Acquistare un’auto nuova, pagare il viaggio dei propri sogni, ristrutturare una stanza della casa: queste sono solo alcune delle cose che si possono fare chiedendo prestiti a Termoli. Oggi come oggi, per lavoratori dipendenti e pensionati è molto semplice richiedere il denaro per realizzare questi e altri desideri! Tra le soluzioni più apprezzate primeggia la Cessione del Quinto, prestito flessibile ed estremamente conveniente. Tra i punti forti troviamo:
- Possibilità di richiedere una somma compresa tra 5.000 e 75.000 euro.
- Tasso fisso e rata costante, pari al massimo al 20% dello stipendio netto o della pensione netta.
- Copertura assicurativa sempre inclusa, a tutela sia del beneficiario che della sua famiglia.
- Restituzione da 24 a 120 mesi, così da rendere la rata, già di suo sostenibile, ancora più compatibile con il proprio stile di vita.
- Possibilità di gestire liberamente la cifra ricevuta, trattandosi di un prestito non finalizzato.
- Accessibile anche a protestati e cattivi pagatori.
Inoltre, con questa formula la restituzione è estremamente comoda e senza pensieri, in quanto la rata viene trattenuta a monte, prima del versamento dello stipendio o della pensione. In questo modo non c’è più bisogno di ricordarsi delle scadenze e si evitano ritardi e more.
Richiedi la tua consulenza gratuita
Prestiti Termoli: dove siamo
Prestiter Termoli: la nostra sede
- Indirizzo: Via Corsica, 152 – Termoli
- Telefono: 0875.711701
- WhatsApp: 338.7136160
Finanziamenti Termoli: come rinnovare la Cessione del Quinto
Chi ha in corso una Cessione del Quinto a Termoli può anche rinnovarla. Fondamentale in tal caso è considerare le seguenti regole:
- Presentazione della richiesta al superamento del 40% del piano di ammortamento. In concreto vuol dire che, in caso di prestito decennale, il rinnovo della Cessione del Quinto può essere richiesto dopo quattro anni.
- Se il prestito dura meno di cinque anni è anche possibile chiedere il rinnovo anticipato, a patto che il nuovo prestito abbia durata decennale e che sia prima operazione di questo tipo.
Prestito Delega e Consolidamento Debiti a Termoli
Le alternative a disposizione per chi vuole richiedere prestiti a Termoli comprendono anche il Prestito Delega e il Consolidamento Debiti. Ecco le loro caratteristiche:
- Il Prestito Delega, conosciuto anche come Doppio Quinto e disciplinato dall’articolo 1269 del Codice Civile, è riservato ai lavoratori dipendenti ed è un’ottima idea per integrare una Cessione del Quinto in corso, ottenendo ulteriore liquidità. Quello che conta è che il prelievo complessivo non superi il 40% dello stipendio netto. In questo caso è il datore di lavoro ad avere il compito di versare la rata; per questo motivo, è necessario che accetti il finanziamento.
- Il Consolidamento Debiti è una soluzione finanziaria ideale per alleggerire il carico di più finanziamenti in corso. Questi ultimi, possono infatti essere accorpati in uno solo, caratterizzato da condizioni più favorevoli.
Per ottenere questi prestiti a Termoli ci si può rivolgere alla storica filiale Prestiter, Top Partner di Prestitalia – Gruppo Intesa Sanpaolo.
Sono attive anche le seguenti convenzioni:
- ASREM per i dipendenti dell’Azienda Sanitaria Regionale del Molise
- INPS per i pensionati
- NoiPA per i dipendenti pubblici e statali
- MIUR per i dipendenti del Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca
Siamo in Via Corsica 152. Vieni a trovarci o fai direttamente richiesta online per ottenere il tuo preventivo gratuito e una consulenza personalizzata sulla fattibilità del finanziamento!