1. Home
  2. Chi Siamo
  3. Dove Siamo
  4. Prestiti Mantova

Prestiti Mantova

Negli ultimi anni, anche grazie alla tecnologia e al web, sono cresciute le richieste di prestiti da parte di privati e famiglie. Le alternative tra cui scegliere sono davvero numerose. Chi è interessato a prestiti Mantova può per esempio approfondire i vantaggi della Cessione del Quinto. Flessibile, comodo, sicuro: queste sono solo tre delle caratteristiche vincenti che descrivono un prestito adatto a lavoratori dipendenti e pensionati.

Ecco cosa dicono di noi:

Prestiter S.p.A. - Top Partner Prestitalia
5.0
Basato su 198 recensioni
Samanta
Samanta
Grandi professionalità, ottimo l’approccio con il cliente, cortesia e soprattutto pazienza per portare il risultato al richiedente, celeri, onesti, personalmente ho avuto modo di parlare più volte Con Luca Agente Prest.Molto professionale, scrupoloso, attendibile al 100/ cosa dire eccellente il servizio prestatomi.Grazie di tutto
Lionella G.
Lionella G.
Il mio contatto, con la Finanziaria Prestiter è avvenuto tutto on line, con il consulente finanziario sig. Stefano Suma. Inizialmente ero un po’ diffidente a questo tipo di contatto, poiché l’ esperienze pregresse sono state tutte in presenza. Ma sinceramente mi sono ricreduta, anche perché sono stata seguita e guidata, non solo per la firma digitale del contratto, ma per tutto l’ iter della pratica cessione del quinto dal sig. Stefano, con piena disponibilità, chiarezza, professionalità, gentilezza. Una fiducia reciproca che ha dato degli ottimi risultati. Posso solo dire di essere stata consigliata, sostenuta dal sig. Stefano, in ogni step della pratica , nel modo migliore. Come Finanziaria Prestiter, ottimo prodotto per cessione del quinto pensionati, da consigliare a tutti. Mi ritengo più che soddisfatta.Lionella
Laura M.
Laura M.
Vorrei sottolineare in primo luogo la gentilezza e la capacità di ascolto. Mi sono sentita a mio agio nell’esprimere le mie esigenze e ho trovato persone attente che mi hanno aiutata ad individuare la soluzione più adatta a me. Ho anche ricevuto un supporto sostanzioso nel gestire on line le pratiche necessarie e una costante disponibilità a informarmi sul procedere della mia pratica, Sono molto riconoscente al sign. Stefano Suma e al suo collega Simon Pietro.
Giacomo de S.
Giacomo de S.
Nel corso degli anni ho avuto modo di interagire personalme con il Sig. Ivan La Penna al quale desidero ringraziare per la sua incondizionata disponibilità, professionalità è competenza indiscussa nel proprio settore.Sempre pronto è deciso nel trovare la giusta soluzione ad ogni mia esigenza.Trattasi di Agente finanziario preparato, trasparente è cristallino nel mostrare è spiegare in maniera cristallina mettendo a disposizione del cliente la sua indiscussa competenza, al quale oggi va sottolineata è riconosciuta tutta la mia stima è un grazie di 💖
js_loader

Prestiti a Mantova: dove siamo

Prestiter Mantova: la nostra sede

Contatti Prestiter a Mantova:

  • Indirizzo: Piazza Franco Marenghi, 2 – Mantova
  • Telefono: 0376.328105
  • WhatsApp: 335.7378031

Richiedi subito un preventivo gratis!

Il team Prestiter di Mantova

Ivan Lapenna

Responsabile di Area apprezzato per disponibilità e trasparenza, aiuta i Clienti a prendere decisioni informate e sentirsi sicuri. Ama fare la differenza nella vita delle persone, offrendo supporto per situazioni finanziarie difficili. Appassionato nel trovare soluzioni personalizzate, il suo obiettivo è migliorare la vita delle persone, offrendo chiarezza e tranquillità.

Samantha Margoni

Precisa e puntuale, si occupa dell’istruttoria delle pratiche di finanziamento con grande cura, garantendo risultati impeccabili. Motivata dalle nuove sfide, affronta ogni casistica con determinazione e passione. La sua capacità di combinare attenzione e innovazione assicura un servizio di alta qualità, rendendo ogni interazione positiva e costruttiva.

Stefano Suma

Empatia, affidabilità e competenza sono le caratteristiche che lo definiscono. Trova motivazione nell’aiutare ogni giorno chi si rivolge a lui. Professionale, preciso, dinamico e ironico, il suo obiettivo è aiutare i Clienti a ottenere la migliore soluzione per le loro esigenze tramite una consulenza attenta e personalizzata.

Andrea Motroni

Apprezzato per il senso di fiducia e la trasparenza che trasmette, costruisce rapporti solidi e duraturi. La sua attenzione ai dettagli e la dedizione nel trovare soluzioni personalizzate fanno sentire ogni persona sicura e supportata. Disponibile e affidabile, lavora con passione per garantire un servizio di alta qualità, rendendo ogni interazione positiva e costruttiva.

Cessione del Quinto a Mantova

Cosa dire sulle caratteristiche di questo prestito unico nel suo genere? Prima di tutto che la rata massima non supera il 20% dello stipendio netto o della pensione netta, per un rimborso che non crea problemi al bilancio familiare ed è compatibile con il proprio stile di vita.

La Cessione del Quinto permette inoltre di:

  • Richiedere una somma compresa tra 5.000 e 75.000 euro.
  • Avere la sicurezza del tasso fisso per tutta la durata del finanziamento.
  • Dilazionare le rate in un intervallo compreso tra 24 e 120 mesi.
  • Togliersi qualsiasi preoccupazione relativa ai ritardi in quanto la rata viene trattenuta a monte, prima dell’erogazione della busta paga o della pensione.
  • Richiedere denaro anche se si risulta cattivi pagatori o protestati.
  • Tutelare se stessi e i propri familiari grazie alla polizza assicurativa inclusa.
  • Destinare la cifra ricevuta a qualsiasi scopo, essendo un prestito non finalizzato.

È anche possibile rinnovare la Cessione del Quinto, ottenendo nuova liquidità. Fondamentale in questo caso è che sia trascorso almeno il 40% della durata del piano; per esempio, in caso di prestito con durata decennale, il cliente può richiedere il rinnovo dopo quattro anni.

Finanziamenti a Mantova: tutto su Prestito Delega e Consolidamento Debiti

Quando si parla di prestiti a Mantova è importante ricordare anche Prestito Delega e Consolidamento Debiti:

  • Il Prestito Delega, riservato ai lavoratori dipendenti, consente di integrare una Cessione del Quinto in corso e ottenere nuova liquidità, con una rata mensile che può arrivare fino al 40% dello stipendio netto. La rata viene versata dal datore di lavoro, che la trattiene direttamente dalla busta paga.
  • Con il Consolidamento Debiti, invece, è possibile raggruppare più finanziamenti in una sola rata, alleggerendo il carico finanziario mensile.

Chi vuole accedere a questi prestiti a condizioni vantaggiose, può prendere come riferimento in città la filiale Prestiter a Mantova, Top Partner Prestitalia – Gruppo Intesa Sanpaolo. Sceglierci significa anche avvalersi dei seguenti benefici:

  • Convenzione INPS per i pensionati
  • Convenzione NoiPA per i dipendenti statali e pubblici
  • Convenzione MIUR per i dipendenti del Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca.

Vieni a trovarci in Piazza Franco Marenghi 2 o richiedi direttamente online il tuo preventivo personalizzato!