Per dipendenti e pensionati in cerca di finanziamenti a Roma, la soluzione è alla portata! Come? Scegliendo la Cessione del Quinto, prestito riservato a lavoratori dipendenti e pensionati, che permette di ottenere da 5.000 a 75.000 euro.
Altri vantaggi della Cessione del Quinto, che la rendono uno dei prestiti più amati da dipendenti e pensionati, sono i seguenti:
- Rata leggera, in quanto non supera mai il 20% dello stipendio netto o della pensione netta.
- Somma utilizzabile liberamente, trattandosi di un prestito non finalizzato. Per esempio, la Cessione del Quinto a Roma viene scelta da chi vuole fare il viaggio dei sogni, da chi vuole ristrutturare casa o comprare l’auto nuova, così come da chi desidera nuova liquidità per mettere ordine nelle finanze familiari.
- Tasso fisso per tutta la durata del finanziamento.
- Possibilità di dilazionare la restituzione da 24 a 120 mesi (10 anni), in modo da avere una rata mensile ancora più sostenibile.
- Accessibilità anche da parte di cattivi pagatori o protestati.
- Rata trattenuta a monte, prima dell’erogazione dello stipendio o della pensione, per una restituzione comoda e senza pensieri.
- Senza garante e senza ipoteca.
- Con copertura assicurativa sempre inclusa.
Richiedi ora un preventivo gratuito
Prestiter Roma: dove siamo
Teniamo molto al contatto diretto con i nostri clienti: consulenti preparati sono a disposizione nelle nostre due sedi di Roma per rispondere a ogni domanda circa il Prestito con Cessione del Quinto e il Prestito Delega. Ecco dove trovarci!
Via Principe Amedeo
Prestiter Roma – La nostra sede in Via Principe Amedeo
Indirizzo: Via Principe Amedeo, 23 – Roma
Telefono: 06.4875811
WhatsApp: 334.7635112
Parcheggio convenzionato Tuttauto in Via Urbana 172, a soli 400 metri dalla sede di Via Principe Amedeo.
Viale dell’Esercito
Prestiter Roma – La nostra sede in Viale dell’Esercito
Indirizzo: Viale dell’Esercito, 66 – Roma
Telefono: 06.50524316
WhatsApp: 340.4971397
Prestiti a Roma: quali sono le altre soluzioni?
Quando si parla di finanziamenti a Roma è bene ricordare che alla Cessione del Quinto si affiancano anche altre alternative interessanti.
Prima di tutto è bene sapere che si può rinnovare una Cessione del Quinto in corso. Per farlo occorre che siano trascorsi almeno i due quinti della dura del piano di ammortamento; in altre parole, un prestito decennale può essere rinnovato al passare dei primi quattro anni. Se il prestito dura meno di cinque anni si può anche chiedere il rinnovo anticipato, a patto che il rinnovo abbia durata decennale e che si tratti della prima volta. Inoltre, alla fine del piano di ammortamento il beneficiario può avere al massimo 85 anni.
Altre opzioni includono:
- Prestito Delega: riservato ai lavoratori dipendenti, consente di integrare una Cessione del Quinto in corso, a patto che il prelievo complessivo non superi il 40% dello stipendio netto.
- Consolidamento Debiti: soluzione dedicata a chi ha in corso diversi finanziamenti, permette di accorparli in uno solo e di pagare un’unica rata mensile rinegoziata a condizioni migliori.
Finanziamenti in convenzione a Roma
Nel tempo abbiamo stipulato convenzioni esclusive con alcune delle più importanti aziende presenti sul territorio:
- ASL Roma
- Istituto Nazionale Malattie Infettive L. Spallanzani
- Istituto Superiore di Sanità
- Ministero Affari Esteri
- Ministero Lavoro e Politiche Sociali
- Ministero della Difesa Aeronautica
- Ministero della Difesa
- Ministero della Marina Militare
- Ministero della Difesa Personale Civile
- Ministero della giustizia
- Ministero delle Infrastrutture
- Ministero dell’Economia e Finanze
- Ministeri dell’Interno Direzione Generale
- Ministero dell’Interno Dipartimento P.S.
- MIUR Lazio
- Poste Italiane
- Università di Roma La Sapienza
Offriamo anche esclusive convenzioni nazionali, che permettono di ottenere finanziamenti beneficiando di tassi agevolati e procedure rapide:
- Convenzione INPS per i pensionati
- Convenzione NoiPA per dipendenti statali o pubblici
- Convenzione MIUR per dipendenti del Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca
Prestiter: eccellenza al tuo servizio
Per accedere a questi finanziamenti a Roma è molto importante scegliere una realtà fidata! Ottimo riferimento sono le due filiali Prestiter, con personale altamente qualificato e oltre 20 anni di esperienza nel settore.
Prestiter è top partner Prestitalia, Gruppo Intesa Sanpaolo. A Roma puoi trovarci in Via Principe Amedeo 23 e in Viale dell’Esercito 66: vieni a trovarci per una consulenza personalizzata e senza impegno, oppure chiedi subito il tuo preventivo gratuito!