Seleziona una pagina
Advertorial

Prestito Zero Spese, l’offerta migliore sempre!

Devi rinnovare la tua casa, effettuare acquisti importanti o dare vita ad un progetto? Nessun problema, con l’Offerta Zero Spese puoi ottenere un prestito semplice, veloce e garantito da restituire in comode rate detratte direttamente dalla tua busta paga o dalla tua pensione. Scopri come fare per richiedere questo esclusivo finanziamento e usufruire di tutti i vantaggi.

Scopri i vantaggi dell’Offerta Zero Spese

Zero Spese è un prestito rivoluzionario che taglia i costi anticipati:

  • zero spese di istruttoria;
  • zero commissioni di intermediazione;
  • tassi vantaggiosi;
  • rate sempre sostenibili.

Cosa vuol dire? Che con l’Offerta Zero Spese hai la sicurezza di un prestito competitivo e dalle condizioni trasparenti. Azzerando le spese anticipate, anche gli indicatori sono più facili da interpretare, perché il TAN diventa quasi del tutto uguale al TAEG (in aggiunta ci sono solo gli oneri fiscali del bollo 18 €), eliminando del tutto le spese anticipate.

Prestito INPS: verifica subito se rientri e richiedi un preventivo gratis!
QUANTI ANNI HAI:

Chi può richiederla

L’Offerta Zero Spese è riservata a lavoratori dipendenti e pensionati e offre tutti i vantaggi di un finanziamento con Cessione del Quinto:

  • flessibilità: consente di ottenere da 5.000 a 75.000 euro con piani da 24 a 120 mesi;
  • semplicità: il credito è restituito con rate fisse, che vengono detratte automaticamente dalla pensione o dallo stipendio;
  • sostenibilità: perché l’importo delle rate non può mai superare il 20% del netto in busta paga, o della pensione;
  • sicurezza: perché sempre coperta da un’assicurazione;
  • nessun garante o ipoteche, l’unica garanzia richiesta è lo stipendio o la pensione.

Inoltre le speciali Convenzioni INPS, MIUR e NoiPA permettono di beneficiare di tassi particolarmente vantaggiosi, concordati direttamente con i rispettivi enti.

Con Prestiter prestiti convenienti anche a distanza!

Ma i vantaggi dell’Offerta Zero Spese non finiscono qui, perché grazie all’introduzione della firma digitale le erogazioni sono rapide anche a distanza!

Prestito INPS: verifica subito se rientri e richiedi un preventivo gratis!
QUANTI ANNI HAI:

Prestiter, Top Partner Prestitalia del Gruppo Intesa Sanpaolo, lavora da oltre 20 anni nel settore dei prestiti dedicati a lavoratori dipendenti e pensionati ed è stata pioniera dei finanziamenti con Cessione del Quinto.

Da sempre all’avanguardia tecnologica, permette ai suoi clienti di abbattere i tempi di attesa e di ottenere le somme di cui hanno grazie alla sottoscrizione del contratto attraverso la firma digitale, una soluzione comoda e sicura che permette di gestire l’intera pratica direttamente dalla propria abitazione.

Vuoi conoscere tutte le opportunità di accesso al credito dell’Offerta Zero Spese? Fissa subito una consulenza senza impegno con un nostro esperto, richiedi ora un preventivo gratuito!

Condividi sui Social