4. Prestiter Sostiene la Ricerca sul COVID-19

Prestiter Sostiene la Ricerca sul COVID-19

In questi giorni di emergenza nazionale Prestiter, da sempre al servizio delle persone, ha deciso di dare il suo contributo alla ricerca del vaccino COVID-19. Abbiamo preso questa decisione consapevoli che ognuno è chiamato a fare la sua parte, ora più che mai siamo vicini alle zone più colpite e alle persone che si trovano ad affrontare un’emergenza senza precedenti, con la speranza che presto torneremo alla nostra vita di sempre.

Ti presentiamo il nostro progetto: Prestiter per la Ricerca

Prestiter crede nelle persone e nella loro capacità di miglioramento continuo! Proprio per questo abbiamo deciso di dare il nostro contributo alla ricerca devolvendo all’Organizzazione Mondiale della Sanità la somma di 50€ per ogni finanziamento erogato, a sostegno della ricerca del vaccino COVID-19.

L’iniziativa avrà ad oggetto tutte le pratiche di finanziamento avviate nel periodo compreso tra il 15 marzo e il 15 maggio 2020 e successivamente deliberate entro il 31 maggio 2020, data in cui l’importo raccolto verrà bonificato all’OMS. Il regolamento completo è consultabile qui

Prestiter per la Ricerca

Il nostro obiettivo è ambizioso, ne siamo consapevoli. Tuttavia siamo altrettanto sicuri che lo raggiungeremo, grazie al contributo di tutti voi che da sempre ci scegliete per la nostra professionalità e per l’attenzione che riserviamo a ciascun nostro Cliente!

Operatività Prestiter garantita

Il DPCM del 22/03 ha confermato tra le attività essenziali consentite tutte le Attività Finanziarie, per questo motivo Prestiter darà continuità al servizio di Prestiti in Convenzione, per rimanere al fianco di dipendenti e pensionati anche in questi giorni di emergenza nazionale!

Le pratiche di finanziamento in corso verranno regolarmente espletate e i nostri consulenti sono a disposizione per tutte le nuove richieste di informazioni e di preventivo.

Al fine di garantire la sicurezza e la salute dei nostri Dipendenti e dei nostri Clienti, ci siamo attivati fin da subito seguendo le linee guida dell’OMS e dei Decreti nazionali, prendendo una serie di misure precauzionali dallo smart working ai presidi sanitari presenti in tutti gli uffici, dalla video consulenza all’intensificazione delle procedure telematiche.

Prestiter, da sempre all’avanguardia tecnologica, è in grado di garantire la continuità lavorativa delle pratiche in corso grazie alla gestione telematica delle pratiche di finanziamento e alle consulenze a distanza anche tramite video chiamata, per fornire un supporto a tutto tondo su misura per ogni persona.

I nostri Consulenti sono a disposizione per preventivi gratuiti e approfondimenti. Ci impegniamo inoltre a tenervi informati su ogni aspetto legato alle pratiche di finanziamento in corso, con la speranza di portare un po’ di serenità alla vostra quotidianità.

Qui troverete tutti i recapiti fisici delle nostre sedi. Contattateci direttamente online per richiedere una consulenza gratuita e senza impegno.

Anche nei momenti difficili la Famiglia Prestiter è con te!

#Prestiter #MiglioreSempre #LavoriamoPerVoi #DistantiMaUniti

La famiglia Prestiter è con te!