Seleziona una pagina

Prestitalia Torino

Prestitalia è il tuo punto di riferimento per prestiti a dipendenti e pensionati a Torino: protetti, convenienti e garantiti dal bollino di qualità OAM, l’organismo che certifica l’affidabilità degli agenti in attività finanziaria e dei mediatori creditizi. Cosa vuol dire? Che scegliendo i nostri prestiti a Torino con Cessione del Quinto hai la sicurezza di condizioni trasparenti e tassi di interesse di favore, concordati con INPS, NoiPA e MIUR in base a specifiche convenzioni.

Cessione del Quinto a Torino: le cose da sapere

La Cessione del Quinto è una particolare tipologia di prestito riservata a lavoratori dipendenti e pensionati. Ecco i suoi punti di forza:

  • Rata e tasso fissi per tutta la durata del prestito;
  • Fino a 75.000 euro con piani da 2 a 10 anni;
  • Pagamenti detratti automaticamente all’origine dallo stipendio o dalla pensione;
  • Rata sempre sostenibile, commisurata alla capacità di spesa del richiedente e mai superiore al 20% del netto in busta paga o della pensione (pari appunto a un quinto del totale);
  • copertura assicurativa contro ogni rischio;
  • niente garanti né ipoteche.

I nostri finanziamenti con Cessione del Quinto a Torino sono inoltre elaborati con procedure telematiche all’avanguardia, che riducono notevolmente i tempi di attesa, per offrirti la liquidità di cui hai bisogno in tempi brevi.

Prestitalia Torino: dove siamo

Prestitalia Torino: la nostra sede

Vuoi conoscere tutte le opportunità di accesso al credito a tua disposizione? Visita la filiale Prestitalia di Torino, o fissa un appuntamento senza impegno. I nostri professionisti ti aspettano per analizzare la tua situazione finanziaria ed elaborare un percorso su misura per programmare al meglio ogni spesa e finanziare i tuoi progetti.  

Indirizzo: Via dell’Arsenale, 35
Tel: 011.0620770
Email: torino@prestiter.it

Prestiti in Convenzione a Torino: scegli Prestitalia!

Grazie a una lunga esperienza nel settore dei finanziamenti riservati a lavoratori dipendenti e pensionati, offriamo prestiti in convenzione a Torino per ogni esigenza. Scegliendo la Cessione del Quinto firmata Prestitalia potrai accedere a condizioni di favore garantite dalle seguenti convenzioni:

  • Convenzioni INPS per pensionati;
  • Convenzioni NoiPA per lavoratori statali e pubblici;
  • Convenzioni MIUR riservate a chi presta servizio presso il Ministero dell’istruzione, dell’università e della ricerca.

Perché accontentarsi quando puoi avere il meglio? Scegli la qualità superiore e la garanzia dei pionieri della Cessione del Quinto. Ti aspettiamo nei nostri uffici Prestitalia di Torino, passa a trovarci o richiedi un preventivo gratuito online!

Ristrutturare casa, l’auto nuova, sistemare le finanze familiari, un matrimonio…
Prestiter è il tuo alleato nei momenti che più contano, con 20 anni di esperienza e la nostra capillare rete di consulenti esperti.

Crediamo fortemente nelle persone. E siamo specializzati nel rendere la tua vita sempre migliore!