Seleziona una pagina
  1. Home
  2. Blog
  3. Curiosità
  4. Prestiter Pescara: condividere valori per raggiungere grandi risultati!

Prestiter Pescara: condividere valori per raggiungere grandi risultati!

24 Ottobre 2022

Il campionato di serie A2 della squadra di pallamano Prestiter Pescara ha già portato con sé tante novità. Dalla formazione alla tattica, si lavora per dare nuova linfa ed energia al progetto del club. Anche Prestiter, l’azienda main sponsor della squadra, sta seguendo lo stesso percorso inaugurando una nuova sede e dando il benvenuto a nuovi colleghi. Questo a riprova della condivisione di intenti, valori e progetti a lungo termine che lega nel profondo le due società. Scopri di più nell’articolo.

Uniti! È questo il motto della squadra di pallamano Prestiter Pescara, che dal 2020 gioca regolarmente nel campionato A2 maschile nazionale. Un percorso fatto di grande impegno, volontà ma soprattutto di duro lavoro che ha permesso a questi ragazzi, allenati da Michele Mastrangelo, di conquistare lo straordinario risultato della promozione in serie A2.

Il progetto Ohana

La squadra prende vita già nel 2010, quando Michele Mastrangelo avvia il progetto Ohana, che ha alla base dei grandi valori:

  • quello dell’unità di intenti
  • e del senso di appartenenza ad una famiglia sportiva e ad una città.

Partendo letteralmente dal basso, Mastrangelo riesce a riunire un gruppo di ragazzi non professionisti che credono in lui e abbracciano i valori dell’Ohana, ossia della famiglia, intesa sia in senso stretto ma anche esteso, e che lavorano insieme e si supportano anche nei momenti di difficoltà.

La passione per la pallamano è ciò che ha unito questi ragazzi ed, in seguito, la volontà di lasciare qualcosa di duraturo nel tessuto sportivo cittadino è ciò che ha permesso al progetto di crescere e prosperare.

Tutto questo senza mai tralasciare il lato umano perché la squadra è ancora composta di atleti non professionisti, che, come prima cosa, desiderano vivere questa esperienza sportiva con serenità e con la volontà di migliorare sempre.

PRESTITI ONLINE
PER PENSIONATI E DIPENDENTI PUBBLICI
PREVENTIVO GRATIS IN 1 MINUTO
03/12/2022 – Servizio Prestiti Attivo: Leggi di più

Inviando la richiesta dichiaro di avere letto l'informativa privacy.

Prestiter Cessione del Quinto

Prestiter, migliore sempre!

E quale sponsor migliore per questa squadra se non Prestiter, che fa del “migliore sempre” il suo pay-off aziendale?

La condivisione di valori ma soprattutto le azioni e i progetti da portare avanti per raggiungere grandi obiettivi e ciò che lega nel profondo le due società.

Proprio come la squadra pescarese di pallamano, anche Prestiter, oggi leader in Italia nel settore dei Prestiti in Convenzione, è partita da una piccola realtà di provincia per arrivare al successo nazionale.

Negli anni l’azienda è cresciuta e ha raggiunto importanti traguardi come:

  • il prestigioso titolo di Top Partner Prestitalia;
  • il Best Workplaces™ Italia 2022 come luogo migliore dove lavorare secondo l’opinione dei dipendenti;
  • e il Rating di Legalità per gli elevati standard di legalità, trasparenza e responsabilità sociale dell’azienda.

Questo perché Prestiter crede da sempre nelle persone e nella loro capacità di miglioramento, fornendo a tutti gli strumenti e il supporto necessari per lavorare al meglio delle proprie possibilità. Proprio come avviene in una grande famiglia.

Recentemente, sono entrati “in famiglia” nuovi colleghi ed è stata inaugurata una nuova e più grande e confortevole sede a Termoli, città che è rimasta negli anni il quartier generale dell’azienda a riprova del forte legame con il territorio.

Ecco allora che crescere e prosperare, tenendo però sempre fede ai valori in cui si crede, è possibile e sia Prestiter che la squadra di pallamano Prestiter Pescara ne sono un esempio concreto.

Il prossimo incontro di Prestiter Pescara

In conclusione, ricordiamo che il prossimo incontro della squadra di pallamano ci sarà il 29 ottobre alle ore 18.00 e vedrà la Prestiter Pescara giocare contro la Tavarnelle. Sarà possibile seguire la gara sui canali social della società o con gli aggiornamenti in tempo reale sul nuovo sito della www.federhandball.it

Da tutto il team Prestiter, un grandissimo in bocca al lupo!

Condividi sui Social
Prestiter Migliore Sempre

Ristrutturare casa, l’auto nuova, sistemare le finanze familiari, un matrimonio…
Prestiter è il tuo alleato nei momenti che più contano, con 20 anni di esperienza e la nostra capillare rete di consulenti esperti.

Crediamo fortemente nelle persone. E siamo specializzati nel rendere la tua vita sempre migliore!