1. Home
  2. Blog
  3. Comunicati Stampa
  4. Grazie di Cuore! 💙 Prestiter Sostiene la Ricerca

Grazie di Cuore! 💙 Prestiter Sostiene la Ricerca

Con cautela stiamo uscendo dall’emergenza sanitaria che ci ha tenuti lontani dai nostri affetti più cari, obbligandoci a rallentare e riconsiderare le nostre priorità. Oggi stiamo pian piano riassaporando la libertà, ma con un occhio attento all’evoluzione della situazione che in diverse parti del mondo non ha ancora esaurito i suoi effetti negativi. Per questo motivo siamo ancora più soddisfatti della nostra iniziativa Prestiter Sostiene la Ricerca e dell’obiettivo raggiunto, grazie a tutti voi!

Prestiter Sostiene la Ricerca

La nostra iniziativa solidale ha previsto un contributo pari a 50€ per tutte le pratiche di finanziamento avviate entro 15 maggio (il regolamento completo è consultabile qui), da devolvere all’Organizzazione Mondiale della Sanità a sostegno della ricerca del vaccino COVID-19.

Il nostro obiettivo era raccogliere 15.000€ e, grazie alla collaborazione di tutti voi e dello staff Prestiter, abbiamo raggiunto la nostra meta!

Un caloroso grazie a tutti

Questo risultato importante è stato raggiunto grazie a voi che ci avete scelto, confermandoci la vostra fiducia incondizionata anche in periodo di emergenza nazionale.

Un grazie di cuore va anche a tutti i nostri collaboratori che da sempre dimostrano la loro professionalità e competenza nello svolgimento della loro attività di consulenza e che trasmettono il valore aggiunto di Prestiter, un’azienda che crede fortemente nelle persone e nella loro capacità di miglioramento continuo.

È merito di ognuno di voi se questo progetto, ambizioso e importante, è diventato realtà!

prestiter-sostiene-la-ricerca-risultati

La nostra donazione

La donazione è stata effettuata alla Fondazione Donor Italia Onlus (già Fondazione Lang Europe Onlus) a sostegno del Fondo di Solidarietà in Risposta al COVID-19 dell’Organizzazione Mondiale della Sanità (fondo ospitato dalla Swiss Philanthropy Foundation e dalla Fondazione delle Nazioni Unite).

Il certificato della donazione è consultabile qui.

Siamo pronti ad accogliervi in tutta sicurezza

Le sedi Prestiter sono regolarmente aperte al pubblico e dotate dei i necessari presidi sanitari al fine di potervi accogliere in massima sicurezza. Inoltre siamo sempre disponibili telefonicamente e attrezzati per la firma digitale, per una gestione completa della pratica a distanza.

In questo clima di nuova normalità, garantiamo lo stesso livello di servizio eccellente, rapido e trasparente. Grazie alla firma digitale e alle convenzioni INPS, MIUR e NoiPA il servizio è ancora più efficiente, e con l’Offerta Zero Spese chi ci sceglie per il suo prestito ha zero spese di istruttoria e zero commissioni di intermediazione.

Prestiter è al tuo fianco nei momenti che contano ed è questo che ci spinge a essere migliori sempre!

PRESTITOZERO SPESE
PER DIPENDENTI PUBBLICI, STATALI E PENSIONATI
PREVENTIVO GRATIS IN 1 MINUTO
26/04/2024 – Servizio Prestiti Attivo: Leggi di più
Hai un codice promozione?
Hai un codice promozione?
Inviando la richiesta dichiaro di avere letto l’informativa privacy
Prestiter Cessione del Quinto
Condividi sui Social
Prestiter Migliore Sempre

Ristrutturare casa, l’auto nuova, sistemare le finanze familiari, un matrimonio…
Prestiter è il tuo alleato nei momenti che più contano, con 20 anni di esperienza e la nostra capillare rete di consulenti esperti.

Crediamo fortemente nelle persone. E siamo specializzati nel rendere la tua vita sempre migliore!