Finanziamenti Mantova

Il viaggio dei sogni, la ristrutturazione della casa, il master per il proprio figlio… questi sono solo alcuni dei progetti realizzabili rivolgendosi ai nostri esperti! Per chi è in cerca di finanziamenti a Mantova, offriamo consulenze personalizzate e accesso al credito rapido e sicuro. La nostra agenzia è specializzata in Cessione del Quinto, prestito riservato a dipendenti e pensionati, caratterizzato da una rata mensile sempre compresa entro il 20% (un quinto) dello stipendio netto o della pensione netta.

Ecco gli altri punti forti della Cessione del Quinto, il prestito più amato da dipendenti e pensionati di tutta Italia:

  • Tasso fisso e rata costante, senza costi nascosti.
  • Possibilità di dilazionare il rimborso da 24 a 120 mesi (10 anni).
  • Rata trattenuta prima dell’erogazione dello stipendio o della pensione, direttamente a cura del datore di lavoro o dell’ente pensionistico. In questo modo il cliente può dormire sonni tranquilli, senza doversi preoccupare del rimborso e di eventuali ritardi.
  • Possibilità di richiedere una somma compresa tra 5.000 e 75.000 euro.
  • Prestito senza ipoteca e senza garanti, sempre coperto da assicurazione.
  • Possibilità di richiedere il prestito anche se si risulta protestati o cattivi pagatori.

Per quanto riguarda i pensionati, è necessario considerare anche la regola di salvaguardia della pensione minima. Cosa implica? Il fatto che, una volta sottratta la rata, al beneficiario rimanga un reddito superiore alla pensione minima previsto per legge.

Prestiter Mantova: dove siamo

Prestiter Mantova: la nostra sede

  • Indirizzo: Via dei Mulini, 7 – Mantova
  • Telefono: 0376.328105
  • WhatsApp: 335.7378031

La filiale Prestiter di Mantova si trova in Via dei Mulini 7, a poca distanza dal bellissimo Palazzo Ducale. Grazie alla professionalità del team, sin dal 2001 è una realtà conosciuta e apprezzata su tutto il territorio cittadino e provinciale. Vieni a trovarci o richiedi subito il tuo preventivo!

Rinnovare la Cessione del Quinto a Mantova

Per chi desidera rinnovare la Cessione del Quinto e ottenere nuova liquidità, è importante ricordare i seguenti criteri:

  • Si può rinnovare dopo che sono trascorsi i due quinti del piano di ammortamento. Questo vuol dire che, nel caso di un prestito decennale, il rinnovo può essere richiesto dopo quattro anni.
  • È tuttavia possibile richiedere il rinnovo anticipato in caso di Cessione del Quinto con durata uguale o inferiore a cinque anni, a patto che il prestito in corso venga rinnovato con un nuovo prestito di durata decennale e che si tratti della prima operazione di questo tipo.
  • Alla fine del piano di ammortamento rinnovato, il beneficiario del prestito può avere al massimo 85 anni.

Le altre alternative per chi cerca finanziamenti a Mantova

Il panorama dei finanziamenti a Mantova non finisce certo qui! Oltre che di Cessione del Quinto, si può infatti parlare anche di:

  • Prestito Delega, prodotto conosciuto anche con il nome di Doppio Quinto, dal momento che permette di integrare un’eventuale Cessione del Quinto in corso. Si tratta di un prestito dedicato ai lavoratori dipendenti, in cui la rata massima non può superare il 40% dello stipendio netto.
  • Consolidamento Debiti, ossia la soluzione pensata per chi ha diversi finanziamenti in corso e vuole accorparli in un prestito unico, pagando una sola rata più leggera e sostenibile.

Vuoi sapere qualcosa di più in merito ai finanziamenti con Cessione del Quinto a Mantova e beneficiare della consulenza gratuita degli esperti di settore? Rivolgiti a Prestiter per una garanzia di qualità e serietà assolute! Siamo top partner di Prestitalia – Gruppo UBI Banca.

Contattaci per un preventivo gratuito!