1. Home
  2. Blog
  3. Curiosità
  4. Verso il futuro: ripercorriamo i nostri successi per migliorare ancora!

Verso il futuro: ripercorriamo i nostri successi per migliorare ancora!

Salutiamo il 2023, un anno ricco di traguardi ed esperienze indimenticabili per Prestiter, e prepariamoci con entusiasmo per le nuove sfide che il 2024 porterà! Grandi novità, riconoscimenti importanti e un impegno costante verso l’eccellenza hanno segnato lo scorso anno. Ripercorriamo, allora, le tappe più importanti, che siano di buon auspicio per l’anno appena iniziato!

Un anno di successi sorprendenti

L’anno trascorso ha rappresentato per Prestiter un anno di trasformazione notevole, che ha potenziato:

  • il nostro spirito di squadra
  • la crescita dei risultati aziendali
  • e un impegno forte verso l’innovazione e la responsabilità sociale.

Questo anno ha visto un rafforzamento della coesione interna e un aumento dell’efficienza, portandoci a conseguire obiettivi importanti e riconoscimenti di spicco.

PRESTITI ONLINE
PER PENSIONATI E DIPENDENTI PUBBLICI
PREVENTIVO GRATIS IN 1 MINUTO
28/04/2024 – Servizio Prestiti Attivo: Leggi di più
Hai un codice promozione?
Hai un codice promozione?
Inviando la richiesta dichiaro di avere letto l’informativa privacy
Prestiter Cessione del Quinto

Le certificazioni confermate e le nuove ottenute, riflettono il costante impegno per l’eccellenza e l’integrità come:

Un altro traguardo significativo è stato l’approvazione del nostro Codice Etico, che stabilisce principi di trasparenza, correttezza e affidabilità, fungendo da guida per tutte le nostre attività. Parliamo di questi argomenti nel video dedicato disponibile sul canale YouTube Prestiter!

Altri obiettivi di spicco raggiunti!

Parallelamente ai nostri successi aziendali e alle certificazioni ufficiali, il 2023 ha visto anche un’espansione significativa della presenza di Prestiter sui social media:

  • abbiamo intensificato la nostra attività su piattaforme come Facebook, Instagram, LinkedIn, Twitter, YouTube e TikTok, offrendo contenuti coinvolgenti e informativi che permettono al pubblico di conoscerci meglio e apprezzare i valori che ci guidano;
  • e abbiamo rafforzato il nostro legame con la comunità attraverso una maggiore interazione con i clienti e il pubblico in generale, che ha portato ad una crescita esponenziale delle recensioni a 5 stelle su Google e Trustpilot.

Ora che il 2024 è iniziato ci impegniamo a mantenere questo slancio, con lo stesso spirito di innovazione e impegno che ha caratterizzato il nostro percorso nel 2023.

Siamo pronti ad affrontare con grinta le novità che il nuovo anno porterà, mantenendo il nostro impegno verso l‘eccellenza a tutti i livelli!

Condividi sui Social
Prestiter Migliore Sempre

Ristrutturare casa, l’auto nuova, sistemare le finanze familiari, un matrimonio…
Prestiter è il tuo alleato nei momenti che più contano, con 20 anni di esperienza e la nostra capillare rete di consulenti esperti.

Crediamo fortemente nelle persone. E siamo specializzati nel rendere la tua vita sempre migliore!