competenza e professionalità del Dott. Giglio e di conseguenza di Prestiter.Un caro saluto da Benny Galifi e Claudia Nolfo al Dott. Giosuè Giglio e a tutto lo staff di Prestiter.
Francesco G.
Francesco G.
La Dott.ssa Giuseppina Camiolo che ha seguito la mia pratica di finanziamento si è dimostrata estremamente professionale, attenta alle nostre esigenze e puntuale nelle richieste di intervento. Gentilezza e comprovata professionalità che, certamente, mi suggeriscono di consigliare Prestiter, e la sua validissima collaboratrice. Grazie
Gioacchino R.
Gioacchino R.
A Giosuè dedico questa recensione perché è grazie alla sua professionalità ed alla sua tenacia, nel trovare le soluzioni alle problematiche che si presentano durante un percorso legate ad un prestito, che si riesce a gioire pienamente di un traguardo importante. Grazie ancora .
IPPOLITO B.
IPPOLITO B.
Il dott. Cristian Cricchio si è dimostrata una persona molto gentile e professionale, mettendomi subito a mio agio, facendomi un gentile cadeau (un’agenda con relativa penna), è in seguito consigliandomi e seguendomi nella lavorazione della pratica. Rassicurandomi che il tutto avrebbe avuto esito positivo.Lo ringrazio per la sua competenza e gentilezza.
Salvo P.
Salvo P.
Ho avuto la fortuna di conoscere il signor Christian Cricchio che sin dal primo incontro si è dimostrato molto disponibile e professionale guidandomi in ogni fase della pratica e dimostrandosi sempre disponibile per ogni mio dubbio. Con questo post vorrei ringraziarla e consigliarlo per chi ne avesse bisogno. Grazie
js_loader

Finanziamenti a Palermo

I nostri esperti sono a disposizione per consulenze gratuite su:

  • Cessione del Quinto per dipendenti e pensionati.
  • Rinnovo della Cessione del Quinto.
  • Prestito Delega per lavoratori dipendenti.
  • Consolidamento Debiti.

Tutte soluzioni particolarmente vantaggiose, anche grazie alle convenzioni con INPS, NoiPA e MIUR.

Prestiti a Palermo: dove siamo

Prestiter Palermo: la nostra sede

Contatti Prestiter a Palermo:

  • Indirizzo: Via Giuseppe Puglisi Bertolino 21 – Palermo
  • Telefono: 091.2720046
  • WhatsApp: 378.3046457

Richiedi subito un preventivo gratis!

Cessione del Quinto a Palermo

Tra i vantaggi di questa forma di finanziamento, evidenziamo:

  • Rata massima pari al 20% dello stipendio o della pensione netti. Si tratta quindi di un prodotto assolutamente sostenibile, che non impatta eccessivamente sulla vita quotidiana del beneficiario.
  • Tasso fisso e rata costante per tutta la durata del finanziamento.
  • Possibilità di richiedere da 5.000 a 75.000 euro.
  • Prestito non finalizzato, il che implica la possibilità di gestire liberamente la cifra ricevuta.
  • Piano di ammortamento della durata compresa tra 24 e 120 mesi (10 anni), il che permette di modulare la rata mensile in base alle proprie esigenze.

Non c’è che dire: la Cessione del Quinto a Palermo è davvero un prestito molto flessibile. I suoi vantaggi non finiscono qui! Ricordiamo infatti che può essere richiesto anche da protestati e cattivi pagatori.

Inoltre, nel caso in cui le esigenze nel tempo dovessero cambiare, la Cessione del Quinto può essere rinnovata. Per procedere con la richiesta, è innanzitutto necessario che il richiedente abbia meno di 85 anni alla fine del finanziamento. In secondo luogo, ricordiamo che la richiesta di rinnovo può essere presentata solo se sono trascorsi almeno i ⅖ della durata del piano di ammortamento. In caso di prestito con Cessione del Quinto di durata decennale, si può quindi chiedere il rinnovo dopo quattro anni.

Attenzione: questa regola importante vale solo per i prestiti con Cessione del Quinto di durata uguale o superiore ai 5 anni. Se il piano dura meno, si può chiedere il rinnovo già dopo pochi mesi.

Finanziamenti a Palermo: vantaggi di Prestito Delega e Consolidamento Debiti

Capita spesso che chi è alla ricerca di prestiti Palermo sia interessato ad altre opzioni oltre alla Cessione del Quinto. La scelta non manca e permette di selezionare le seguenti alternative:

  • Prestito Delega, formula dedicata esclusivamente ai lavoratori dipendenti. Si tratta di un prodotto che si contraddistingue per il fatto che è il datore di lavoro a occuparsi del versamento della rata, decurtandola dallo stipendio prima di erogarlo al proprio dipendente. Ideale per chi vuole integrare una Cessione del Quinto già in corso – non a caso è noto anche come Doppio Quinto – prevede in caso che il prelievo complessivo non superi il 40% dello stipendio netto;
  • Consolidamento Debiti, ossia la soluzione dedicata a chi ha diversi finanziamenti in corso ed è alla ricerca di un piano più sostenibile, caratterizzato dal rimborso di una sola rata.

Scegli gli esperti del settore: contattaci!