1. Home
  2. Blog
  3. Comunicati Stampa
  4. Prestiter inaugura la nuova sede di Termoli

Prestiter inaugura la nuova sede di Termoli

Prestiter festeggia un altro importante traguardo con l’inaugurazione a Termoli di una nuova e più grande sede!

La nuova sede, all’indirizzo n. 57 di via Corsica, ospiterà ampi spazi per la clientela e uffici smart e funzionali per i collaboratori, ai quali si aggiungono i nuovi colleghi che hanno superato brillantemente le selezioni di luglio.

Da piccola impresa a conduzione familiare, Prestiter negli anni è cresciuta fino a diventare una solida realtà presente in oltre 20 delle principali città italiane come Milano, Roma, Bari, ma che, proprio a Termoli, continua a mantenere il proprio quartier generale. Nel suo nome, infatti, sono racchiuse le sue origini: dalla fusione di “Prestiti” e “Termoli” nasce, infatti, la parola Prestiter.

Nata nel 1998 dalle ambizioni e dalla lungimiranza della famiglia Di Vincenzo, l’azienda è ormai una realtà di successo, che riflette un modo vincente di pensare all’imprenditoria.

La direzione di Prestiter

Nell’aprile di quest’anno ha festeggiato il passaggio da S.r.l. a S.p.A. e si è distinta per competenza e innovazione, configurandosi come una realtà importante e competitiva sul territorio nazionale, unica in Italia a fregiarsi del prestigioso titolo Top Partner di Prestitalia, società leader nella Cessione del Quinto del Gruppo Intesa Sanpaolo.

I Prestiti in Convenzione per Pensionati e Dipendenti sono da sempre la punta di diamante di un’offerta di credito, altamente sostenibile, che ha permesso a Prestiter di affermarsi tra le prime e più rinomate agenzie del settore finanziamenti in Italia.

Inoltre, sempre quest’anno, l’azienda si è aggiudicata il prestigioso titolo di Best Workplaces™ Italia 2022, rientrando ufficialmente tra le 10 migliori realtà in Italia per cui lavorare nella categoria 50-149 collaboratori. Un risultato che riflette la grande attenzione posta da sempre al valore delle persone.

Il team della sede Prestiter termolese

Un futuro entusiasmante ci aspetta

Il percorso per arrivare a questi grandi risultati è stato lungo e impegnativo ma ha permesso il concretizzarsi di un’idea di azienda, performante e inclusiva, che ha come ambizione quella di continuare a fare ancora di più e meglio.

“Con l’apertura della nuova sede di Termoli” – dice l’amministratore di Prestiter Andrea Di Vincenzo “abbiamo di fronte nuove sfide e nuovi orizzonti, ma il percorso che ci ha portato fino a qui ci rende fiduciosi per un futuro ancora più interessante e carico di grandi risultati. Continueremo a lavorare come abbiamo sempre fatto, per dare sempre il nostro meglio e per superare non solo le nostre aspettative ma soprattutto quelle dei nostri clienti e delle persone che collaborano con noi”.

Ricordiamo che l’azienda è sempre disponibile ad incontrare e conoscere nuovi talenti desiderosi di imparare, crescere e ricevere una formazione altamente qualificante. Chi fosse interessato ad entrare a far parte di una realtà solida ed interessante può inviare qui una candidatura spontanea.

Condividi sui Social
Prestiter Migliore Sempre

Ristrutturare casa, l’auto nuova, sistemare le finanze familiari, un matrimonio…
Prestiter è il tuo alleato nei momenti che più contano, con 20 anni di esperienza e la nostra capillare rete di consulenti esperti.

Crediamo fortemente nelle persone. E siamo specializzati nel rendere la tua vita sempre migliore!