1. Home
  2. Blog
  3. Comunicati Stampa
  4. Prestiter assume nuovi talenti: “Recruiting Day” a Termoli il 23 Luglio

Prestiter assume nuovi talenti: “Recruiting Day” a Termoli il 23 Luglio

In linea con il trend nazionale che vede in aumento la firma di contratti di lavoro a tempo indeterminato, Prestiter organizza un “job speed date” per assumere stabilmente nel proprio organico nuove figure professionali.

L’innovativa formula di colloquio lavorativo permette a più candidati di dimostrare ai selezionatori presenti durante l’evento la determinazione e la voglia di entrare a far parte di un’azienda in forte crescita.

Prestiter è alla ricerca di nuovi talenti, anche neolaureati, che hanno voglia di:

  • mettersi in gioco nell’ambito della vendita
  • ricevere una formazione altamente qualificante
  • e diventare dei top performer su scala nazionale.

Il 23 luglio 2022 dalle ore 9 alle ore 13, presso il quartier generale di Prestiter in via Corsica 152 a Termoli, i candidati riceveranno le informazioni principali relative all’azienda e alle posizioni aperte.

Per partecipare ai colloqui bisogna collegarsi a questa pagina e inviare la propria candidatura.

Lavora con noi!

Azienda leader nel settore dei Prestiti in Convenzione, da 25 anni Prestiter si è sempre distinta per innovazione e capacità di crescita. Con oltre 20 sedi nelle maggiori città italiane, ha voluto mantenere la sede principale proprio a Termoli, per valorizzare i migliori talenti del territorio molisano.

PRESTITI ONLINE
PER PENSIONATI E DIPENDENTI PUBBLICI
PREVENTIVO GRATIS IN 1 MINUTO
28/03/2024 – Servizio Prestiti Attivo: Leggi di più
Hai un codice promozione?
Hai un codice promozione?
Inviando la richiesta dichiaro di avere letto l’informativa privacy
Prestiter Cessione del Quinto

Prestiter è uno scrigno di storia e valori. Nata nel 1998 dalle ambizioni e dalla lungimiranza della famiglia Di Vincenzo, l’azienda è ora una realtà di successo che riflette un modo vincente e “più umano” di pensare all’imprenditoria.

I Prestiti in Convenzione per Pensionati e Dipendenti sono da sempre la punta di diamante di un’offerta di credito che ha permesso all’azienda di affermarsi tra le prime e più rinomate agenzie del settore finanziamenti in Italia.

Da impresa a conduzione familiare, Prestiter è cresciuta fino a diventare Società per Azioni (S.p.A.), fregiandosi del prestigioso titolo “Top Partner” di Prestitalia, società leader nella Cessione del Quinto del Gruppo Intesa Sanpaolo.

In Prestiter si lavora per dare sempre il massimo e migliorare continuamente, a livello umano e professionale. Gli importanti obiettivi di crescita fissati con la banca nel piano industriale ne fanno una realtà solida, dinamica e ambiziosa.

Condividi sui Social
Prestiter Migliore Sempre

Ristrutturare casa, l’auto nuova, sistemare le finanze familiari, un matrimonio…
Prestiter è il tuo alleato nei momenti che più contano, con 20 anni di esperienza e la nostra capillare rete di consulenti esperti.

Crediamo fortemente nelle persone. E siamo specializzati nel rendere la tua vita sempre migliore!