Seleziona una pagina

Finanziamenti Campobasso

Sei in cerca di un finanziamento a Campobasso? Rivolgendoti a Prestiter, richiedere nuova liquidità è semplice e sicuro. Puoi infatti fare riferimento agli esperti della Cessione del Quinto, prestito dedicato a lavoratori dipendenti e pensionati.

La sua caratteristica principale, alla quale deve anche il nome, è la possibilità di pagare una rata leggera, mai superiore al 20% (un quinto) dello stipendio netto o della pensione netta, versata direttamente a cura del datore di lavoro o dell’ente pensionistico.

Gli altri punti forti da ricordare sono:

  • Tasso fisso e rata costante.
  • Possibilità di chiedere un piano di ammortamento da 24 a 120 mesi (10 anni), modulando la rata mensile e dilazionando la restituzione nel corso del tempo.
  • Prestito non finalizzato, per cui la cifra ricevuta può essere impiegata liberamente, dal rinnovo di casa alla copertura di spese impreviste, senza dover fornire una motivazione.
  • Possibilità di accedere al prestito anche se si risulta protestati o cattivi pagatori.

Gli aspetti interessanti della Cessione del Quinto non finiscono certo qui! Richiedendo questo prestito, infatti, la restituzione è estremamente comoda, dal momento che la rata viene trattenuta a monte, prima dell’erogazione della pensione o dello stipendio. Si riesce così a scongiurare il rischio di ritardi nel versamento delle rate e di conseguenti more.

Il caso specifico della Cessione del Quinto a Campobasso per pensionati INPS merita particolare attenzione. Questi clienti possono infatti beneficiare di condizioni esclusive, grazie alla speciale Convenzione INPS e ai tassi agevolati concordati direttamente con l’ente.

Prestiter Campobasso: dove siamo

Prestiter Campobasso: la nostra sede

Come trovarci:

  • Indirizzo: Via Piave, 1/3 – Campobasso
  • Telefono: 0874.418266
  • Whatsapp: 335.8753088

La filiale Prestiter di Campobasso è presente sul territorio sin dal giugno 2000, chiamaci o vieni a trovarci in Via Piave 1/3.

Preferisci che siano i nostri esperti a contattarti? Richiedi subito il tuo preventivo gratuito!

Come rinnovare la Cessione del Quinto a Campobasso e quali altri prestiti scegliere

Quando si parla di prestiti a Campobasso, è bene ricordare che la Cessione del Quinto può essere rinnovata. In tal caso, bisogna specificare che:

  • In caso di rinnovo, alla fine del piano di ammortamento il cliente deve avere al massimo 85 anni.
  • La richiesta può essere avanzata solo se sono trascorsi i due quinti della durata del piano di ammortamento. Ciò vuol dire che, in caso di piano decennale, il rinnovo può essere richiesto dopo quattro anni.
  • Se il prestito dura meno di cinque anni si può anche richiedere il rinnovo anticipato; in quest’ultimo caso è però necessario che il finanziamento venga rinnovato con uno nuovo di durata decennale e che sia la prima operazione di questo tipo.

Il panorama dei finanziamenti a Campobasso comprende anche altre alternative! Eccole nel dettaglio:

  • Prestito Delega, altrimenti detto Doppio Quinto. Riservato ai lavoratori dipendenti, può essere richiesto a integrazione di una Cessione del Quinto in corso, con un prelievo mensile che può arrivare fino al 40% dello stipendio netto.
  • Consolidamento Debiti, soluzione dedicata a chi ha più finanziamenti in corso e vuole alleggerire il carico finanziario, accorpandoli in un prestito unico dalla rata più conveniente e sostenibile.

Per informarsi su questi prestiti è consigliabile rivolgersi a un partner di fiducia come la filiale Prestiter a Campobasso, top partner di Prestitalia – Gruppo Intesa Sanpaolo. Con alle spalle 20 anni di esperienza nel settore dei prestiti con Cessione del Quinto, gli esperti che lavorano presso la sede di Viale Piave 1/3 sono pronti a rispondere alle tue domande!

Desideri saperne di più? Contattaci per un preventivo gratuito!