Finanziamenti Termoli

Per dipendenti e pensionati che abitano nel basso Molise e desiderano nuova liquidità, la soluzione è a portata di mano! Basta rivolgersi agli esperti dei finanziamenti a Termoli, specializzati in Cessione del Quinto dello stipendio e della pensione.

Si tratta di un prestito comodo e flessibile pensato appositamente per lavoratori dipendenti e pensionati. I suoi principali punti forti sono:

  • Rata mensile mai superiore a un quinto (il 20%) dello stipendio netto o della pensione netta. Da qui deriva il nome di Cessione del Quinto e, soprattutto, una sostenibilità che consente al beneficiario di vivere serenamente.
  • Possibilità di richiedere una somma compresa tra 5.000 e 75.000 euro, utilizzabile liberamente (dalla ristrutturazione casa, all’auto nuova, alla copertura di spese impreviste, a una spesa importante).
  • Tasso fisso per tutta la durata del finanziamento.
  • Restituzione comoda con trattenuta automatica in busta paga o dalla pensione, il che permette di non incorrere in ritardi e conseguenti more.
  • Possibilità di dilazionare il piano di rimborso da 24 a 120 mesi (10 anni).

I vantaggi della Cessione del Quinto, ideale per chi cerca prestiti a Termoli all’insegna della semplicità e della convenienza, non finiscono certo qui! Da citare è anche la possibilità di richiesta del prestito da parte di protestati e cattivi pagatori. In poche parole: anche se si hanno alle spalle problemi economici, la Cessione del Quinto può essere richiesta senza problemi.

Prestiti Termoli: rinnovo della Cessione del Quinto e non solo

Il panorama dei finanziamenti a Termoli comprende anche la possibilità di rinnovare la Cessione del Quinto, tenendo presenti due criteri:

  • Alla fine del piano di ammortamento, il beneficiario può avere al massimo 85 anni.
  • Il rinnovo può essere richiesto solo se sono trascorsi i due quinti del piano di rimborso. Per esempio, in caso di prestito decennale, la richiesta di rinnovo può essere presentata dopo quattro anni. Fanno eccezione le Cessioni del Quinto inferiori a cinque anni: in questi casi si può anche chiedere rinnovo anticipato, a patto di rinnovare con un prestito di durata decennale e che sia la prima operazione di questo tipo.

Chi ha una Cessione del Quinto in corso e ha bisogno ulteriore liquidità può anche richiedere il cosiddetto Doppio Quinto, o Prestito Delega. In questo caso il datore di lavoro deve accettare il finanziamento (il Prestito Delega è dedicato ai lavoratori dipendenti). Fondamentale è anche che la rata mensile non superi il 40% dello stipendio netto.

Degna di attenzione è infine la soluzione del Consolidamento Debiti, pensata per chi ha più finanziamenti in corso e fatica e rimborsarli: scegliendo questa alternativa è possibile accorparli in un piano di rimborso unico, rinegoziando la rata a condizioni migliori e in linea con le proprie esigenze.

Chi è interessato alla Cessione del Quinto a Termoli può fare riferimento alla filiale Prestiter (agente Prestitalia, Gruppo UBI Banca).

  • Indirizzo: Via Corsica 152 a Termoli.
  • Telefono: 0875.711701
  • WhatsApp: 338.7136160

Contatta i nostri esperti per un preventivo personalizzato e per valutare gratuitamente la convenienza del finanziamento che ti interessa!