1. Home
  2. Blog
  3. Prestiti
  4. Offerta Zero Spese: scopri il prestito rivoluzionario!

Offerta Zero Spese: scopri il prestito rivoluzionario!

Cerchi un prestito conveniente, comodo e sicuro? Abbiamo quello che fa per te! Grazie alla nuova Offerta Zero Spese puoi finalmente ottenere il denaro di cui hai bisogno a tassi concorrenziali, senza spese anticipate né commissioni. Continua a leggere per scoprire tutti i vantaggi del nuovo finanziamento targato Prestiter!

Zero Spese, Zero Sorprese

Nato in un periodo di crisi e pensato per favorire la ripresa dell’economia, Zero Spese è un prestito rivoluzionario che taglia i costi anticipati.

Ecco i suoi punti di forza:

  • Zero spese di istruttoria
  • Zero commissioni di intermediazione
  • Tassi vantaggiosi
  • Rate sempre sostenibili

Cosa vuol dire? Che con l’Offerta Zero Spese hai la sicurezza di un prestito competitivo e dalle condizioni trasparenti. Azzerando le spese anticipate, anche gli indicatori sono più facili da interpretare, perché il TAN diventa quasi del tutto uguale al TAEG (in aggiunta ci sono solo gli oneri fiscali del bollo 18 €), eliminando del tutto le spese anticipate.

PRESTITOZERO SPESE
PER DIPENDENTI PUBBLICI, STATALI E PENSIONATI
PREVENTIVO GRATIS IN 1 MINUTO
25/04/2024 – Servizio Prestiti Attivo: Leggi di più
Hai un codice promozione?
Hai un codice promozione?
Inviando la richiesta dichiaro di avere letto l’informativa privacy
Prestiter Cessione del Quinto

Offerta Zero Spese: chi può richiederla e come funziona

L’Offerta Zero Spese è riservata a lavoratori dipendenti e pensionati, e offre una linea di credito alternativa con tutti i vantaggi della Cessione del Quinto.

Ecco alcuni buoni motivi per sceglierla:

  • è flessibile: consente di ottenere da 5.000 a 75.000 euro con piani da 24 a 120 mesi;
  • è pratica: il credito è restituito con rate fisse, che vengono detratte automaticamente dalla pensione o dallo stipendio;
  • è sempre compatibile con il tuo stile di vita: perché l’importo delle rate non può mai superare il 20% del netto in busta paga, o della pensione;
  • è protetta: perché sempre coperta da un’assicurazione;
  • è a firma unica: non servono garanti o ipoteche, l’unica garanzia richiesta è lo stipendio (o la pensione).

Inoltre le speciali Convenzioni INPS, MIUR e NoiPA permettono di beneficiare di tassi particolarmente vantaggiosi, concordati direttamente con i rispettivi enti.

Firma digitale: prestiti convenienti anche a distanza!

Ma i vantaggi dell’Offerta Zero Spese non finiscono qui, perché grazie all’introduzione della firma digitale offre erogazioni in tempi rapidi, anche a distanza! L’introduzione di tecnologie all’avanguardia, che da sempre contraddistingue i nostri servizi, permette quindi di abbattere i tempi di attesa e di ottenere le somme di cui hai bisogno rispettando le precauzioni di sicurezza consigliate in tempi di distanziamento sociale.

Prestiter, Top Partner Prestitalia del Gruppo Intesa Sanpaolo, lavora da oltre 20 anni nel settore dei prestiti dedicati a lavoratori dipendenti e pensionati ed è stata pioniera dei finanziamenti con Cessione del Quinto. Vuoi conoscere tutte le opportunità di accesso al credito dell’offerta Zero Spese? Fissa subito una consulenza senza impegno con un nostro esperto, richiedi ora un preventivo gratuito!

Condividi sui Social
Prestiter Migliore Sempre

Ristrutturare casa, l’auto nuova, sistemare le finanze familiari, un matrimonio…
Prestiter è il tuo alleato nei momenti che più contano, con 20 anni di esperienza e la nostra capillare rete di consulenti esperti.

Crediamo fortemente nelle persone. E siamo specializzati nel rendere la tua vita sempre migliore!