1. Home
  2. Blog
  3. Prestiti
  4. Nuovo brand, nuovi vantaggi: scopri le novità in arrivo con Prestiter!

Nuovo brand, nuovi vantaggi: scopri le novità in arrivo con Prestiter!

Cresce l’attesa per il passaggio da Prestiti & Finanziamenti al nostro nuovo brand Prestiter, ormai sempre più vicino. Dopo averti reso partecipe della nostra storia, e dei motivi all’origine di questa scelta, è il momento di parlare di te! Quali ulteriori vantaggi avrai con la nuova identità Prestiter e quali conferme? Scopriamolo insieme!

Cosa cambia? Le novità in arrivo con Prestiter

La scelta di tornare al marchio Prestiter nasce da una precisa volontà: quella di puntare sempre di più sulle sulle persone, rafforzando i rapporti umani e l’adozione di tecnologie e procedure all’avanguardia, così da snellire le pratiche e i tempi di attesa. Il passaggio a Prestiter porterà infatti:

Maggiore presenza sul territorio

La qualità dell’offerta non cambia, ma cresce la nostra copertura a livello nazionale. Grazie a una presenza più capillare possiamo accorciare le distanze e assicurarti un servizio ancora più dedicato e puntuale. I nostri professionisti non si limitano a compilare moduli ma sono sempre al tuo fianco per ascoltarti, analizzare i tuoi bisogni e individuare piani di finanziamento convenienti e sempre sostenibili, capaci di armonizzarsi al meglio con la tua vita di ogni giorno

Pratiche più veloci

Quando si parla di accesso al credito il tempismo è tutto! Un semplice ritardo può infatti compromettere la riuscita di un progetto, o complicare situazioni già delicate. Prestiter incrementa i processi di informatizzazione e automatizzazione delle pratiche. Il risultato è una gestione più efficiente di ogni procedura, che si traduce per te nel vantaggio di prestiti rapidi e sempre in linea con le tue esigenze. Le Convenzioni attive con INPS, NoiPA e MIUR in questo ci vengono ulteriormente incontro, garantendo procedure snelle e corsie preferenziali, oltre a tassi esclusivi.

Consulenza ad hoc (ancora più!)

Il passaggio a Prestiter è segnato da un’attenzione ancora maggiore alla preparazione dei nostri consulenti. È per questo che abbiamo triplicato l’investimento dedicato alla formazione del personale, per offrirti sempre un’assistenza al top!

Cosa resta uguale: professionalità ed esperienza

Come abbiamo appena visto, la nuova avventura a nome Prestiter si traduce in un’offerta ancora più ricca e su misura, caratterizzata da una migliore copertura del territorio e da investimenti importanti in formazione e nuove tecnologie. Ci sono tuttavia alcuni punti saldi destinati a restare immutati, in particolare:

La nostra professionalità

Le competenze maturate in oltre 20 anni di lavoro nel settore della Cessione del Quinto sono il faro che ci guida per offrirti prestiti convenienti, protetti e trasparenti.

L’eccellenza nei servizi di assistenza

Continueremo a distinguerci dalla concorrenza accompagnandoti in tutte le fasi del processo di accesso al credito. Scegliendo i nostri servizi puoi contare sull’assistenza dedicata di un nostro consulente in ogni momento: dalla formulazione del preventivo ai passi che seguono l’erogazione delle somme richieste.

L’attenzione alla sostenibilità del prestito

Con il nuovo brand non cambia la volontà di proteggere la qualità della tua vita. Come? Attraverso prestiti con Cessione del Quinto vantaggiosi e sempre alla tua portata, accompagnati da condizioni limpide, copertura assicurativa e dalle migliori convenzioni riservate a lavoratori dipendenti e pensionati.

I vantaggi legati al nuovo brand Prestiter sono orientati ad accompagnarti in un percorso che sia il più possibile confortevole e senza stress. Ogni giorno siamo chiamati a prendere infinite decisioni, siamo qui per facilitartene almeno una, per un accesso al credito sereno e una vita sempre migliore.

Condividi sui Social
Prestiter Migliore Sempre

Ristrutturare casa, l’auto nuova, sistemare le finanze familiari, un matrimonio…
Prestiter è il tuo alleato nei momenti che più contano, con 20 anni di esperienza e la nostra capillare rete di consulenti esperti.

Crediamo fortemente nelle persone. E siamo specializzati nel rendere la tua vita sempre migliore!