Seleziona una pagina

Comunicati Stampa

Buona Pasqua!

Buona Pasqua!

Il nostro augurio è che in questo giorno di festa la gioia pervada il vostro cuore e vi regali felicità inattese.

Buona Pasqua da tutto lo staff Prestiter!

I nostri uffici saranno regolarmente aperti sia per la lavorazione delle pratiche in corso che per le nuove richieste di prestito.

COVID-19, un anno dopo:  Prestiter è sempre al vostro fianco!

COVID-19, un anno dopo: Prestiter è sempre al vostro fianco!

Ad un anno dallo scoppio della pandemia COVID-19 che ha cambiato per sempre il mondo dei rapporti e delle interazioni umane noi di Prestiter abbiamo continuato a portare avanti i nostri valori restando al fianco dei clienti e offrendo ininterrottamente i nostri servizi anche nei momenti più bui e nelle zone particolarmente colpite. In questi mesi, abbiamo continuato a lavorare con passione ed entusiasmo per garantire massima tutela ai nostri dipendenti e clienti, mantenendo alti gli standard di professionalità e sicurezza sul posto di lavoro.

leggi tutto…

Buone Feste!

Buone Feste!

Il nostro augurio per te è che queste feste possano infondere nuova speranza e nuovi sogni da realizzare.

Buon Natale da tutto lo staff Prestiter!

I nostri uffici saranno regolarmente aperti sia per la lavorazione delle pratiche in corso che per le nuove richieste di prestito.

Grazie di Cuore! 💙 Prestiter Sostiene la Ricerca

Grazie di Cuore! 💙 Prestiter Sostiene la Ricerca

Con cautela stiamo uscendo dall’emergenza sanitaria che ci ha tenuti lontani dai nostri affetti più cari, obbligandoci a rallentare e riconsiderare le nostre priorità. Oggi stiamo pian piano riassaporando la libertà, ma con un occhio attento all’evoluzione della situazione che in diverse parti del mondo non ha ancora esaurito i suoi effetti negativi. Per questo motivo siamo ancora più soddisfatti della nostra iniziativa Prestiter Sostiene la Ricerca e dell’obiettivo raggiunto, grazie a tutti voi!

leggi tutto…
Ce l’abbiamo fatta! Prestiter Sostiene la Ricerca

Ce l’abbiamo fatta! Prestiter Sostiene la Ricerca

Il mese di marzo ha coinciso con l’inizio di un periodo particolarmente duro per tutti noi, abbiamo dovuto confrontarci con un’emergenza senza precedenti che ci ha tenuto distanti dai nostri affetti più cari e ci ha obbligati a riconsiderare le nostre priorità.
In tutto questo Prestiter non ha mai smesso di essere al servizio delle persone, garantendo fin da subito tutte le misure di sicurezza per tutelare la salute dei dipendenti e dei nostri clienti. Dalla consulenza telefonica, alla firma delle pratiche a domicilio, fino alla firma digitale il nostro servizio non ha subito interruzioni; tutti i nostri consulenti si sono impegnati al massimo per portare un po’ di serenità a casa dei nostri clienti. Ma non solo! leggi tutto…