Seleziona una pagina

Prestitalia Firenze

Hai un sogno nel cassetto o un progetto da realizzare? Se puoi contare sulla garanzia dello stipendio o della pensione, la filiale Prestitalia di Firenze ti offre la liquidità di cui hai bisogno a condizioni super vantaggiose. Scopri come accedere subito a prestiti a Firenze sicuri, sostenibili e veloci.

Cessione del Quinto e Prestito Delega a Firenze

Prestitalia, pioniere e leader dei prestiti dedicati a lavoratori dipendenti e pensionati, è specializzato in finanziamenti con Cessione del Quinto a Firenze e Prestito Delega. Vediamo nel dettaglio come funzionano queste formule di accesso al credito sempre più popolari e richieste.

Cessione del Quinto

La Cessione del Quinto è un prestito a tasso fisso non finalizzato che concede da 5.000 a 75.000 euro da restituire con piani di ammortamento fino a 10 anni. Pratico, e sempre sostenibile, offre rate di uguale importo per tutta la durata del finanziamento, che non possono mai superare il 20% dello stipendio netto o della pensione. Grazie a pagamenti automatici, trattenuti direttamente dalla busta paga (o dal cedolino pensionistico), questa soluzione elimina il rischio di ritardi o insolvenze, regalandoti sogni tranquilli e il rispetto di ogni scadenza. Aperta anche a cattivi pagatori e protestati, la Cessione del Quinto non richiede il ricorso a garanti o ipoteche e comprende una polizza assicurativa contro ogni rischio.

Prestito Delega

Se la liquidità erogata dalla Cessione del Quinto non basta può essere integrata con il Prestito Delega. Questo prodotto finanziario, noto anche come Doppio Quinto, è riservato ai lavoratori dipendenti e –  in presenza di alcune condizioni – permette di alzare dal 20 al 40% dello stipendio il tetto massimo della rata mensile. Per poter accordare il Prestito Delega serve tuttavia il permesso esplicito da parte del datore di lavoro, oppure l’esistenza di una specifica convenzione con l’ente creditizio che concede il prestito.

Prestitalia Firenze: dove siamo

Prestitalia Firenze: la nostra sede

Vuoi toccare con mano la qualità dei nostri servizi? Visita la filiale Prestiter di Firenze o fissa una consulenza telefonica con un nostro agente. La nostra professionalità è sempre al tuo servizio per guidarti nella ricerca del percorso di accesso al credito perfetto per te.

Indirizzo: Via de’ Tacchinardi, 15
Tel: 055.0541034
Email: firenze@prestiter.it

Prestiti in Convenzione a Firenze: scegli Prestitalia!

Forte di un’esperienza ventennale nel settore dei finanziamenti, Prestiter offre prestiti a dipendenti e pensionati a Firenze rapidi, convenienti e dalle condizioni sempre cristalline. Grazie alle convenzioni stipulate con INPS, NoiPA, MIUR e diverse realtà locali, i nostri clienti possono infatti contare su tassi agevolati, pratiche telematiche semplificate e tempistiche di erogazione ridotte.

Per i tuoi progetti piccoli e grandi scegli l’affidabilità, la competenza e la professionalità di un partner solido. La filiale Prestitalia di Firenze fa parte del Gruppo Intesa Sanpaolo e ti offre tutte le garanzie di cui hai bisogno per il benessere tuo e della tua famiglia. Passa a trovarci o richiedi una consulenza senza impegno con un nostro agente!

Ristrutturare casa, l’auto nuova, sistemare le finanze familiari, un matrimonio…
Prestiter è il tuo alleato nei momenti che più contano, con 20 anni di esperienza e la nostra capillare rete di consulenti esperti.

Crediamo fortemente nelle persone. E siamo specializzati nel rendere la tua vita sempre migliore!