1. Home
  2. Blog
  3. Prestiti
  4. Più di un semplice prestito, tutti i vantaggi della consulenza Prestiter

Più di un semplice prestito, tutti i vantaggi della consulenza Prestiter

Manca ormai pochissimo all’inizio della nuova avventura a nome Prestiter, un evento che segna al tempo stesso un ritorno alle origini e un passo avanti nella nostra evoluzione. Dopo aver condiviso la nostra storia, tracciando la strada percorsa fin qui, in questo articolo vogliamo dare spazio ai nostri valori, quelli che ci hanno resi unici sin dalla fondazione. Ti stai chiedendo perché dovresti scegliere un finanziamento con noi? Sei nel posto giusto, scopri cosa distingue le nostre proposte da quelle degli altri operatori.

5 buone ragioni per sceglierci

I punti di forza dell’offerta Prestiter coincidono con la nostra identità e con i valori che da sempre guidano ogni nostra azione. Abbiamo individuato cinque elementi che ci stanno particolarmente a cuore, cinque vantaggi strategici che offriamo a lavoratori dipendenti e pensionati in cerca di una soluzione di prestito comoda e protetta, che tutela il tuo benessere finanziario.

1) Passione

Amiamo il nostro lavoro e lo svolgiamo con passione, rispettando scadenze, impegni e promesse: tutto ciò che serve per raggiungere risultati d’eccellenza.

2) Esperienza

Operiamo con successo da oltre 20 anni nel settore creditizio, da sempre specializzati in prestiti con Cessione del Quinto. La nostra lunga esperienza, unita alla costante crescita aziendale, ci ha permesso di diventare un punto di riferimento per lavoratori dipendenti e pensionati in cerca di liquidità aggiuntiva per realizzare i propri progetti o far fronte a spese impreviste.

3) Formazione costante

Siamo convinti di poterci sempre superare e non ci piace accontentarci. La nostra storia aziendale, non a caso, è segnata da un processo di miglioramento costante sostenuto da studio e introspezione. Crediamo nel valore della formazione su ogni fronte:

  • internamente, offriamo ai nostri collaboratori i migliori strumenti per svolgere un lavoro di qualità superiore;
  • esternamente, condividiamo con gli utenti contenuti e approfondimenti sul settore dei prestiti, e non solo, per aiutarli a prendere ogni decisione in modo consapevole e informato.

4) Consulenza e assistenza dedicata

Fornire prestiti vantaggiosi non ci basta, il nostro obiettivo è elaborare la proposta più giusta per ogni cliente e accompagnarlo in tutte le fasi del percorso di accesso al credito. È per questa ragione che non ci limitiamo a elaborare preventivi e sbloccare pratiche, ma siamo impegnati nella lotta contro il sovraindebitamento.

Il nostro primo pensiero è assicurarti condizioni di vita dignitose e prestiti sempre alla tua portata. La Cessione del Quinto esemplifica alla perfezione il nostro intento perché, come suggerisce il suo nome, prevede rate sempre sostenibili, che non superano mai il 20% dello stipendio netto o della pensione netta (cifra che corrisponde, appunto, a un quinto).

5) Tecnologia e innovazione

Conosciamo il valore delle innovazioni tecnologiche e siamo aperti a tutte le soluzioni d’avanguardia capaci di velocizzare i processi, semplificarli e offrirti un servizio rapido ed efficiente.

I cinque punti enunciati possono essere riassunti in un solo proposito: mettere il cliente al centro di ogni attività. L’ascolto delle esigenze individuali è il punto di partenza per creare una relazione basata sulla fiducia e sulla conoscenza reciproca, un presupposto fondamentale per individuare la forma di prestito ottimale per finanziare ogni progetto.

Vuoi saperne di più? Contattaci per una consulenza gratuita!

Condividi sui Social
Prestiter Migliore Sempre

Ristrutturare casa, l’auto nuova, sistemare le finanze familiari, un matrimonio…
Prestiter è il tuo alleato nei momenti che più contano, con 20 anni di esperienza e la nostra capillare rete di consulenti esperti.

Crediamo fortemente nelle persone. E siamo specializzati nel rendere la tua vita sempre migliore!