Seleziona una pagina

Prestiti Torino

Al giorno d’oggi non è più necessario attendere mesi per ottenere un prestito. Chi è alla ricerca di prestiti a Torino può infatti trovare, anche grazie al web, tantissime opportunità interessanti e convenienti. Una delle più apprezzate è la Cessione del Quinto, accessibile da parte di lavoratori e pensionati, che si contraddistingue per i seguenti vantaggi:

  • Rata pari al massimo al 20% dello stipendio netto o della pensione netta, in modo da poter sostenere senza problemi il rimborso.
  • Possibilità di richiedere da 5.000 a 75.000 euro.
  • Assicurazione sempre inclusa per tutelare al meglio sia il richiedente che i suoi familiari.
  • Possibilità di scegliere un piano di ammortamento compreso tra 24 e 120 mesi (10 anni), così da aumentare ulteriormente la sostenibilità della rata.
  • Prestito non finalizzato, che permette di gestire liberamente la cifra ricevuta.

Quando si parla di Cessione del Quinto a Torino è necessario ricordare anche altri aspetti positivi molto importanti:

  • Accessibilità anche da parte di chi ha avuto problemi economici e risulta cattivo pagatore o protestato.
  • Rata trattenuta a monte, prima dell’erogazione dello stipendio o della pensione netta, per una restituzione comoda e senza pensieri.

Contattaci per una consulenza personalizzata

Finanziamenti Torino: cosa sapere su Prestito Delega e Consolidamento Debiti

Approfondendo i prestiti a Torino è importante considerare anche altre formule vantaggiose e flessibili. In primo piano troviamo la possibilità di rinnovare la Cessione del Quinto, operazione che può essere richiesta una volta trascorsi i ⅖ della durata del piano di ammortamento.

La gamma di scelte comprende anche:

  • Prestito Delega, detto anche Doppio Quinto. Regolamentato dall’articolo 1269 del Codice Civile, questo prestito è riservato ai lavoratori dipendenti ed è ottimo per chi vuole integrare una Cessione del Quinto già in corso. Fondamentale è che le trattenute complessive non superino il 40% dello stipendio netto e che il datore di lavoro, che ha il compito di versare la rata prima di erogare lo stipendio, accetti il finanziamento.
  • Consolidamento Debiti, soluzione finanziaria che rende più sostenibile il carico di più finanziamenti, permettendo di accorparli in uno solo maggiormente conveniente.

Vieni a trovarci presso la sede di Via dell’Arsenale, 35. Gli esperti Prestiter sono pronti a fornirti una consulenza personalizzata sulla fattibilità dei vari finanziamenti.

Richiedi il tuo preventivo gratuito