1. Home
  2. Blog
  3. Comunicati Stampa
  4. Salutiamo il 2020 con l’augurio di un 2021 simbolo di rinascita

Salutiamo il 2020 con l’augurio di un 2021 simbolo di rinascita

Si è appena concluso un anno che ha messo tutti a dura prova. Cancellare le difficoltà del 2020 sarà impossibile, ma possiamo fare tesoro delle lezioni imparate in quest’ultimo anno e cominciare subito a costruire un futuro migliore: per noi, per le nostre famiglie e per l’Italia intera.

La pandemia e la crisi economica ci hanno fatto scoprire la nostra vulnerabilità e la debolezza di molti dei meccanismi che regolano la nostra società. Se la parola chiave del 2020 è stata “fragilità”, quella dell’anno che verrà dovrà essere “rinascita”. Abbiamo tutti bisogno di ripartire, e abbiamo tutti il dovere di fare la nostra parte. Noi di Prestiter lo faremo insieme a voi, partendo dalle tante iniziative messe in campo da marzo a oggi, e dai valori che le hanno guidate.

Prestiter per la Ricerca

Siamo da sempre al fianco delle persone e mossi da questo spirito abbiamo lanciato a marzo 2020 l’iniziativa “Prestiter Sostiene la Ricerca”, la raccolta fondi in favore dell’Organizzazione Mondiale della Sanità per la ricerca del vaccino COVID-19.

Ci siamo dati un obiettivo importante e ambizioso, raggiungere 15.000 € da donare alla ricerca e anche grazie a voi che avete continuato ad affidarvi a noi e sceglierci per le vostre richieste di prestito siamo riusciti a tagliare il traguardo.

Oggi che il vaccino è finalmente realtà siamo fieri di aver contribuito a questo incredibile risultato!

Operatività garantita

Il nostro impegno è stato forte e concreto anche nei confronti della nostra clientela, nel corso di tutti questi mesi abbiamo lavorato ogni giorno garantendo l’operatività e il corretto espletamento delle pratiche in corso, oltre che la gestione puntuale e rapida delle nuove richieste di finanziamento.

Ci siamo dotati fin da subito dei presidi sanitari e sistemi igienizzanti così come previsto dalla normativa e abbiamo adeguatamente formato il nostro personale al fine di salvaguardare la salute di tutti: clienti e dipendenti.

Inoltre per rispondere alle esigenze di distanziamento sociale abbiamo adottato la firma digitale e introdotto l’Offerta Zero Spese per prestiti sempre più rapidi, semplici e trasparenti anche a distanza.

Il nostro augurio

Il nostro augurio per il 2021 è di tornare presto a una vita ancora più libera e bella di quella che abbiamo conosciuto, che sia un nuovo anno pieno di serenità e soddisfazioni. Da parte nostra continueremo a mantenere alti i nostri standard lavorativi e, perché no, anche superarli per offrirvi percorsi di accesso al credito sempre migliori e per esservi di supporto nella pianificazione e realizzazione di un futuro radioso.

Felice Anno Nuovo da tutto lo Staff Prestiter!

Condividi sui Social
Prestiter Migliore Sempre

Ristrutturare casa, l’auto nuova, sistemare le finanze familiari, un matrimonio…
Prestiter è il tuo alleato nei momenti che più contano, con 20 anni di esperienza e la nostra capillare rete di consulenti esperti.

Crediamo fortemente nelle persone. E siamo specializzati nel rendere la tua vita sempre migliore!