1. Home
  2. Blog
  3. Prestiti
  4. Recensioni Prestiter: ecco perché ti puoi fidare

Recensioni Prestiter: ecco perché ti puoi fidare

Nella scelta di un prestito il vincolo di fiducia è tutto. Quando selezioniamo un ente creditizio mettiamo infatti nelle sue mani la nostra serenità e la buona riuscita dei progetti a cui teniamo, piccoli o grandi che siano. Affidarsi a un partner serio, che condivida i nostri valori, vuol dire dormire sonni tranquilli e dire addio al rischio di imprevisti e brutte sorprese. Di Prestiter puoi fidarti, in questo articolo ti spieghiamo perché!

PRESTITO ZERO SPESE
PER DIPENDENTI PUBBLICI, STATALI E PENSIONATI
PREVENTIVO GRATIS IN 1 MINUTO
26/04/2024 – Servizio Prestiti Attivo: Leggi di più
Hai un codice promozione?
Hai un codice promozione?
Inviando la richiesta dichiaro di avere letto l’informativa privacy
Prestiter Cessione del Quinto

Migliori sempre: ecco i nostri valori

I valori alla base del nostro lavoro sono gli stessi da oltre 20 anni, quelli che ci hanno permesso una crescita esponenziale, senza dover rinunciare alle solide radici di un’azienda familiare. Ecco i fari che guidano ogni nostra azione:

  • Passione: dare il massimo sempre, per noi stessi e per i nostri clienti, è un imperativo assoluto in ogni circostanza;
  • Coraggio: abbracciamo tutte le nuove sfide come opportunità di crescita e miglioramento continuo;
  • Rispetto: inteso in ogni sua possibile accezione. Che si tratti di obiettivi, scadenze, promesse o persone, onoriamo gli impegni con cura, puntualità e dedizione;
  • Eccellenza: investiamo in formazione e nuove tecnologie per offrire un servizio all’avanguardia e i massimi standard qualitativi.

Prestiter: prima le persone

Fin dalla sua fondazione, nel 1998, Prestiter ha costruito il suo successo intorno alle persone, offrendo prestiti in convenzione INPS, NoiPA e MIUR su misura per dipendenti e pensionati.

Abbiamo aiutato migliaia di clienti, migliorando la loro quotidianità e aiutandoli a realizzare sogni e aspirazioni. Come? Con percorsi di accesso al credito personalizzati, sempre in linea con le capacità di spesa individuali attraverso prodotti fortemente protesi alla sostenibilità: la Cessione del Quinto e il Prestito Delega.

Prestiter si è distinta nel tempo anche per la sua forte propensione all’innovazione tecnologica, per abbattere ritardi burocratici e tempi di attesa, attraverso procedure telematiche di invio e richiesta documenti e la firma digitale. Il risultato? Il 98% di clienti soddisfatti, pronti a garantire per noi e a raccomandare il nostro lavoro.

Recensioni Prestiter: la parola ai nostri clienti

Il nostro migliore biglietto da visita sono le recensioni di chi ha toccato con mano la qualità del servizio Prestiter!

Valeria di Roma, ad esempio, ci ha scoperto quasi per caso, girovagando sul web. Dopo aver a lungo ricercato una soluzione per una situazione complessa, ha trovato nei nostri professionisti la sensibilità e la correttezza di cui aveva bisogno per uscire dall’impasse, ritornando a sorridere.

Recensioni Prestiter

Valeria S.
Roma

Prestito a Cinque Stelle

Ho avuto modo di conoscere Prestiter per caso girando sul web, in un momento difficile, trovando soluzioni che da anni non trovavo, grazie alla sensibilità e alla correttezza dei consulenti che mi hanno seguita passo per passo, con grande considerazione e rispetto. Auguro veramente a tante persone di trovare questa unione di professionalità, competenza e sensibilità!

Fabio da Torino ha apprezzato soprattutto la pazienza e la dolcezza degli agenti Prestiter, che lo hanno aiutato a superare i suoi dubbi iniziali con un finanziamento che lui stesso definisce “più unico che raro”, e che consiglia a chiunque abbia bisogno di liquidità e di affidarsi a persone serie.

Recensioni Prestiter

Fabio R.
Torino

Prestito a Cinque Stelle

Premetto che non è il mio forte fare operazioni online, pertanto inizialmente sono stato molto titubante. Ma la professionalità, la pazienza e la dolcezza delle persone con cui ho interloquito mi hanno indotto a proseguire il cammino verso un finanziamento più unico che raro. Consiglio vivamente Prestiter a tutte le persone (serie) che hanno bisogno di un finanziamento!

Anna di Bari mette l’accento sull’umanità e la competenza di professionisti che hanno davvero a cuore il cliente, e che per lei restano “i migliori in assoluto”.

Recensioni Prestiter

Anna D.
Bari

Prestito a Cinque Stelle

Sono stata seguita da un consulente straordinario, di grande professionalità e grande umanità. Credo che, in situazioni di difficoltà, avere accanto una persona non solo competente ma che ha a cuore il cliente nel risolvere i problemi sia fondamentale! I migliori in assoluto!

Più pragmatico Mario di Milano, che cita la forza del marchio, a garanzia di un servizio pronto e di facile accessibilità economica.

Recensioni Prestiter

Mario M.
Palermo

Prestito a Cinque Stelle

Cordialità assoluta, sin dal primo istante mi sono trovato bene. Ho ricevuto tutte le informazioni soddisfacenti e soprattutto proposte molto vantaggiose rispetto alle mie richieste. Disponibilità immediata e celerità!

L’offerta Prestiter è sicura e protetta dal bollino di qualità dell’OAM, l’Organismo degli Agenti e dei Mediatori che certifica i migliori professionisti creditizi.

Prestiter è affidabile e conveniente, perché consigliata da migliaia di lavoratori e pensionati come te!

Per affrontare spese impreviste, o pianificare al meglio la gestione delle tue finanze, scegli la qualità garantita di Prestiter, Top Partner Prestitalia del Gruppo Intesa Sanpaolo. Fissa oggi stesso un appuntamento con un consulente, richiedi un preventivo gratuito!

Condividi sui Social
Prestiter Migliore Sempre

Ristrutturare casa, l’auto nuova, sistemare le finanze familiari, un matrimonio…
Prestiter è il tuo alleato nei momenti che più contano, con 20 anni di esperienza e la nostra capillare rete di consulenti esperti.

Crediamo fortemente nelle persone. E siamo specializzati nel rendere la tua vita sempre migliore!