Seleziona una pagina

Offerta Zero Spese: il prestito che non c’era

09 Febbraio 2021

L’Offerta Zero Spese rivoluziona il mercato dei prestiti con un’idea tanto semplice quanto rivoluzionaria zero spese anticipate: zero spese di istruttoria, zero commissioni di intermediazione. Continua a leggere per scoprire tutti i vantaggi del prestito Prestiter!

Cosa si intende per spese accessorie e oneri aggiuntivi?

Prima di svelarvi le caratteristiche dell’Offerta Zero Spese allarghiamo lo sguardo, andando a descrivere gli oneri aggiuntivi, spesso sconosciuti al cliente, che possono far lievitare i costi di un prestito e compromettere la sua convenienza. Si tratta principalmente di:

  • Spese di istruttoria e apertura pratica;
  • Commissioni di intermediazione a volte applicate da agenti e mediatori.

Questi costi aggiuntivi sono solitamente accorpati alle rate del prestito e non devono mai comportare richieste di anticipi da parte dell’ente creditizio o dell’agente.

Gli oneri accessori, anche se legittimi, rendono più complessa la comparazione tra offerte diverse, che richiede da parte del cliente la conoscenza di alcuni indicatori come TAN e TAEG, indispensabili per scegliere in totale consapevolezza e sicurezza la formula di finanziamento più vantaggiosa, evitando brutte sorprese.

PRESTITO ZERO SPESE
PER DIPENDENTI PUBBLICI, STATALI E PENSIONATI
PREVENTIVO GRATIS IN 1 MINUTO
28/07/2021 – Servizio Prestiti Attivo: Leggi di più

Inviando la richiesta dichiaro di avere letto l'informativa privacy.

Prestiter Cessione del Quinto

Zero Spese, trasparenza assicurata!

L’Offerta Zero Spese risolve una volta per tutto il problema dei costi nascosti, perché azzera le spese anticipate, con l’unica eccezione del bollo da 18 euro obbligatorio per legge.
Cosa significa? Avere la certezza di un prestito realmente trasparente, con indicatori facili da confrontare e condizioni chiare.

Offerta Zero Spese, caratteristiche e punti di forza

Dedicata a lavoratori dipendenti e pensionati, l’Offerta Zero Spese offre:

  • fino a 75.000 euro con piani da 24 a 120 mesi;
  • pagamenti con trattenute automatiche sullo stipendio o sulla pensione;
  • rate leggere e sempre sostenibili, che non possono mai superare il 20% del reddito mensile netto;
  • copertura assicurativa contro ogni rischio;
  • niente garanti o ipoteche;
  • pratiche telematiche semplificate per erogazioni rapide.

Ma non è tutto, perché grazie alla firma digitale puoi sottoscrivere l’Offerta Zero Spese senza muoverti da casa, un’opportunità preziosa in questi tempi di distanziamento sociale. Prestiter, Top Partner Prestitalia del Gruppo Intesa Sanpaolo, è lo specialista dei finanziamenti con Cessione del Quinto. Vuoi sapere come regalarti i vantaggi di un prestito rivoluzionario? Richiedi subito un preventivo!

Condividi sui Social