Comunicati Stampa

Ce l’abbiamo fatta! Prestiter Sostiene la Ricerca

Ce l’abbiamo fatta! Prestiter Sostiene la Ricerca

Il mese di marzo ha coinciso con l’inizio di un periodo particolarmente duro per tutti noi, abbiamo dovuto confrontarci con un’emergenza senza precedenti che ci ha tenuto distanti dai nostri affetti più cari e ci ha obbligati a riconsiderare le nostre priorità.
In tutto questo Prestiter non ha mai smesso di essere al servizio delle persone, garantendo fin da subito tutte le misure di sicurezza per tutelare la salute dei dipendenti e dei nostri clienti. Dalla consulenza telefonica, alla firma delle pratiche a domicilio, fino alla firma digitale il nostro servizio non ha subito interruzioni; tutti i nostri consulenti si sono impegnati al massimo per portare un po’ di serenità a casa dei nostri clienti. Ma non solo! leggi tutto…

Prestiter Sostiene la Ricerca sul COVID-19

Prestiter Sostiene la Ricerca sul COVID-19

In questi giorni di emergenza nazionale Prestiter, da sempre al servizio delle persone, ha deciso di dare il suo contributo alla ricerca del vaccino COVID-19. Abbiamo preso questa decisione consapevoli che ognuno è chiamato a fare la sua parte, ora più che mai siamo vicini alle zone più colpite e alle persone che si trovano ad affrontare un’emergenza senza precedenti, con la speranza che presto torneremo alla nostra vita di sempre. 

leggi tutto…