Regolamento Donazione COVID-19

1. SOCIETÀ PROMOTRICE

Prestiter.it S.r.l., Sede legale: Via Corsica 152 – 86039 Termoli (CB) (di seguito, “Promotore”).

2. TIPOLOGIA E DEFINIZIONE

Destinazione di fondi per la ricerca del vaccino COVID-19 destinato all’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS).

3. AMBITO TERRITORIALE

L’Operazione avrà svolgimento sull’intero territorio italiano.

4. DURATA

L’Operazione avrà svolgimento nel periodo compreso tra il 25 marzo 2020 e il 31 Maggio 2020 (di seguito “Durata”).

Il periodo in cui i partecipanti possono effettuare le attività rilevanti ai fini della partecipazione, descritte al successivo punto 7, è compreso tra il 25 marzo 2020 e il 15 maggio 2020 (di seguito, “Periodo di partecipazione”).

5. FINALITÀ DELL’OPERAZIONE

L’operazione è finalizzata alla destinazione di fondi all’Organizzazione Mondiale della Sanità secondo i termini previsti nel presente regolamento, al fine di essere di supporto in questo momento di emergenza.

6. DESTINATARI

L’Operazione è rivolta alle persone fisiche maggiorenni, residenti in Italia, in possesso dei requisiti per l’accesso al credito tramite Cessione del Quinto dello Stipendio o della Pensione, o Delega di Pagamento.

7. MODALITÀ DI SVOLGIMENTO

Per ogni pratica di finanziamento avviata e successivamente deliberata entro la data di termine dell’iniziativa dall’istituto finanziario di cui Prestiter è agente monomandatario (Prestitalia S.p.A., Gruppo UBI Banca), Prestiter.it si impegna a destinare la somma di 50€ per la ricerca del vaccino COVID-19 effettuando una donazione all’OMS. 

Al raggiungimento della somma di 15.000€ o alla fine del periodo di durata dell’operazione verrà effettuato il versamento e il documento attestante il versamento sarà pubblicato sul sito web www.prestiter.it.