4. Prestiter, sempre al fianco di chi dà il meglio!

Prestiter, sempre al fianco di chi dà il meglio!

Prestiter crede da sempre che con l’impegno e il lavoro di squadra si possano raggiungere risultati straordinari. Per questo motivo ha creduto fortemente nel progetto della squadra di pallamano Ogan Pescara che debutterà nel campionato di serie A2 maschile domenica 4 settembre.

Impegno e passione al primo posto

Fondata nel 2008, la squadra di pallamano pescarese, allenata dal tecnico Michele Mastrangelo, raggiunge nel 2020 l’importante traguardo della promozione in serie A2 nonostante le difficoltà dovute alla pandemia. Un risultato entusiasmante che per i ragazzi pescaresi ha rappresentato un grande stimolo a fare sempre meglio e dare sempre il massimo. Come racconta lo stesso allenatore, tutti i ragazzi della squadra non avevano nessuna esperienza in questo sport, sono partiti letteralmente dal basso e solo grazie al loro impegno, alla loro tenacia e alla loro grande passione sono riusciti a raggiungere obiettivi straordinari!

“Mi ha davvero colpito la storia di questa squadra – afferma l’amministratore delegato di Prestiter Andrea Di Vincenzo – che somiglia per certi versi alla storia della mia azienda. Coltivare valori, avere passione per quello che si fa, lavorare duro partendo dal basso. Sono tutte cose che ci accomunano e che ci permettono, come dimostrano le nostre esperienze, di arrivare a risultati importanti”.

Proprio per questo, sponsor migliore per la Polisportiva Ogan Pescara non poteva che essere Prestiter che fa del “Migliore sempre!” il pay off aziendale.

Con rinnovate ambizioni, ecco allora che la formazione adriatica Prestiter Pescara giungerà ai nastri di partenza del nuovo campionato con il logo Prestiter Pescara sulla divisa il prossimo 4 settembre alle ore 18:00 presso il Pala Giovanni Paolo di Pescara. Già in occasione della prima giornata, la Prestiter Pescara giocherà con le nuove maglie, sempre tinte di bianco e d’azzurro, e con la presenza del main sponsor a fare da supporto.

In bocca al lupo a tutta la squadra per altri incredibili risultati. Tutto lo staff Prestiter è con voi!