1. Home
  2. Blog
  3. Curiosità
  4. Prestiter è Top Partner Prestitalia: ecco come si diventa i migliori!

Prestiter è Top Partner Prestitalia: ecco come si diventa i migliori!

Scegliere Prestiter significa scegliere il meglio. Con filiali distribuite su tutto il territorio italiano, la nostra agenzia è una realtà solida ed affidabile da oltre 20 anni. Vediamo insieme come è iniziata questa storia fatta di grandi sogni e grandi conquiste, coronate dal prestigioso titolo “Top Partner” Prestitalia, Gruppo Intesa Sanpaolo.

La storia di Prestiter è indissolubilmente legata alla storia del suo presidente Donato Di Vincenzo che è stato tra i soci fondatori di Prestitalia e che da sempre si è fatto promotore della crescita del suo staff, inculcando in ognuno dei suoi dipendenti la ferma convinzione che è possibile migliorare continuamente le proprie performance sia personali che professionali attraverso lo studio e la formazione.

La sua personale esperienza di vita è l’esempio di come un sogno possa diventare realtà attraverso l’impegno, lo studio e la voglia di miglioramento continuo.

Il suo spirito tenace, la sua capacità di non arrendersi mai davanti alle difficoltà, che pure ha incontrato sulla sua strada e il costante impegno hanno portato nel:

  • 1998 alla nascita di Prestitalia, di cui Donato Di Vincenzo ha il merito personale di aver scelto il nome e il primo marchio della società;
  • 2001 alla fondazione di Prestiter che sin dagli esordi ha inseguito la sua vocazione: credere profondamente nelle persone e nella loro capacità di miglioramento.

Cosa significa essere Top Partner Prestitalia

Con una solida base di valori, orientata a una crescita sostenuta ma sempre sostenibile, Prestiter supporta le persone nei momenti importanti della loro vita attraverso un servizio e una consulenza di alto livello e la diffusione di una cultura finanziaria.

Grazie alla sua solidità e alla sua professionalità l’azienda è cresciuta fino a diventare una realtà di livello nazionale e fregiarsi del prestigioso titolo di “Top Partner” Prestitalia, Gruppo Intesa Sanpaolo.

Avere ottenuto il riconoscimento di Top Partner Prestitalia significa tante cose.

PRESTITI ONLINE
PER PENSIONATI E DIPENDENTI PUBBLICI
PREVENTIVO GRATIS IN 1 MINUTO
25/04/2024 - Servizio Prestiti Attivo: Leggi di più
Hai un codice promozione?
Hai un codice promozione?
Inviando la richiesta dichiaro di avere letto l'informativa privacy
Prestiter Cessione del Quinto

La prima, sicuramente, è legata al rapporto che da sempre Prestiter ha con Prestitalia. Di fatto:

  • riesce a soddisfare le richiesta di un altissimo numero di persone grazie alla presenza di sedi su tutto il territorio nazionale;
  • garantisce la competenza e la professionalità dei propri consulenti che operano con sincero interesse per valutare complessivamente l’esposizione finanziaria dei clienti e trovare le migliori soluzioni “su misura”;
  • può vantare la quasi totalità di clientela soddisfatta, con il 98% di recensioni a 5 stelle.

Ma non solo, Prestiter ha onorato da sempre le aspettative della mandante Prestitalia, con un rapporto storico e indissolubile che ha mantenuto sin dalle origini.

Prestiter, migliori sempre!

Partner serio e affidabile, Prestiter crede nella coerenza e nella trasparenza dei rapporti e ha garantito nel tempo un reparto di Istruttoria di primissimo livello in grado di gestire le pratiche in maniera autonoma, precisa e professionale, così da non rallentare o peggio ancora ostacolare il lavoro della mandante Prestitalia.

Prestiter Iavora ogni giorno per il raggiungimento degli obiettivi e per garantire la soddisfazione dei propri clienti e dei propri dipendenti.

Aperta al cambiamento e all’adeguamento delle procedure Prestiter è tra la prime agenzie Prestitalia in Italia per avanguardia tecnologica. Tra i miglioramenti più efficaci ricordiamo l’introduzione della firma digitale che permette di gestire le procedure di finanziamento direttamente dalla propria abitazione.

Se stai valutando l’idea di richiedere un finanziamento e puoi contare sul tuo stipendio o sulla tua pensione non avere dubbi: scegli il meglio, scegli Prestiter! Chiedi subito una consulenza gratuita e iscriviti ora al nostro canale YouTube per non perdere tutte le novità e gli aggiornamenti dal mondo dei prestiti!

Condividi sui Social
Prestiter Migliore Sempre

Ristrutturare casa, l’auto nuova, sistemare le finanze familiari, un matrimonio…
Prestiter è il tuo alleato nei momenti che più contano, con 20 anni di esperienza e la nostra capillare rete di consulenti esperti.

Crediamo fortemente nelle persone. E siamo specializzati nel rendere la tua vita sempre migliore!