Seleziona una pagina

Prestiti Brescia

Le richieste di prestiti alle famiglie e di prestiti personali sono cresciute notevolmente nell’ultimo biennio, portando sempre più utenti a informarsi sulla possibilità di accedere a prestiti Brescia e dintorni. Oggi come oggi, infatti, basta dare un’occhiata online per trovare informazioni su prestiti personalizzati in tutta Italia. Se abiti a Brescia o nelle zone limitrofe e stai cercando una soluzione di questo genere, ecco come ottenere la somma che ti permetterà di realizzare i tuoi progetti!

Finanziamenti a Brescia: esperienza e convenienza

Per chi sta cercando informazioni sui prestiti a Brescia, l’esperienza del team Prestiter, top partner Prestitalia – Gruppo Intesa Sanpaolo, è la risposta giusta! Siamo attivi dal 2001 e ci troviamo in Via Aleardo Aleardi 4, poco lontano da via Moretto e dalla Stazione Ferroviaria.

Prestiter Brescia: la nostra sede

Contatti Prestiter a Brescia:

  • Indirizzo: Via Aleardo Aleardi, 4 – Brescia
  • Telefono: 030.2808433
  • WhatsApp: 331.5791202

Scegliendo la consulenza degli esperti Prestiter avrai tutte le informazioni per scegliere con serenità la soluzione più adatta a te. Richiedi subito un preventivo gratuito!

Siamo specializzati in come Cessione del Quinto e Prestito Delega, due tipologie di finanziamento pensate appositamente per lavoratori dipendenti e pensionati.

Inoltre, chi vuole richiedere prestiti a Brescia può avvalersi degli speciali vantaggi derivanti dalle convenzioni con INPS, MIUR e NoiPA, che garantiscono condizioni economiche esclusive e tempistiche ridotte.

Cessione del Quinto a Brescia

  • La Cessione del Quinto è la soluzione ideale per chi vuole un prestito sostenibile e protetto. Infatti, la rata è fissa e pari al massimo al 20% dello stipendio netto o della pensione netta.
  • Il prestito è a tasso fisso, con durate da 24 a 120 mesi.
  • Tutti i costi sono chiari fin dall’inizio, con l’assicurazione sempre inclusa, a tutela sia del richiedente che dei suoi familiari.
  • Inoltre la Cessione del Quinto elimina il pericolo dell’insoluto, in quanto la rata viene trattenuta a monte dalla propria amministrazione di appartenenza, prima dell’erogazione della busta paga o della pensione.

Per chi è alla ricerca di prestiti a Brescia e ha già una Cessione del Quinto in corso, esistono due soluzioni di finanziamento:

  1. Se è già trascorso il 40% del piano di ammortamento, è possibile richiedere il rinnovo della Cessione del Quinto, a patto di avere meno di 85 anni alla fine del nuovo piano di ammortamento. Nota: fanno eccezione i prestiti con Cessione del Quinto di durata pari o inferiore a cinque anni; in questi casi si può chiedere il rinnovo anticipato, a patto di rinnovare il prestito per 10 anni e che questa operazione non sia già stata effettuata precedentemente.
  2. I lavoratori dipendenti possono anche integrare la Cessione del Quinto richiedendo un Prestito Delega a Brescia. Si tratta di un finanziamento che conserva tutte le peculiarità della Cessione del Quinto, in cui – come dice il nome – si delega il datore di lavoro al versamento della rata mensile. Scegliendo il Prestito Delega è possibile ottenere ulteriore liquidità, a patto che la rata mensile non superi il 40% dello stipendio netto.

Rivolgendosi a Prestiter per richiedere il proprio prestito a Brescia, è possibile anche ricevere una consulenza gratuita per il Consolidamento Debiti, soluzione ideale per chi ha più finanziamenti in corso e vuole estinguerli a favore di un unico prestito, più sostenibile e a rata unica.

Per saperne di più e richiedere un preventivo gratuito, contatta ora gli esperti Prestiter di Brescia. Il nostro team è a tua disposizione per consulenze personalizzate, sia in ufficio che a domicilio.