1. Home
  2. Blog
  3. Prestiti
  4. Migliore Cessione del Quinto: ecco come sceglierla

Migliore Cessione del Quinto: ecco come sceglierla

Abbiamo spesso parlato dei vantaggi dei prestiti con Cessione del Quinto, ma le offerte proposte dagli operatori non sono tutte uguali. Come fare, quindi, per essere certo di scegliere la soluzione che fa per te? Ecco 3 mosse infallibili per ottenere subito la liquidità di cui hai bisogno senza brutte sorprese.

Cessione del Quinto: i 3 fattori per una scelta vincente

Abbiamo creato una guida pratica e facile da usare per scegliere consapevolmente e con successo il tuo prossimo prestito con Cessione del Quinto.

1) Cerca il bollino OAM

Il primo passo è rivolgersi solo a enti creditizi affidabili. Selezionarli è più facile di quello che si pensa. Merito del Bollino di qualità rilasciato dall’OAM, l’Organismo degli Agenti e dei Mediatori composto da esperti scelti dal Ministero dell’Economia e delle Finanze, e sottoposto alla vigilanza della Banca d’Italia.

CESSIONE DEL QUINTO
PER PENSIONATI E DIPENDENTI PUBBLICI
PREVENTIVO GRATIS IN 1 MINUTO
19/04/2024 – Servizio Prestiti Attivo: Leggi di più
Hai un codice promozione?
Hai un codice promozione?
Inviando la richiesta dichiaro di avere letto l’informativa privacy
Prestiter Cessione del Quinto

Il suo compito è quello di certificare la serietà di banche e finanziarie, controllando che abbiano tutti i requisiti necessari per svolgere la loro attività nel rispetto della legge. Svolgere questa verifica è facile e immediato, basta una semplice ricerca sugli elenchi online presenti sul sito ufficiale dell’OAM.

Verifica i requisiti OAM di Prestiter qui: Bollino OAM.

2) Valuta la solidità e la storia del tuo interlocutore

Quando hai di fronte più preventivi cerca dai priorità al soggetto che ti offre più garanzie. In questo senso affidarsi a un ente creditizio che ha alle spalle un gruppo bancario solido e con una lunga tradizione è il punto di partenza ideale. Prestiter, top Partner Prestitalia – Gruppo Intesa Sanpaolo lavora da oltre 20 anni nel settore dei prestiti a dipendenti e pensionati, per saperne di più scopri Chi Siamo.

3) Cerca testimonianze e recensioni

Internet è un alleato prezioso per passare in rassegna recensioni e testimonianze, lo facciamo quotidianamente prima di acquistare prodotti e servizi. I prestiti non fanno eccezione: prima di accettare un preventivo chiedi il parere dei tuoi contatti e passa in rassegna le opinioni di chi ha già usufruito di quel servizio. Ecco cosa dicono di noi!

Prestiter è il partner che cerchi

Forte di oltre 20 anni di esperienza nel settore dei prestiti dedicati a lavoratori dipendenti e pensionati, Prestiter rispetta alla perfezione i parametri che abbiamo appena visto. Siamo regolarmente iscritti all’OAM e abbiamo alle spalle la solidità del Gruppo Intesa Sanpaolo. Monitoriamo le performance dei nostri consulenti e li formiamo costantemente, per offrirti un’assistenza dedicata e proposte sempre più trasparenti e vantaggiose. Di Prestiter ti puoi fidare: garantiscono per noi migliaia di testimonianze, con il 98% di clienti soddisfatti.

Sei in cerca di un prestito vantaggioso con Cessione del Quinto? Richiedi subito un preventivo gratuito, sapremo darti tutte le informazioni di cui hai bisogno!

Condividi sui Social
Prestiter Migliore Sempre

Ristrutturare casa, l’auto nuova, sistemare le finanze familiari, un matrimonio…
Prestiter è il tuo alleato nei momenti che più contano, con 20 anni di esperienza e la nostra capillare rete di consulenti esperti.

Crediamo fortemente nelle persone. E siamo specializzati nel rendere la tua vita sempre migliore!