Seleziona una pagina

Articoli

Prestiti a Pensionati: arriva la nuova convenzione INPS 2022

Prestiti a Pensionati: arriva la nuova convenzione INPS 2022

Hai un progetto da realizzare? Hai bisogno di liquidità?

Se sei pensionato devi sapere che con la nuova Convenzione INPS 2022 richiedere un finanziamento non è mai stato così semplice e vantaggioso!

Grazie alle procedure telematiche e semplificate basta presentare:

  • documento di identità;
  • tessera sanitaria;
  • se in proprio possesso, cedolino della pensione (altrimenti sarà nostra cura reperirlo)

Ma come richiederlo?

leggi tutto…
Prestiti a Pensionati: Azzera le Spese con la Convenzione INPS!

Prestiti a Pensionati: Azzera le Spese con la Convenzione INPS!

E’ davvero possibile ottenere un Prestito a Zero Spese? Con Prestiter, leader nazionale in Prestiti in Convenzione INPS per pensionati, la risposta è Sì!

Grazie all’ Offerta Zero Spese se sei un pensionato puoi usufruire dell’esclusivo finanziamento che azzera completamente tutti i costi anticipati e ti offre tassi super convenienti grazie alla Convenzione INPS con Cessione del Quinto.

In che cosa consiste, di fatto, l’Offerta Zero Spese?

leggi tutto…
Rottama i tuoi debiti! Per i Pensionati c’è il Prestito in Convenzione INPS

Rottama i tuoi debiti! Per i Pensionati c’è il Prestito in Convenzione INPS

Rottamare i vecchi debiti a fronte di un’unica rata mensile più comoda e leggera è un gioco da ragazzi con il Prestito in Convenzione INPS per pensionati! Questo vantaggioso finanziamento, che sfrutta i vantaggi della Cessione del Quinto della Pensione, ti permette di pianificare con più efficienza la gestione delle risorse, evitando il sovraindebitamento finanziario. Scopri come fare!

Cos’è il Consolidamento Debiti

Il Consolidamento Debiti è una procedura che riunisce in un solo prestito diversi finanziamenti già in corso:

–        rimodulando la durata del piano di ammortamento

–        l’importo della rata

–        e i tassi di interesse.

leggi tutto…
Prestiti per chi è nato tra il 1941 – 1955: c’è la Convenzione INPS!

Prestiti per chi è nato tra il 1941 – 1955: c’è la Convenzione INPS!

Sei nato a cavallo tra il 1941 e il 1955 e stai cercando un finanziamento sicuro, rapido ed adatto alle tue esigenze? Quello che fa per te è il prestito in Convenzione INPS con Cessione del Quinto un finanziamento garantito, non finalizzato che offre tantissimi vantaggi. Pronto per scoprirli tutti? 

Il tuo prestito ideale in poche mosse

Il Prestito in Convenzione INPS è il tipo di finanziamento più semplice da ottenere per le persone nate tra il 1941 e il 1955 che percepiscono una pensione. 

leggi tutto…
Prestito Zero Spese, l’offerta migliore sempre!

Prestito Zero Spese, l’offerta migliore sempre!

Devi rinnovare la tua casa, effettuare acquisti importanti o dare vita ad un progetto? Nessun problema, con l’Offerta Zero Spese puoi ottenere un prestito semplice, veloce e garantito da restituire in comode rate detratte direttamente dalla tua busta paga o dalla tua pensione. Scopri come fare per richiedere questo esclusivo finanziamento e usufruire di tutti i vantaggi.

Scopri i vantaggi dell’Offerta Zero Spese

Zero Spese è un prestito rivoluzionario che taglia i costi anticipati:

  • zero spese di istruttoria;
  • zero commissioni di intermediazione;
  • tassi vantaggiosi;
  • rate sempre sostenibili.

Cosa vuol dire? Che con l’Offerta Zero Spese hai la sicurezza di un prestito competitivo e dalle condizioni trasparenti. Azzerando le spese anticipate, anche gli indicatori sono più facili da interpretare, perché il TAN diventa quasi del tutto uguale al TAEG (in aggiunta ci sono solo gli oneri fiscali del bollo 18 €), eliminando del tutto le spese anticipate.

leggi tutto…
Hai la Cessione del Quinto da oltre 4 anni? Rinnova in Convenzione INPS!

Hai la Cessione del Quinto da oltre 4 anni? Rinnova in Convenzione INPS!

Se sei un pensionato e hai bisogno di nuova liquidità per realizzare un tuo progetto Prestiter ti offre la possibilità di richiedere un finanziamento in Convenzione INPS fino a 75.000 euro con il Rinnovo della tua Cessione del Quinto.

Potrai contare su un tasso fisso e una rata costante nel tempo, garantiti da chi è leader da oltre 20 anni in questo settore!

I requisiti per Rinnovare la tua Cessione

La semplicità di accesso a questo tipo di finanziamento, le condizioni esclusive e i tassi vantaggiosi hanno spinto molte persone ad accostarsi a questa soluzione per ottenere quanto richiesto in tempi brevi e con durate in media più lunghe dei tradizionali prestiti personali.

leggi tutto…
Arriva il Prestito in Convenzione INPS, ma non tutti rientrano. Scopri perché!

Arriva il Prestito in Convenzione INPS, ma non tutti rientrano. Scopri perché!

Il prestito in Convenzione INPS è davvero un prestito garantito e sicuro su misura per i pensionati! La formula di finanziamento è la Cessione del Quinto, una soluzione che offre già di per sé notevoli vantaggi ma in questo caso li aumenta grazie ad accordi speciali con l’ente di previdenza sociale. Non tutti i pensionati, però, possono richiedere il prestito in Convenzione INPS. Scopriamo insieme chi può accedere a questo finanziamento unico nel suo genere.

Cos’è il prestito in Convenzione INPS

Il prestito in Convenzione INPS è una particolare formula di Cessione del Quinto per pensionati che beneficia di condizioni agevolate esclusive.

Con il termine “Convenzione INPS” si intende un particolare accordo predisposto dall’ente previdenziale e sottoscritto da diverse banche e società finanziarie tra cui Prestiter, leader da oltre 20 anni in finanziamenti con Cessione del Quinto e prestiti in Convenzione INPS, che offre finanziamenti a condizioni molto vantaggiose che il pensionato può rimborsare tramite una trattenuta diretta sulla pensione.

leggi tutto…
Prestiti a Pensionati: con la Convenzione la rata “la paga l’INPS”!

Prestiti a Pensionati: con la Convenzione la rata “la paga l’INPS”!

Sei un pensionato e hai bisogno di finanziare un tuo progetto? Il prestito in Convenzione INPS prevede tassi di interesse fissati da particolari accordi con l’ente di previdenza, rendendo questa tipologia di prodotto davvero unica e conveniente. 

La formula di finanziamento più vantaggiosa in riferimento ai prestiti in Convenzione INPS è la Cessione del Quinto. Basta avere:

  • una pensione superiore alla minima
  • scegliere la giusta finanziaria
  • destinare un quinto delle entrate nette 
  • nel caso di cessione del quinto in corso deve essere passato il 40% della durata totale

per poter contare sull’erogazione del prestito in soluzione unica sul proprio conto corrente.

La rata “la paga l’INPS”!

Ti starai chiedendo com’è possibile che la rata del prestito venga ripagata direttamente dall’INPS. Devi sapere che la speciale Convenzione INPS, prevede la comodità di trattenuta diretta sulla pensione e versamento all’istituto erogante della rata mensile.

leggi tutto…